Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sergio Team

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sergio Team

    alcuni amici vogliono andare a S.M.L. con Sergio Team, organizzatore con cui non ho mai girato... qualcuno lo conosce ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    non mi sembra quindi molto famoso come organizzatore..... nemmeno qualcuno per sentito dire ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho fatto un serale a Misano lo scorso anno vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VIL 990 View Post
          Ok grazie
          un'ucellino canterino ma detto che hai allestito per uso racing(bmw) un furgone da mondiale!!!!(bravo:1 ... pero' se andrai a san martino sperando che non sia fra settimana avvisami che mi organizzzzzzo! anche perche' non tengo ne telefonino moderno ne navigatore quindi sicuramente per san martino sbagliero' strada e mi trovero' a catanzaro!
          aaa dimenticavo la zx6r e' pronta! spero...! quindi devo andare a provarla!!!!!!
          dimenticavo tu andrai in austria? con l'ucellino/one!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hey grande! Macch? furgone da mondiale ? un ducato che ho in azienda con qualche occhiello in pi? per legare meglio le moto ... L'uccellino stavolta non te l'ha raccontata giusta.
            San Martino il 22 vado per seguire la solita accoppiata di amici, altrimenti avrei fatto senz'altro mugello il 20.... Per? gi? che ho la moto nel furgone la lascio li e poi vengo a fare un transponder ... Ci fosse posto....
            Austria no non vado, luglio lo dedico alle vacanze, e poi fra gara viaggio annessi e connessi mi tengo quel millino o piu in tasca e lo uso per pistate singole, e poi non sono ancora pronto per fare gare, o meglio, se tornassi quello del 2011 forse si, ma ora vedo che ho troppe robe in testa per darci ben bene.
            Se ti capita di organizzare delle date fatti vivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Hey grande! Macch? furgone da mondiale ? un ducato che ho in azienda con qualche occhiello in pi? per legare meglio le moto ... L'uccellino stavolta non te l'ha raccontata giusta.
              San Martino il 22 vado per seguire la solita accoppiata di amici, altrimenti avrei fatto senz'altro mugello il 20.... Per? gi? che ho la moto nel furgone la lascio li e poi vengo a fare un transponder ... Ci fosse posto....
              Austria no non vado, luglio lo dedico alle vacanze, e poi fra gara viaggio annessi e connessi mi tengo quel millino o piu in tasca e lo uso per pistate singole, e poi non sono ancora pronto per fare gare, o meglio, se tornassi quello del 2011 forse si, ma ora vedo che ho troppe robe in testa per darci ben bene.
              Se ti capita di organizzare delle date fatti vivo

              soccelo"! ciai preso gusto a girare! beato te'
              20...22 lavoro...!trasponder questo 25 non ci saro'!impegni.
              prossime date le restanti a trasponder di giugno ma non tutte,oggi credo giacomino,e company in quel del mugello 4 orette rehm!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                soccelo"! ciai preso gusto a girare! beato te'
                20...22 lavoro...!trasponder questo 25 non ci saro'!impegni.
                prossime date le restanti a trasponder di giugno ma non tutte,oggi credo giacomino,e company in quel del mugello 4 orette rehm!
                le mie 4 ore pi? belle al mugello!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jackbrigante View Post
                  le mie 4 ore pi? belle al mugello!!!!!!!!

                  devi dare retta al vecchio!!!!!(IO!!!!).....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    devi dare retta al vecchio!!!!!(IO!!!!).....
                    ti do ragione su altre piste...non al mugello!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      devi dare retta al vecchio!!!!!(IO!!!!).....
                      ti do ragione su altre piste...non al mugello!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jackbrigante View Post


                        ti do ragione su altre piste...non al mugello!!!
                        infatti al mugello erano tutti a spalmarsi protezione 30!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jackbrigante View Post
                          le mie 4 ore pi? belle al mugello!!!!!!!!
                          anch'io domenica ero l? vicino a te, ma la pioggia non mi ha dato fastidio.... crostini, filetto, tagliata, patate, fritto di verdure, vino a fiumi.... grande performance

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            anch'io domenica ero l? vicino a te, ma la pioggia non mi ha dato fastidio.... crostini, filetto, tagliata, patate, fritto di verdure, vino a fiumi.... grande performance
                            eh caro vil...a sto giro ci hai preso te!!!!...
                            mettere le gambe sotto la tavola sarebbe stata la soluzione migliore domenica!!!...purtroppo ? andata cos?...pazienza...
                            almeno mi fanno recuperare il 50% della giornata...che senza assicurazione pioggia e visto che la pista ? stata data agibile e c'erano due piloti che giravano con le rain, direi che ? sinonimo di grande seriet?!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              anch'io domenica ero l? vicino a te, ma la pioggia non mi ha dato fastidio.... crostini, filetto, tagliata, patate, fritto di verdure, vino a fiumi.... grande performance

                              minkiuzzzzza!
                              qui si' che farei dei bei tempi! ma ricordandomi la tua stazza" credo che ti arriverei dietro e di molto!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X