Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 maggio report S.Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

13 maggio report S.Martino

ieri sono stato a San Martino ..ok io non sono un fulmine smaliziato come tanti qui dentro ... ma ragazzi quella pista ? perfetta ... Afalto con un grip ottimo , solo un segnetto nella curva pre rettilineo che non da alcun problema anzi fa quasi da riferimento ...se c'? qualche zona sporca ? completamente fuori dalle traiettorie (anche le mie che fanno cagare) ...
    Un tizio in scrocco sigaretta mi si avvicina e dice : scusa ma ? la prima volta che giro qui sai darmi un tempo di riferimento ? ...lo guardo e gli chiedo tu in quanto giri? 1:31! ... Ok vai benissimo ...
    no problemi a colonnine , no problemi di parcheggio , organizzazione con Promoracing sempre al top con controlli perfetti da parte dei giudici e stop solo in caso di reale necessit? ..

Se proprio devo trovare una pecca perch? la perfezione non esiste : I bagni gi? alle 9 del mattino facevano pena ... il fatto che molti piloti usano i cessi delle donne pensando che donne non ce ne siano (avevo la ragazza che tra un turno e l'altro in pista si muoveva col disinfettante e mega rotolo di carta per pulire prima dell'uso ) ma di questo non posso incolpare il circuito ma la nostra incivilt? ... Ps la carta igienica non ? l? per pulire la visiera del casco !!!!

Grazie a Kronos per la risposta al messaggio ,che ho letto tardi, comunque girato con le slick senza alcun problema se non per colpa mia !
    Complimenti come sempre e anzi pi? di sempre perch? questo nuovo asfalto ? una bomba

• Font Size
    ciao Adrm, quanto hai fatto?

Comment

X
    Working...
    X