Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 maggio report S.Martino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sempre perfetta ? news ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Ma tu eri quello che la curva 1 la prendeva sempre di traverso?
      beh, la curva...la staccata forse...l? ? facile intraversarla...ma poi la curva ? parecchio bastarda...c'? qualcuno che la fa di traverso?

      Originally posted by kornongio View Post
      io uso il compressorino del kit di riparazione della macchina, non ho la ruota di scorta si stacca la bomboletta della schiuma e puoi gonfiare, poi con il manometro la sgonfi di quanto basta.

      Vendono i compressorini a 12v per macchina anche dai cinesi per casi come questi ti salvano
      il 12v per? necessita sempre di una auto etc e poi hanno una pressione di gonfiaggio ridicola ...quello a pedale per me ? molto pi? comodo

      Comment


      • Font Size
        #48
        La 1 e la 2 insieme sono un tornante, fare un tornante "di traverso" la vedo difficile

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by k3k5 View Post
          La 1 e la 2 insieme sono un tornante, fare un tornante "di traverso" la vedo difficile
          Scuuuuusaaaa?????

          cosa intendi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pelison View Post
            Scuuuuusaaaa?????

            cosa intendi?
            che fai 180?

            cmq per me uscire di traverso dalla uno ? dura...chiude tanto ed ? molto corta...forse in ingresso della due qualche manico potrebbe farla partire dietro per chiudere meglio...io non ci penso nemmeno

            Comment


            • Font Size
              #51
              1 e 2 sono due curve da 90 gradi, raccordate come va fatto, di fatto sono un tornante cio? 180, idem la 3 e 4, san martino sono 5 tornanti, una S e due curve a dx, tutto in testa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by k3k5 View Post
                1 e 2 sono due curve da 90 gradi, raccordate come va fatto, di fatto sono un tornante cio? 180, idem la 3 e 4, san martino sono 5 tornanti, una S e due curve a dx, tutto in testa
                Sai almeno qual'? la curva 2??

                ti invito a rivedere il tracciato:

                Autodromo – Circuito San Martino del Lago

                a me 90? restano un'altra cosa.... che spero non sia soggettiva!

                Un tornante di 180?? tra la 1 e la 2 c'? tempo di spalancare aivoglia...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by feperis View Post
                  che fai 180?

                  cmq per me uscire di traverso dalla uno ? dura...chiude tanto ed ? molto corta...forse in ingresso della due qualche manico potrebbe farla partire dietro per chiudere meglio...io non ci penso nemmeno
                  lasciamo stare va.... un tornante... 180?

                  tornando a noi, anche chi gira molto forte non ci esce di traverso dalla 1....
                  al massimo ci puoi entrare leggermente di traverso, ma anche l? non vedo molti farlo (di quelli che girano seriamente, non tanto per dare spettacolo e piantarsi in curva)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by feperis View Post
                    che fai 180?

                    cmq per me uscire di traverso dalla uno ? dura...chiude tanto ed ? molto corta...forse in ingresso della due qualche manico potrebbe farla partire dietro per chiudere meglio...io non ci penso nemmeno
                    pienamente d accordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pelison View Post
                      lasciamo stare va.... un tornante... 180?

                      tornando a noi, anche chi gira molto forte non ci esce di traverso dalla 1....
                      al massimo ci puoi entrare leggermente di traverso, ma anche l? non vedo molti farlo (di quelli che girano seriamente, non tanto per dare spettacolo e piantarsi in curva)
                      pinamente d accordo anche con te

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pelison View Post
                        Sai almeno qual'? la curva 2??

                        ti invito a rivedere il tracciato:

                        Autodromo ? Circuito San Martino del Lago

                        a me 90? restano un'altra cosa.... che spero non sia soggettiva!

                        Un tornante di 180?? tra la 1 e la 2 c'? tempo di spalancare aivoglia...
                        beh dai, non ? proprio un tornante, ovviamente, ma tempo di spalancare io non ? che ne abbia visto poi tanto...1-2 secondi scarsi...se entri bene nella prima, quasi vai a raccordare con la seconda...la moto si alza per forse mezzo secondo...il gas lo dai ancora da piegato, alzi un attimo e la ributti gi? parzializzando e (io) stando attento a non finire troppo largo pena sbagliare le altre 2 a dx...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pelison View Post
                          Grazie, era solo una curiosit?...

                          Chi sei??

                          Anch'io sono di Casalmaggiore

                          Cmq non credo, guido abbastanza pulito e non metto mai la moto di traverso (non ne sono in grado )
                          In ogni caso la mia moto ? quella che vedi in avatar, R1 2008 Santander
                          Per la precisione sono di quattrocase
                          Niente mi son confuso con un r1 simile alla tua colorazione che era a SML ed era uno spettacolo da vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by feperis View Post
                            beh, la curva...la staccata forse...l? ? facile intraversarla...ma poi la curva ? parecchio bastarda...c'? qualcuno che la fa di traverso?
                            Si in staccata prima della curva 1 si intraversava di brutto,ma non era uno di quelli che poi si impiantava in curva...girava in 32 e aveva una colorazione simile a quella di pelison...in ogni caso era uno spettacolo da vedere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X