Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 maggio report S.Martino
Collapse
X
-
Originally posted by PowerFabry View PostPelliz se ogni volta che vai limi un secondino la prossima volta il 31 lo fai
poi non ? arrivato :gaen:
comunque soddisfattissimo dei tempi e del passo, che in un turno (turno per modo di dire, era ingresso libero) ? stato veramente buono per le mie capacit?.
per fare 31 devo lavorarci tantissimo, e poi non ? detto che ci riesca
(nonostante abbia molto da lavorare sulla curva 5 - 6 - 7 - 8) quindi....
E tu quando torni a SML?
Comment
-
Originally posted by Emot View Postscusate, mi hanno detto che nelle giornate infrasettimanali non c'? pi? il meccanico/gomminista..? vero?
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postpensavo fosse un caso isolato...confermo che luned? non c'era ...causando anche problemi a chi aveva le gomme troppo sgonfie ...non sarebbe male un compressore ad uso di tutti se ? veramente cos?!
metto un compressore nello zaino?
anche questo ? un disservizio mica da poco..
Comment
-
compratevi una pompetta da piede...poca spesa tantissima resa...io ce l'ho sempre dietro...ah..e un buon manometro che quelli delle pompette di cui sopra sono sballatissimi di solito
detto ci?...no, non aggiungo altro
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcompratevi una pompetta da piede...poca spesa tantissima resa...io ce l'ho sempre dietro...ah..e un buon manometro che quelli delle pompette di cui sopra sono sballatissimi di solito
a parte che son rimasto basito....
Fep, come fanno quelli che vanno direttamente in moto scusa?
Comment
-
Originally posted by pelison View PostTi giuro che, dopo il primo ingresso, pensavo di riuscirci
comunque soddisfattissimo dei tempi e del passo, che in un turno (turno per modo di dire, era ingresso libero) ? stato veramente buono per le mie capacit?.
E tu quando torni a SML?
ho letto che ti sei divertito scendere sotto il 32 inizia ad essere tosta ma sn sicuro tu sei uno di quelli che lo pu? fare
lunedi sono ad Sml con Gully siamo un bel gruppetto ,speriamo di girare, nel caso parto i primi 3 turni con una 8854 girate e rigirata e x il pome ho un'altra 8854 graziosa od una GP 211 7712 decente,ci sono alcuni punti dove posso migliorare devo solo fidarmi di pi?
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postpensavo fosse un caso isolato...confermo che luned? non c'era ...causando anche problemi a chi aveva le gomme troppo sgonfie ...non sarebbe male un compressore ad uso di tutti se ? veramente cos?!
non mi pare fosse un fornaio..quindi il gommista c'era
Comment
-
Originally posted by multimiky View Posta me il gommista ha dato un pesetto del cerchio dietro che mi era saltato via...
non mi pare fosse un fornaio..quindi il gommista c'era
Comunque quando sono passato io verso le 18 era chiuso , passavo solo per salutare e in tanti vedendo che io e il mio gruppo avevamo il compressore si sono fermati a chiederci una pompatina a scrocco ... per cui pensavo fosse gi? chiuso!Pardon per la falsa info
Comment
-
Originally posted by pelison View PostTi giuro che, dopo il primo ingresso, pensavo di riuscirci
E tu quando torni a SML?
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostPZ racing
Originally posted by RobyZxr View PostMa tu eri quello che la curva 1 la prendeva sempre di traverso?
Anch'io sono di Casalmaggiore
Cmq non credo, guido abbastanza pulito e non metto mai la moto di traverso (non ne sono in grado )
In ogni caso la mia moto ? quella che vedi in avatar, R1 2008 Santander
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcompratevi una pompetta da piede...poca spesa tantissima resa...io ce l'ho sempre dietro...ah..e un buon manometro che quelli delle pompette di cui sopra sono sballatissimi di solito
Vendono i compressorini a 12v per macchina anche dai cinesi per casi come questi ti salvano
Comment
X
Comment