Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RehmRaceDays View Post
    Di solito chi fa la tre giorni alle 13.15 va alle premiazioni e poi carica.... il pacchetto da 3 gg finisce alle 16. poi inizia al pomeriggio... per ora di iscritti al pomeriggio sono una 40ina... e non ci spingo perche voglio che la gente sia contenta di girare con noi...

? vero che alla domenica pomeriggio c'? gente meno esperta per? purtroppo piu che fare breafing (come al mugello e dire le cose piu stupide ed elementari da non fare oltre alle cose serie e molto importanti)non posso fare altro... offriamo anche corsi per tutti i livelli per cui....

ci vediamo a Misano!!!
    Eventualmente, ci sono ancora due posti liberi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by RehmRaceDays View Post
      Di solito chi fa la tre giorni alle 13.15 va alle premiazioni e poi carica.... il pacchetto da 3 gg finisce alle 16. poi inizia al pomeriggio... per ora di iscritti al pomeriggio sono una 40ina... e non ci spingo perche voglio che la gente sia contenta di girare con noi...

? vero che alla domenica pomeriggio c'? gente meno esperta per? purtroppo piu che fare breafing (come al mugello e dire le cose piu stupide ed elementari da non fare oltre alle cose serie e molto importanti)non posso fare altro... offriamo anche corsi per tutti i livelli per cui....

ci vediamo a Misano!!!
      ricordo circa 4 anni fa' che venni a girare le 4 ore del pomeriggio......
      mammmmamia! che dolor!!!!!!!
      ricordo che andai su nel tir dalla tipa incarne" e mi iscrissi e la tipa mi disse dovete passare dopo per ritirare i pass e gli adesivi ....peccato che a passare dopo eravamo in 100!!! quindi tutti belli affollati e vicini vicini su per la scaletta del tir ,con la conseguenza che molti erano ancora sul tir che il brifing era gia' iniziato !!! per non parlare quindi del primo turno saltato....
      ma dico io vengo sul tir ! mi iscrivo! dammi tutto ,cosi' da essere pronto per il brifing!!!!!e invece no'!!!!!!!
      amici hanno girato le 4 ore questanno e hanno detto che la cosa e' molto migliorata! ci conto altrimenti non verrei!!!!!!

Comment

• Font Size
        rehm ha senso tre gg altrimenti non vale la pena

Comment

• Font Size
          Come avevo detto,scrivo le mie impressioni sulle 4 ore svolte a Misano con Rehm:

-organizzatore ottimo,professionale e niente megafila al tir per la consegna scarichi e ritiro trasponder.

-durante le due ore a turni non ho notato grandi affollamenti in pista.

-unico problema.....le due ore libere dalle 18 alle 20!!Avrei preferito girare ancora a turni.....domenica c'erano dei piloti(mi hanno detto del CIV)che girando in 1.42 hanno avuto non poche difficolta'a schivare noi comuni mortali!!!!
          Di fatti un mio socio che girando in 1.50 non e' proprio un fermo,e'stato centrato da dietro da uno di questi missili.Si e'procurato una bella rottura del dito medio della mano sx e la moto fracassata.Certo che almeno uno"scusa sono arrivato lungo"se lo meritava invece nessuno si e' visto.....

Quindi organizzatori...continuate con le suddivisioni x categoria che e'molto meglio!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAWADAVIDE View Post
            Come avevo detto,scrivo le mie impressioni sulle 4 ore svolte a Misano con Rehm:

-organizzatore ottimo,professionale e niente megafila al tir per la consegna scarichi e ritiro trasponder.

-durante le due ore a turni non ho notato grandi affollamenti in pista.

-unico problema.....le due ore libere dalle 18 alle 20!!Avrei preferito girare ancora a turni.....domenica c'erano dei piloti(mi hanno detto del CIV)che girando in 1.42 hanno avuto non poche difficolta'a schivare noi comuni mortali!!!!
            Di fatti un mio socio che girando in 1.50 non e' proprio un fermo,e'stato centrato da dietro da uno di questi missili.Si e'procurato una bella rottura del dito medio della mano sx e la moto fracassata.Certo che almeno uno"scusa sono arrivato lungo"se lo meritava invece nessuno si e' visto.....

Quindi organizzatori...continuate con le suddivisioni x categoria che e'molto meglio!!!!
            Kawadavide eri tu col gazebo e le donzelle e gli amici gi? nei pressi della casa dove c'? il bancomat? x curiosit? perch? cera gi? un ducati li vicino a noi come il tuo

Comment

• Font Size
              Noi eravamo con gazebo e donzelle ed eravamo verso le tribune del carro.Non so dov'e'la casa Bancomat!

Comment

• Font Size
                Noi eravamo con gazebo e donzelle ed eravamo verso le tribune del carro.Non so dov'e'la casa Bancomat!
                ? la baracca che sta sulla destra quando si va a fare benzina

Comment

• Font Size
                  Noi eravamo nella parte dx del paddock.Di fronte avevo un baracchino con la vendita dei prodotti ufficiali WMC.Il benzinaio lo vedevo dietro la siepe.
                  Ah mia moglie e' in dolce attesa quindi se hai visto una ragazza con un cocomero in vita....eravamo noi!!!!

Comment

• Font Size
                    Noi eravamo nella parte dx del paddock.Di fronte avevo un baracchino con la vendita dei prodotti ufficiali WMC.Il benzinaio lo vedevo dietro la siepe.
                    Ah mia moglie e' in dolce attesa quindi se hai visto una ragazza con un cocomero in vita....eravamo noi!!!!
                    no niente cocomeri

Comment

X
                    Working...
                    X