Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, non ? cambiato niente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by anarchia99 View Post
    E fai bene a dirlo. Io so PIrLOTA dentro, fuori a tutt'attorno!!!

    Comunque ti sbagli, il 1000 al Mugello DA SOLO fa 1.58....poi dipende da quanto lo rallentate

    Quando mi avanzeranno quei 20/30 mila euri per prendermi un KawaPowwa pieno zeppo di elettronica pronto pista sbk quasi motogp, vedrai che il 2.00 BASSO uscir?

    Comunque a parte scherzi, secondo me anche se fai 2.10 al Muggio, non credo che su Valle, soprattutto se ? la prima volta, girerai sotto al 57 in scioltezza. A Misano come giri?

    Poi dipende anche da che tipo sei in base alle piste. A me stanno sul ***** i tratti lenti e faticosi (so pigro con la panza) ed infatti quando al Mugello giravo in 2.05 a Misano lo facevo in 52 (alto per giunta).

    Ora giro in 2.07 al Mugello (sindrome da bacino ) ma in 51 a Misano, ma il divario tra le due piste c'?, dovrei stare teoricamente sul 47 a Misano.

    A Valle ci ho girato l'ultima volta con 60? all'ombra ad agosto quando avevo il 600 e feci 54 mi pare (al Mugello giravo ancora in 10/11 all'epoca).
    Tu sei tutto piRlota solo finch? non ti risvegli tutto sudato
    52 a.misano ripeto che l'ho fatto con pista e moto sconosciute. Con calma a vaselina.cor mille migliorer?, ma secondo me parlando seriamente ? inutile fare pronostici, quello che conta ? il crono e quello dice che per ora son fermone col 10 al.muggio e pure tu col 05, perch? i dilettanti che non fanno 00 col mille e 02 col 600 al muggio sono dilettanti mediocri-scarsi, 3-5 secondi contano molto, ma solo sotto quei tempi, sopra conta uno quanto gira e quanto vuole rischiare, sotto gli 00-02 indicati si sa andare davvero in moto.
    Cmque se abbandoni le gsxr sei ricchione e traditore della religione gsxr!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ho aperto questo post criticando Vallelunga, oggi sono contento di dire il contrario, ci sono stato ieri ( luned? 15 ), 4 ore al mattino, e si ? girato benissimo, per le 4 ore non c'erano pi? posti disponibili, la gente c'era ma in pista le moto sembravano poche, ci sono state solo 2 bandiere rosse e non si sono mai create code all'ingresso in pista, in questo modo il divertimento ? assicurato, complimenti all'organizzazione, speriamo continui in questo modo.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Cosa ti.avevo detto ?
        Non siamo alla perfezione ma ad un ottimo punto di partenza

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by tonino1198 View Post
          Ho aperto questo post criticando Vallelunga, oggi sono contento di dire il contrario, ci sono stato ieri ( luned? 15 ), 4 ore al mattino, e si ? girato benissimo, per le 4 ore non c'erano pi? posti disponibili, la gente c'era ma in pista le moto sembravano poche, ci sono state solo 2 bandiere rosse e non si sono mai create code all'ingresso in pista, in questo modo il divertimento ? assicurato, complimenti all'organizzazione, speriamo continui in questo modo.
          Ieri era quasi assurdo!
          sembrava di girare da soli, solo due bandiere rosse in tutta la mattina e una era quella di quel pirlota di Bimbo Nos!

          I commenti:
          sar? che ? luned? e son tutti a lavorare......
          ....so finiti i soldi........

          ...per poi sapere che la mattina era tutto esaurito!

          potrebbero tirare dentro pi? moto, ma ti danno il tutto pieno......
          NON GLI SI PUO' CERTO DIRE CHE SONO ATTACCATI AI SOLDI...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Se ho letto bene sul computer all'ingresso sono massimo 50 moto in pista Anche io sono andato lunedi a giugno e la gente per esser lunedi era tanta ma in pista sembrava di girar da soli secondo me valle sta trovando la via giusta, con un terzo gruppo e qualche data, anche infrasettimanale, in piu', sarebbe il top

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ema88 View Post
              Se ho letto bene sul computer all'ingresso sono massimo 50 moto in pista Anche io sono andato lunedi a giugno e la gente per esser lunedi era tanta ma in pista sembrava di girar da soli secondo me valle sta trovando la via giusta, con un terzo gruppo e qualche data, anche infrasettimanale, in piu', sarebbe il top
              Con un terzo gruppo e infrasettimanale fai come l'acqua lete in mezzo alla pista...................... C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOO!

              Il terzo gruppo cosi serve solo a ridosso delle gare importanti per far girare in pace i pirloti, nulla di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Con un terzo gruppo e infrasettimanale fai come l'acqua lete in mezzo alla pista...................... C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOO!

                Il terzo gruppo cosi serve solo a ridosso delle gare importanti per far girare in pace i pirloti, nulla di pi?!
                Be il lunedi vedo che cmq ha successo, potrebbero tenerlo in considerazione il terzo gruppo penso che lo faranno sicuramente l'anno prossimo

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ema88 View Post
                  Be il lunedi vedo che cmq ha successo, potrebbero tenerlo in considerazione il terzo gruppo penso che lo faranno sicuramente l'anno prossimo
                  probabile che ce ne sar? bisogno se seguitano ad ottenere cos? tanti consensi!

                  Ieri un gruppo di amici miei ? sceso dalla Toscana un po' timoroso viste le voci, si sono trovati benissimo invece e certamente torneranno.........


                  fossero venuti l'anno scorso col cassero che sarebbero tornati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    21-09. Continuano le esperienze positive con la suddivisione in turni, c'? per? un appunto che devo fare, non si possono buttare 10' per il primo ingresso in pista su un turno da due ore... l'assegnazione della targhetta da applicare sulla tuta deve essere fatta prima e non in pit lane, bisogna sveltire quell'operazione...

                    Andrebbe fatto anche per un discorso di sicurezza, i primi di agosto ad esempio c'erano 38? e stare in fila con tuta e casco sotto il sole non fa di certo bene... oltretutto aumenta la possibilit? di beccare bandiera rossa nei primi minuti, la gente in fila si stressa per l'attesa e per recuperare il tempo perso anzich? prendersela con calma esagera fin da subito con il gas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ieri sono stato e purtroppo era pieno di gente veramente lenta al turno delle 14:30-16:30

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        Ieri sono stato e purtroppo era pieno di gente veramente lenta al turno delle 14:30-16:30
                        eccomi

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Per? dalle tribune non sembravano tanto lenti... O_o Almeno in confronto con il turno delle 14.00...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Karolis View Post
                            Per? dalle tribune non sembravano tanto lenti... O_o Almeno in confronto con il turno delle 14.00...
                            Vabbe'....il turno delle 14 era inenarraabile
                            Credo di aver visto la tua moto all'interno della roma....sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by elio View Post
                              eccomi
                              Povera moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                Vabbe'....il turno delle 14 era inenarraabile
                                Credo di aver visto la tua moto all'interno della roma....sbaglio?
                                il turno delle 14 era per neofiti dietro all'apripista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X