Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? 20 Maggio Mugello - RossoCorsa
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostAsciutto tutto il giorno,abbastanza freddo e molto vento.
Io per? sono ancora a letto e da brutta influenza ora ? bronchite
quanto avete fatto, il tuo allievo e tu?
Comment
-
anche un turno dei piloti ? stato sul bagnato, ma ha asciugato in 10 minuti per fortuna...
poi tutta la giornata ha tenuto, gran botta di c*lo....
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostI migliori nella gara piloti hanno girato in 57.
Il mio allievo 2.15 prima volta al Mugello.
Il tuo allievo come prima volta al muggio e asfalto non caldo ? andato benone e beato lui che pu? permettersi un istruttore come te, anche io se potessi anzich? spendere 2-300 euro per le varie scuole di guida che ci sono, spenderei ben di pi? ma x avere lezione da un bravissimo professionsta come te
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Specifico meglio: ci sono scuole valide ma le ritengo utili solo per chi ? alle prime armi anche se certe cose secondo me uno informandosi, guardando, studiando e provando da solo in pista, dovrebbe gi? comprenderle e farle da solo, sen? forse si ? un p? negatini. Quando uno un p? "viaggia" e si sente non lontano dai propri limiti, se si rivolge da un affermato pilota professionista che sa anche insegnare, allora potr? in poco tempo migliorarsi ulteriormente e non di poco. Il classico caso di "chi pi? spende meno spande." Vale in ogni settore, io l'ho appurato nel settore.musicale andando a lezione da un p? di tempo da un vero trombettista professionista. Spendo molto ma ho fatto passi da gigante, mentre vedo molti "inchiodati" da un sacco di anni.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postporca troxia !! con 286 effettivi chiss? che tempi farei la prima e ultima volta ad aprile col 1000 ho fatto 260 scarsi, ho un peso e impatto aerodinamico decisamente "sfavorevoli", in futuro mi super motorizzer? pure io magari iniziando a perdere 10-15 kg almeno anche perch? il peso da lefante inficia l'efficacia in tutte le fasi di guida
Originally posted by k3k5 View Postgi? di serie la srr nelle prove mi pare faccia 299-300 effettivi, poi ci sono molte varianti ovviamente, certo che 301 s? che ? un bel razzo !!
ma infatti! sta caxxo di fotocellula dove rilevano i tempi dove ? ?? ? dove c'? la linea bianca perpendicolare alla pista, appena dopo che si scollina ?? perch? io infatti ho fatto circa 260 ma mollavo con anticipo anche per la pista umida e non voglia di rischiare troppo. Come tachimetro suzuki e rapporti accorciati -1 e +2 quindi super sballato, ho toccato per poco i 299 indicati dove poi si bloccano i tachimetri japan...
Originally posted by novellino View Postfidati......che con 293 effettivi lo scorso anno andavo pi? piano dell'anno prima....che effettivi segnavo 269/270 con il cbr1000.....Originally posted by benjofactory View Postovviamente non mi ha assistito
anzi mi ha pure tiraro per il culo perch? domenica la moto non voleva saperne di funzionare
rob com'? andata la moto?
Comment
X
Comment