Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chrono starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chrono starlane

Scusate l'anno scorso ho comprato una moto completa di cronometro starlane, non trovo le istruzioni, per usarlo c'? da fare qualcosa di particolare o basta collegarlo?? mi pareva di aver sentito ke bisgona inserire una sorta di protezione affinch? quando ci si passa davanti il sensore prenda la mia torretta e non quella di qualcun altro, giusto??ma come si fa?? grazie...

• Font Size
    Starlane - Cambio elettronico, cronometro gps, indicatore di marcia, cruscotto digitale, contamarce, cronometro automatico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabrytriple View Post
      Scusate l'anno scorso ho comprato una moto completa di cronometro starlane, non trovo le istruzioni, per usarlo c'? da fare qualcosa di particolare o basta collegarlo?? mi pareva di aver sentito ke bisgona inserire una sorta di protezione affinch? quando ci si passa davanti il sensore prenda la mia torretta e non quella di qualcun altro, giusto??ma come si fa?? grazie...
      Io lo lascerei standard ,fatta la prima sessione se prende una torretta gi? gi? sei a posto. altrimenti metti la tua.
      Ricorda che quando prende il segnale ha uno stanby di una ventina di secondi quindi anche se i sono venti torrette in fila non hai nessun problema lui prende sempre la prima.

Comment

X
      Working...
      X