Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, non ? cambiato niente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Io vado il 24 mattina con un mio amico spero di trovar poca gente :9 ovviamente gruppo dei cancelli sopra l uno e 57

    Comment


    • Font Size
      #77
      Devo dire che il numero delle moto era giusto ma la media dei tempi era abbastanza alta e qualcuno stava facendo una passeggiata.
      Ho rischiato di tamponare il tipo che si e' autoelimato ed un altro....erano veramente fermi.
      Inoltre piu' di una volta ho trovato un gruppo in fila di almeno 15 moto a passo turistico e quindi sono stato costretto ad uscire.
      Ci sono state abbastanza bandiere rosse....
      Svariate volte ho dovuto frenare in percorrenza al curvone per non tamponare gente e la sensazione non e' bella affatto.
      Direi che un turno con limite piu' basso e' necessario

      Comment


      • Font Size
        #78
        girato 11-13. Confermato quanto gi? detto in post precedenti: nessun problema, questa volta molta meno gente anche della scorsa volta (13 maggio), nessun problema nei sorpassi fatti (ho girato 48-49 di passo) e i pochi subiti (un paio), nessun problema di fila all'ingresso.
        Insomma, confermo ancora una volta che la soluzione della divisione in tempi ? POSITIVA e ha apportato siginificativi miglioramenti alla sfruttabilit? della pista e alla sicurezza. Ripeto che sarebbe meglio fare tre gruppi, ma ho la sensazione che non li faranno per ragioni economiche. Prima della divisione in tempi non riuscivo MAI a tenere un passo costante sul 49....ci sar? un motivo o no?
        Insomma ragazzi, impariamo ad accontentarci una volta tanto....

        Comment


        • Font Size
          #79
          come potrebbe essere la situazione per domenica 16 giugno???
          voi che siete esperti.....

          io non so manco da che parte gira

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by novellino View Post
            come potrebbe essere la situazione per domenica 16 giugno???
            voi che siete esperti.....

            io non so manco da che parte gira
            Ieri la direzione ci ha confermato che quelle erano il numero massimo di moto ammesse per turno, precisamente 60.
            Direi che se fosse sempre cosi ( come dovrebbe essere secondo la direzione ) valle inizia ad essere una pista praticabile

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Ieri la direzione ci ha confermato che quelle erano il numero massimo di moto ammesse per turno, precisamente 60.
              Direi che se fosse sempre cosi ( come dovrebbe essere secondo la direzione ) valle inizia ad essere una pista praticabile
              perfetto.....come funziona....chi non ha tempi di riferimento a Vallelunga in che gruppo deve prenotarsi.....

              ho visto che si parla di Gruppo a sotto 57 e gruppo B sopra 57.....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Risolto il problema........il 15 e 16 giugno non c'e' piu' un posto libero.....quindi......

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by novellino View Post
                  Risolto il problema........il 15 e 16 giugno non c'e' piu' un posto libero.....quindi......
                  Davvero non c ? posto ?
                  Cmq mettiti in lista che qualcosa si libera sempre.
                  Per i tempi fai riferimento alle altre piste e tieniti un po' di margine essendo la prima volta che vai.
                  Tempi del mugello meno 15 secondi
                  Stessi tempi di misano

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Quanto costa vallelunga?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Io ho spostato la data dal 16 al 24, costo della mezza 160, le due ore 110 le sei ore credo 200 piu o meno be' bisogna prenotar con un 3 settimane di anticipo cmq, gia questo lunedi avevano solo 4 posti il 15 ma il 16 era abbastanza libero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        8 ore quanto ?? ma mica avete detto che fanno diviso x tempi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          8 ore dello stesso gruppo non le fanno piu, gruppo a e b, sul sito di vallelunga c'e' scritto tutto cmq Sono massimo 6 ore lo stesso gruppo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Scusa ma.se sono 2 gruppi come fai a fare 6 ore? Aperta 12 ore al giorno? Proprio i romani che lavorano 12 ore al giorno?!? LOL

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              No, sono 6 ore gruppo a e 2 il b a volte, se no il contrario o se no 4 e 4..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                6 ore quanto costano?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X