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Luned? 20 Maggio Mugello - RossoCorsa

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    #121
    Originally posted by beppe kappa View Post
    ciao Compa""""...ma magari e" lo stesso che ho contattato io?in che zona d italia si trova la moto?
    Nuova di concessionaio

    Originally posted by VIL 990 View Post
    ce n'? una anche per me ?
    Tu non vivi a San Marino e c'? di mezzo un team

    Originally posted by feperis View Post
    io non mi vanterei troppo

    soprattutto visto che avevi fatto 3 col 750
    Come non darti torto

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      #122
      Originally posted by robb?rsm View Post
      ...
      Tu non vivi a San Marino e c'? di mezzo un team
      ....
      ne prendi due e una gliela rivendi a 8500 in nero e tenendoti ufficialmente tu la propriet?

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        #123
        Originally posted by VIL 990 View Post
        Io mi sono soffermato a guardare il correntaio dalla nuova tribuna e devo dire che li, come forse anche alla bucine, vedere girare i bmw ? penoso, velocit? di percorrenza ad occhio molto inferiore alla media e apparente difficolt? nel gestire la traiettoria. Nelle varie esse medie non ? un fulmine, dove forse si trova pi? a suo agio e' dalla casanova alla arrabbiata 2, poi senz'altro in rettilineo si recupera abbastanza, ma in sintesi in una pista scorrevole come il mugello non rende al top, almeno con una guida old style..... Ma poi in quanti sono davvero capaci di spigolare e rialzare in fretta ?
        Quoto tutto, anche se di srr scorrere veloce ne ho viste, ovvio non come i 600. La srr ? anche di moda e molti che manco hanno avuto una moto da pista lo prendono e poi girano in 20"

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          #124
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Allora non ci siamo capiti, non ? la moto a non andare, ma io sopra a lei e alla 1000 in generale,
          puoi darmi anche la Kawa nuova che io la guido allo stesso modo.


          Dammi qualche tempo di riferimento cos? provo a capire se sai domare
          Io comunque 2:04 al Muggio con questa lo faccio quasi sempre
          Ho capito che guidi stile 600, ma arrivando dal 750 forse ti adattavi a un mille un p? pi? vicino alla gsxr750 quindi la gsxr1000.
          La kawa 600 non sonche miglioramenti possa darti, visto che andavi con la 750, penso bella preparata, e da quel tempo non scendevi pi? e per quel motivo hai preso la srr. Potenza e peso, supponendo lo stesso peso tra 750 e 600, col kawa 600 forse non rischi di fare un passettino indietro come potenza e coppia rispetto alla 750? Magari la kawa ? una "arma pi? affilata" come quote ciclistiche rispetto alla gsxr... dipende da.come ti adatterai e sfrutterai questo un p? di agilit?-sveltezza in pi? della 600, con un p? di deficit di pitenza e coppia....
          Comuqnue ? vero che sono consigli di un amatore mediocre come sono io, che ha fatto quest'anno 11" alla prima pistata in assoluto al mugello col mille, pista umido/bagnata, con 101 kg di cinghiale a ignudo sopra, dopo 7 anni che non ci tornavo, uno che fa 4-5 pistate all'anno, su moto vecchia di 7 anni, con vel. max fatta di 257 km/h.... quindi prendi tutto con le pinze e giustamente ascolta quelli veloci e non le mezze pippe come me

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            #125
            Robb? non vorrei che mi fraintendessi, non sto facendola minima polemica con te, sto solo anlizzando e rispondendo a quanto hai scritto.
            Dimmi se sbaglio:
            1) Tu guidi in stile 600 e non riesci a guidare in stile 1000
            2) guidavi la gsxr750 che si sa essere come guida, da stile 600
            3) con la gsxr750 eri arrivato al tuo massimo di guida e da l? non miglioravi da un sacco di tempo

            Ora, da mezza pippa che legge e deduce e basta e da te prende paga, dico e ti chiedo se ? vero, che le soluzioni sono solo 3, visto che hai scelto di tornare alla media cilindrata:
            1) o migliori li stile di guida (magari prendendo lezione da Ivan Goi);
            2) o prendi una media che sia migliore come peso-potenza rispetto alla gsxr750 che avevi;
            3) i due punti precedenti insieme


            ciao e buona fortuna, con questo non ti consiglio pi? nulla perch? sono pi? lento di te che vai da anni moltissime volte in pista, sei pi? veloce e quindi d certo ne sai pi? di me
            auguri!

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              #126
              Originally posted by k3k5 View Post
              Robb? non vorrei che mi fraintendessi, non sto facendola minima polemica con te, sto solo anlizzando e rispondendo a quanto hai scritto.
              Dimmi se sbaglio:
              1) Tu guidi in stile 600 e non riesci a guidare in stile 1000
              2) guidavi la gsxr750 che si sa essere come guida, da stile 600
              3) con la gsxr750 eri arrivato al tuo massimo di guida e da l? non miglioravi da un sacco di tempo

              Ora, da mezza pippa che legge e deduce e basta e da te prende paga, dico e ti chiedo se ? vero, che le soluzioni sono solo 3, visto che hai scelto di tornare alla media cilindrata:
              1) o migliori li stile di guida (magari prendendo lezione da Ivan Goi);
              2) o prendi una media che sia migliore come peso-potenza rispetto alla gsxr750 che avevi;
              3) i due punti precedenti insieme


              ciao e buona fortuna, con questo non ti consiglio pi? nulla perch? sono pi? lento di te che vai da anni moltissime volte in pista, sei pi? veloce e quindi d certo ne sai pi? di me
              auguri!
              il 750 non l'ha cambiato perch? non scendeva coi tempi...voleva cambiare...il 1000 ha sempre il suo fascino

              il nostro problema non sono i cv...ma il nostro polso...inutile cercare una moto sulla carta pi? prestazionale per fare tempi migliori....bisogna trovare una moto che ci dia confidenza
              sicuramente con suzuki l'aveva
              potrebbe secondo me averla con la zx6...potrebbe averla col cbr1000...se vuole tornare al 600 che provi...? forse pi? divertente da guidare del 1000...meno emozionante forse, ma pi? "bella"...e sicuramente meno stancante...

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                #127
                No feperis, leggi sopra, ha scritto che l'ha cambiata per fare il tempo perch? col 750 era da tempo inchiodato su quei... tempi

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                  #128
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  No feperis, leggi sopra, ha scritto che l'ha cambiata per fare il tempo perch? col 750 era da tempo inchiodato su quei... tempi
                  il problema fondamentale del 750 ? che se vuoi fare qualche gare ti mettono coi 1000....quello ? frustante

                  ma secondo me robb? col cbr1000 si troverebbe bene :gaen:

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                    #129
                    NON vuole il mille...

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                      #130
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      No feperis, leggi sopra, ha scritto che l'ha cambiata per fare il tempo perch? col 750 era da tempo inchiodato su quei... tempi
                      guarda che roberto lo conosco eh...ci ho fatto mille pistate e bevute insieme

                      il 750 l'ha cambiato perch? aveva voglia di cambiare...ma soprattutto perch?, come me, se fai garette o le fai coi crucchi che fanno anche categoria 750 e bicilindrici oppure le fai coi 1000...e in gara ? un po' frustrante averne di pi?, ma non poter fare la propria strada perch? il 1000 di turno ti frena...non siamo piloti, che entriamo a cannone in curva o diamo le spallate...se hai un gap di 30cv ? molto molto dura passare...e se sei davanti ? facile che ti passino...salvo poi cmq tapparti...e poi magari nemmeno scrivono sui tabelloni che eri col 750

                      sono cose piccole, ma possono esser molto fastidiose...

                      il 750 per girare in pista liberamente per me ? l'arma totale...ma se vuoi "giocare" con gli amici o in gara...altro discorso...vedi sopra

                      percui sono anch'io per 600 o 1000...calcola che io sono passato dal 1000 al 750 al 636...e in tutti i passaggi sono sceso coi tempi...molto...solo esperienza, niente pi?...

                      robi ha bisogno di ritrovare il gusto di guidare...con questa non ce l'ha
                      Last edited by feperis; 23-05-13, 13:43.

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                        #131
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Allora non ci siamo capiti, non ? la moto a non andare, ma io sopra a lei e alla 1000 in generale,
                        puoi darmi anc]he la Kawa nuova che io la guido allo stesso modo.

                        Feperis lo conosci benissimo ma non leggi quello che scrive ora..

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                          #132
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Feperis lo conosci benissimo ma non leggi quello che scrive ora..
                          vado a rileggere

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                            #133
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Erano gi? queste le ultime chance, anche perch? non ? che dico la vendo e domani me la vengono a prendere,
                            credo che ci vorr? del tempo.
                            Ho comprato questa moto per arrivare al 2:00 al Muggio quando avevo fatto 2:03 con la 750 e asfalto vecchio,
                            sono tornato indietro proprio perch? non mi sono adeguato alla 1000...
                            e non ? questione di Bmw, c'? chi ? portato e chi no



                            Guido la Crucca in stile 600 e con 195 cv alla ruota sai dove mi spara?
                            dici questa frase alberto? ma ci sta che uno voglia avere vita pi? facile per raggiungere certi obiettivi, ma non era fermo col 750...si, forse a rijeka...ma di margine ne aveva ancora parecchio...

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                              #134
                              e cmq i tempi si paragonano tra categorie uguali...un 2 netto con un 600 da molta pi? soddifazione di un 2 netto col 1000...al muggio credo ballino 1,5-2 secondi tra 1000 e 600

                              nelle altre piste (monza esclusa dove forse saranno anche 3) la differenza invece ? minima, da 0,5 a 1,5 sec max...

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                                #135
                                Originally posted by feperis View Post
                                e cmq i tempi si paragonano tra categorie uguali...un 2 netto con un 600 da molta pi? soddifazione di un 2 netto col 1000...al muggio credo ballino 1,5-2 secondi tra 1000 e 600

                                nelle altre piste (monza esclusa dove forse saranno anche 3) la differenza invece ? minima, da 0,5 a 1,5 sec max...
                                monza ne ballano anche 5 di secondi

                                tra sbk e ss sto anno erano pure di pi?

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