Sempre perfetta ? news ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 maggio report S.Martino
Collapse
X
-
Originally posted by RobyZxr View PostMa tu eri quello che la curva 1 la prendeva sempre di traverso?
Originally posted by kornongio View Postio uso il compressorino del kit di riparazione della macchina, non ho la ruota di scorta si stacca la bomboletta della schiuma e puoi gonfiare, poi con il manometro la sgonfi di quanto basta.
Vendono i compressorini a 12v per macchina anche dai cinesi per casi come questi ti salvano
Comment
-
1 e 2 sono due curve da 90 gradi, raccordate come va fatto, di fatto sono un tornante cio? 180, idem la 3 e 4, san martino sono 5 tornanti, una S e due curve a dx, tutto in testa
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Post1 e 2 sono due curve da 90 gradi, raccordate come va fatto, di fatto sono un tornante cio? 180, idem la 3 e 4, san martino sono 5 tornanti, una S e due curve a dx, tutto in testa
ti invito a rivedere il tracciato:
Autodromo – Circuito San Martino del Lago
a me 90? restano un'altra cosa.... che spero non sia soggettiva!
Un tornante di 180?? tra la 1 e la 2 c'? tempo di spalancare aivoglia...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postche fai 180?
cmq per me uscire di traverso dalla uno ? dura...chiude tanto ed ? molto corta...forse in ingresso della due qualche manico potrebbe farla partire dietro per chiudere meglio...io non ci penso nemmeno
tornando a noi, anche chi gira molto forte non ci esce di traverso dalla 1....
al massimo ci puoi entrare leggermente di traverso, ma anche l? non vedo molti farlo (di quelli che girano seriamente, non tanto per dare spettacolo e piantarsi in curva)
Comment
-
-
Originally posted by pelison View Postlasciamo stare va.... un tornante... 180?
tornando a noi, anche chi gira molto forte non ci esce di traverso dalla 1....
al massimo ci puoi entrare leggermente di traverso, ma anche l? non vedo molti farlo (di quelli che girano seriamente, non tanto per dare spettacolo e piantarsi in curva)
Comment
-
Originally posted by pelison View PostSai almeno qual'? la curva 2??
ti invito a rivedere il tracciato:
Autodromo ? Circuito San Martino del Lago
a me 90? restano un'altra cosa.... che spero non sia soggettiva!
Un tornante di 180?? tra la 1 e la 2 c'? tempo di spalancare aivoglia...
Comment
-
Originally posted by pelison View PostGrazie, era solo una curiosit?...
Chi sei??
Anch'io sono di Casalmaggiore
Cmq non credo, guido abbastanza pulito e non metto mai la moto di traverso (non ne sono in grado )
In ogni caso la mia moto ? quella che vedi in avatar, R1 2008 Santander
Niente mi son confuso con un r1 simile alla tua colorazione che era a SML ed era uno spettacolo da vedere
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, la curva...la staccata forse...l? ? facile intraversarla...ma poi la curva ? parecchio bastarda...c'? qualcuno che la fa di traverso?
Comment
X
Comment