Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teocoli View Post
    Immagino abbiate gi? pagato con bonifico vero? O si pu? pagare anche in circuito?
    Noi abbiamo gia' prenotato e pagato.
    Quando li ho chiamati x chiedere il programma delle 4 ore(16-20)mi hanno detto che vorrebbero fare 2 ore a turni divisi in 3 gruppi A-B-C (quindi 2 turni a testa) e dalle 18 alle 20 pista libera(compatibilmente con la quantita'di persone iscritte.

Adesso se mi dite che il WE finisce alle 18,la cosa mi preoccupa un po'!!!Come fanno a sovrapporre quelli del WE con quelli delle 16-20??Non saremo in troppi???

Bhe comunque vada sara' un successo,ho preso l'occasione e mi faccio pure 3 gg di mare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Questo lo so', ma se il WE finisce alle 18:00 ed e' pieno come possono vendere
      altri posti dalle 16:00 alle 20:00 ?

... magari presumono che dopo le 16:00 molti se ne vanno a casa... pero'...

giusta osservazione!
      si stara' tutti vicini,vicini....come in tangenziale il venerdi' sera!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Io giro spesso con Rehm ma solo per i week end, le 4 ore della domenica dopo le gare
        le evito come la peste, troppa gente e inesperta e soprattutto fila in entrata e uno strascino di bandiere rosse.

Meglio farsi il week end intero

Qualcuno si incacchier? per? ? il mio pensiero
        quoto!!vorrei fare una uscita a misano a giugno ma non trovo una data che f? per me!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io giro spesso con Rehm ma solo per i week end, le 4 ore della domenica dopo le gare
          le evito come la peste, troppa gente e inesperta e soprattutto fila in entrata e uno strascino di bandiere rosse.

Meglio farsi il week end intero

Qualcuno si incacchier? per? ? il mio pensiero
          pensare che la mia prima volta al Mugello ed a Misano avevo scelto proprio quella formula

Comment

• Font Size
            allora...
            la rehm fa i 3 giorni Ven+sab+dom mattina (pareggiamenti)...chi gira per 2 giorni e mezzo spendendo dalle 480€ alle 580€ non aggiunge altri 180€ per fare anche la domenica pomeriggio...direi che ha gi? girato abbastanza!!!!ergo...in linea di massima gli iscritti per i 3 giorni il pomeriggio della domenica non girano(al 99% dei casi ? cos?)...
            per quello che posso dirti domenica ero al mugello proprio con la rehm per 4 ore del pomeriggio...purtroppo non abbiamo girato perch? pochi muniti prima dell'apertura pit lane ? iniziato a piovere e anche forte e non ha pi? smesso...ma saremo stati in 40-45 moto, divisi in 4 turni...che al mugello significa che giri con 10-15 moto...cio? vuol dire che sei da solo...mi spiego???...inoltre facendo le 4 ore con la rehm (al mugello ma sicuramente anche a misano) hai il massimo della sicurezza in pista in quanto hai il pacchetto pi? completo con le 3 ambulanze e 2-3 commissari ogni postazione visto che la domenica mattina fanno i pareggiamenti, che sono come gare vere e proprie con la differenza che non ci vuole la licenza e che si parte lanciati (anche perch? c'? gente che va davvero forte alla rehm!!!)...e garantisco per esperienza personale che nel caso ti succeda qualcosa, ? ottima cosa avere il pacchetto sicurezza completo...almeno se vai lungo eppoggi la moto sulla ghiaia arriva qualcuno per darti una mano e non rimani da solo come un idiota nella via di fuga ad aspettare il padre eterno che non arriver? mai...
            gli inesperti ed i superman solo sulla carta ci sono sempre stati e in tute le piste...e spesso con tutte le formule, ovvio che se i turni sono divisi in base ad i tempi, poi se sei troppo lento o troppo veloce dopo il primo turno vieni spostato in un altro pi? idoneo alle tue capacit? per rendere i livelli in pista il pi? omogenei possibile...
            la rehm organizza eventi da 25 anni...non sono degli sprovveduti...

Comment

• Font Size
              Oggi ho chiamato Rehm x chiedere se gli era arrivato il mio bonifico.
              A parte che il ragazzo con cui ho parlato e' stato molto gentile ed esauriente,quando gli ho chiesto se chi ha il turno 16-20 verra' sovrapposto con quelli del we,mi ha detto di no ma che saremo divisi.Evidentemente questi girano solo al mattino o al massimo fino alle 16.

X quanto riguarda l'organizzazione della giornata,mi ha detto che dalle 16 alle 18 si girera'in turni da 20 minuti suddivisi in categorie A-B-C mentre dalle 18 alle 20 pista libera.:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAWADAVIDE View Post
                Oggi ho chiamato Rehm x chiedere se gli era arrivato il mio bonifico.
                A parte che il ragazzo con cui ho parlato e' stato molto gentile ed esauriente,quando gli ho chiesto se chi ha il turno 16-20 verra' sovrapposto con quelli del we,mi ha detto di no ma che saremo divisi.Evidentemente questi girano solo al mattino o al massimo fino alle 16.

X quanto riguarda l'organizzazione della giornata,mi ha detto che dalle 16 alle 18 si girera'in turni da 20 minuti suddivisi in categorie A-B-C mentre dalle 18 alle 20 pista libera.:1:
                quindi turno n.1 poi pausa di 40 minuti ,altro giro ,altra pausa di 40,poi 2 orette libere per la bellezza di ?120!

Comment

• Font Size
                  Bhe dai non mi sembra una ladrata......se tieni conto che in alcune piste non da mondiale giri mezza giornata con 140 euro.....e non mi dire che quando hai le 4 ore a disposizione non ti fermi una mezz'oretta tra un turno e l'altro!!!Quindi piu' o meno ci siamo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAWADAVIDE View Post
                    Bhe dai non mi sembra una ladrata......se tieni conto che in alcune piste non da mondiale giri mezza giornata con 140 euro.....e non mi dire che quando hai le 4 ore a disposizione non ti fermi una mezz'oretta tra un turno e l'altro!!!Quindi piu' o meno ci siamo!!!

quoto ma in parte!
                    magari stesso carnaio" ma 9 ore 180? braghivero anche che braghi fra settimana ,le 4 ore rehm domenica!!!quindi dai piu o meno siamo sulla stessa idea!

Comment

• Font Size
                      Mahhhhhhhhhh !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        quoto ma in parte!
                        magari stesso carnaio" ma 9 ore 180? braghivero anche che braghi fra settimana ,le 4 ore rehm domenica!!!quindi dai piu o meno siamo sulla stessa idea!
                        Giusto,cmq il 3 giugno vi sapro' dire:3:

Comment

• Font Size
                          Di solito chi fa la tre giorni alle 13.15 va alle premiazioni e poi carica.... il pacchetto da 3 gg finisce alle 16. poi inizia al pomeriggio... per ora di iscritti al pomeriggio sono una 40ina... e non ci spingo perche voglio che la gente sia contenta di girare con noi...

? vero che alla domenica pomeriggio c'? gente meno esperta per? purtroppo piu che fare breafing (come al mugello e dire le cose piu stupide ed elementari da non fare oltre alle cose serie e molto importanti)non posso fare altro... offriamo anche corsi per tutti i livelli per cui....

ci vediamo a Misano!!!

Comment

• Font Size
                            Io e altri 2 amici abbiamo prenotato per Imola il 8/7 a 245? tutto il giorno... Domani o luned? andremo a fare il bonifico!!! Staremo a vedere come si comportano....!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RehmRaceDays View Post
                              Di solito chi fa la tre giorni alle 13.15 va alle premiazioni e poi carica.... il pacchetto da 3 gg finisce alle 16. poi inizia al pomeriggio... per ora di iscritti al pomeriggio sono una 40ina... e non ci spingo perche voglio che la gente sia contenta di girare con noi...

? vero che alla domenica pomeriggio c'? gente meno esperta per? purtroppo piu che fare breafing (come al mugello e dire le cose piu stupide ed elementari da non fare oltre alle cose serie e molto importanti)non posso fare altro... offriamo anche corsi per tutti i livelli per cui....

ci vediamo a Misano!!!
                              Bhe se fossimo anche una settantina sarebbe ottimo!!!!!
                              Con la suddivisione in turni la pista non dovrebbe essere troppo affollata!!!!

Comment

• Font Size
                                Conto i giorni!!!

Comment

X
                                Working...
                                X