Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono di Concorezzo,se ti vuoi aggregare,il 9 giugno siamo a Fracchia con Gully,andiamo giu il sabato sera e grigliamo .
Per? sul mio furgone ci sta solo una moto
Io ho il carrello, da quest'anno ho perso il socio e quindi da quest'anno sto facendo un po' la ***** , un po' con uno un po' con l'altro...facciamoci una bevuta insieme cos? ci conosciamo! Luned? vado a SML e 8/9/10 giugno rijeka!
Io ho il carrello, da quest'anno ho perso il socio e quindi da quest'anno sto facendo un po' la ***** , un po' con uno un po' con l'altro...facciamoci una bevuta insieme cos? ci conosciamo! Luned? vado a SML e 8/9/10 giugno rijeka!
Si potrebbe organizzare qualcosa tra noi brianzoli.......iniziamo con una birrata??
Io sono di Muggio'............mi spiace dirlo ma qualche mese fa' ho provato ad inserire una discussione per conoscere persone nella zona e quindi metterci d'accordo x eventuali pistate............risultato non mi ha cagato nessuno!!!! no problem!!! vado ugualmente ciao
Io sono di Muggio'............mi spiace dirlo ma qualche mese fa' ho provato ad inserire una discussione per conoscere persone nella zona e quindi metterci d'accordo x eventuali pistate............risultato non mi ha cagato nessuno!!!! no problem!!! vado ugualmente ciao
Se organizziamo x la birra vieni, almeno c conosciamo.Il tuo post nn l ho visto
Comment