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Luned? 20 Maggio Mugello - RossoCorsa
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buahahahahha....perch? il mio motore ? spompo???ha 1500km di strada e 1700 di pista.....
ti dico...sinceramente preferisco avere meno velocit? in dritta.....
perch? cos? la moto nelle varianti di seconda,? davvero bella da guidare...scorre che ? una favola.....
l'unica cosa,sentendo chi il gas lo da,con 17-43 e KR la bucine andrebbe fatta di seconda.....oppure di terza entrando a kamikaze....non tanto perch? poi esci piano.....ma perch? entrando non fortissimo di terza,tendi a perdere la linea giusta in percorrenza.....il motore ? basso di giri e tendi ad allargare.....
con il 44 invece ? perfetta nei curvoni da terza,ma non scorre bene nelle varianti di seconda.....almeno per come piace guidare a me
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porca troxia !! con 286 effettivi chiss? che tempi farei la prima e ultima volta ad aprile col 1000 ho fatto 260 scarsi, ho un peso e impatto aerodinamico decisamente "sfavorevoli", in futuro mi super motorizzer? pure io magari iniziando a perdere 10-15 kg almeno anche perch? il peso da lefante inficia l'efficacia in tutte le fasi di guida
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Originally posted by robb?rsm View PostAl momento ho fatto i 301 di GPS e qualcosa meno di fotocellula,
aim? pelo un po' il gas quando scollino
ma infatti! sta caxxo di fotocellula dove rilevano i tempi dove ? ?? ? dove c'? la linea bianca perpendicolare alla pista, appena dopo che si scollina ?? perch? io infatti ho fatto circa 260 ma mollavo con anticipo anche per la pista umida e non voglia di rischiare troppo. Come tachimetro suzuki e rapporti accorciati -1 e +2 quindi super sballato, ho toccato per poco i 299 indicati dove poi si bloccano i tachimetri japan...
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Originally posted by k3k5 View Postporca troxia !! con 286 effettivi chiss? che tempi farei la prima e ultima volta ad aprile col 1000 ho fatto 260 scarsi, ho un peso e impatto aerodinamico decisamente "sfavorevoli", in futuro mi super motorizzer? pure io magari iniziando a perdere 10-15 kg almeno
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Originally posted by novellino View Post..
l'unica cosa,sentendo chi il gas lo da,con 17-43 e KR la bucine andrebbe fatta di seconda.....oppure di terza entrando a kamikaze....non tanto perch? poi esci piano.....ma perch? entrando non fortissimo di terza,tendi a perdere la linea giusta in percorrenza.....il motore ? basso di giri e tendi ad allargare.....
poi ? chiaro che si entra con un rapporto alto in curva la moto tenda ad allargare
io al gsxr k6 ho sfilato le forche di 6mm e post ohlins abbassato di 1mm ed ? agile quasi come un 600, se non per il peso e il peso del cighiale sopra di 102 kg circa a nudo
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Originally posted by novellino View Postfidati......che con 293 effettivi lo scorso anno andavo pi? piano dell'anno prima....che effettivi segnavo 269/270 con il cbr1000.....
I fattori potenza moto - peso da spostare sono i fattori principali per capire i tempi migliori teorici, come tu saprai di certo meglio di me, visto che mi pare che fai tempi molto veloci, e molto pi? di me
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Originally posted by k3k5 View Posts? s? in effetti ho visto nei tempi degli altri che non ? automatico vel. max pi? alta= tempi sul giro migliore, anche perch? se uno ha un motore ultra potente ma non sa guidare "al top", sul rettilineo va fortissimo ma poi perde un sacco di tempo nelle curve che sono molte pi? dei rettilinei. Per? tutti i migliori, compresi quelli sotto ai 2 minuti, avevano tutti almeno circa 285 di vel. max, non 260...
I fattori potenza moto - peso da spostare sono i fattori principali per capire i tempi migliori teorici, come tu saprai di certo meglio di me, visto che mi pare che fai tempi molto veloci, e molto pi? di me
con il cbr era tutto pi? semplice....e ti permetteva di guidare un p? come ti pareva.....
mentre con questa le stesse cose che facevo con il CBR non posso farle....
mettici che c'ho girato pochissimo....ed ecco che lo scorso anno mi trovavo con velocit? belle alte...e con tempi pi? lenti dell'anno prima...
piano piano sto imparando a capire.....e anche il cronometro,pur restando abbastanza lento,inizia ad abbassarsi....ma perlomeno ho migliorato qualcosa rispetto al CBR,nell'unica uscita di quest anno....
PS IO SONO UN FERMO,RIVETTATO....
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comunque tornando in tema.....
io credo di chiamare ormai a fine settimana....dato che le previsoni mi sembrano molto incerte....
se c'? posto(penso di si) vengo.....altrimenti passer? alla data seguente
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Originally posted by novellino View Postbuahahahahha....perch? il mio motore ? spompo???ha 1500km di strada e 1700 di pista.....
ti dico...sinceramente preferisco avere meno velocit? in dritta.....
perch? cos? la moto nelle varianti di seconda,? davvero bella da guidare...scorre che ? una favola.....
l'unica cosa,sentendo chi il gas lo da,con 17-43 e KR la bucine andrebbe fatta di seconda.....oppure di terza entrando a kamikaze....non tanto perch? poi esci piano.....ma perch? entrando non fortissimo di terza,tendi a perdere la linea giusta in percorrenza.....il motore ? basso di giri e tendi ad allargare.....
con il 44 invece ? perfetta nei curvoni da terza,ma non scorre bene nelle varianti di seconda.....almeno per come piace guidare a me
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Mi serve sapere se e chi si ? segnato sotto il gruppo SK-Racing,
il mecca deve fare i conti per prendere accordi con il sospensionista.
Chi ha scritto qu? potrebbe comunque indicarmi se si ? segnato per conto suo?
Grazie
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Originally posted by robb?rsm View PostMi serve sapere se e chi si ? segnato sotto il gruppo SK-Racing,
il mecca deve fare i conti per prendere accordi con il sospensionista.
Chi ha scritto qu? potrebbe comunque indicarmi se si ? segnato per conto suo?
Grazie
come ho detto preferisco aspettare all'ultimo....
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vorrei venire anche io, ma visto le previsioni del tempo e l'acquata che abbiamo preso domenica pomeriggio al mugello, aspetto fino all'ultimo pure mi... so quasi 2 anni che non giro ho una smania che la meta' basta
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