Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 20 Maggio Mugello - RossoCorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Sopra ai 300 effettivi ???
    Al momento ho fatto i 301 di GPS e qualcosa meno di fotocellula,
    aim? pelo un po' il gas quando scollino

Originally posted by novellino View Post
    con 17-43 la sesta dovrei metterla come si inizia il salitone......
    quindi preferisco insistere con la quinta.....prendendo 286 effettivi
    Axxo, allora vai dai 44. Col motore fresco la 44 non andava male la volta scorsa,
    ma per luned? monto la 43

Comment

• Font Size
      buahahahahha....perch? il mio motore ? spompo???ha 1500km di strada e 1700 di pista.....

ti dico...sinceramente preferisco avere meno velocit? in dritta.....
      perch? cos? la moto nelle varianti di seconda,? davvero bella da guidare...scorre che ? una favola.....

l'unica cosa,sentendo chi il gas lo da,con 17-43 e KR la bucine andrebbe fatta di seconda.....oppure di terza entrando a kamikaze....non tanto perch? poi esci piano.....ma perch? entrando non fortissimo di terza,tendi a perdere la linea giusta in percorrenza.....il motore ? basso di giri e tendi ad allargare.....

con il 44 invece ? perfetta nei curvoni da terza,ma non scorre bene nelle varianti di seconda.....almeno per come piace guidare a me

Comment

• Font Size
        porca troxia !! con 286 effettivi chiss? che tempi farei la prima e ultima volta ad aprile col 1000 ho fatto 260 scarsi, ho un peso e impatto aerodinamico decisamente "sfavorevoli", in futuro mi super motorizzer? pure io magari iniziando a perdere 10-15 kg almeno anche perch? il peso da lefante inficia l'efficacia in tutte le fasi di guida

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Al momento ho fatto i 301 di GPS e qualcosa meno di fotocellula,
          aim? pelo un po' il gas quando scollino
          gi? di serie la srr nelle prove mi pare faccia 299-300 effettivi, poi ci sono molte varianti ovviamente, certo che 301 s? che ? un bel razzo !!
          ma infatti! sta caxxo di fotocellula dove rilevano i tempi dove ? ?? ? dove c'? la linea bianca perpendicolare alla pista, appena dopo che si scollina ?? perch? io infatti ho fatto circa 260 ma mollavo con anticipo anche per la pista umida e non voglia di rischiare troppo. Come tachimetro suzuki e rapporti accorciati -1 e +2 quindi super sballato, ho toccato per poco i 299 indicati dove poi si bloccano i tachimetri japan...

Comment

• Font Size
            porca troxia !! con 286 effettivi chiss? che tempi farei la prima e ultima volta ad aprile col 1000 ho fatto 260 scarsi, ho un peso e impatto aerodinamico decisamente "sfavorevoli", in futuro mi super motorizzer? pure io magari iniziando a perdere 10-15 kg almeno
            fidati......che con 293 effettivi lo scorso anno andavo pi? piano dell'anno prima....che effettivi segnavo 269/270 con il cbr1000.....

Comment

• Font Size
              ..

l'unica cosa,sentendo chi il gas lo da,con 17-43 e KR la bucine andrebbe fatta di seconda.....oppure di terza entrando a kamikaze....non tanto perch? poi esci piano.....ma perch? entrando non fortissimo di terza,tendi a perdere la linea giusta in percorrenza.....il motore ? basso di giri e tendi ad allargare.....
              io dai tester nelle prove ho letto con la srr ? meglio sfilare un p? le forche proprio per farla diventare pi? agile, chiudere bene le curve e togliere quella tendenza ad allargare ... riporto solo quello che ho letto...
              poi ? chiaro che si entra con un rapporto alto in curva la moto tenda ad allargare
              io al gsxr k6 ho sfilato le forche di 6mm e post ohlins abbassato di 1mm ed ? agile quasi come un 600, se non per il peso e il peso del cighiale sopra di 102 kg circa a nudo

Comment

• Font Size
                fidati......che con 293 effettivi lo scorso anno andavo pi? piano dell'anno prima....che effettivi segnavo 269/270 con il cbr1000.....
                s? s? in effetti ho visto nei tempi degli altri che non ? automatico vel. max pi? alta= tempi sul giro migliore, anche perch? se uno ha un motore ultra potente ma non sa guidare "al top", sul rettilineo va fortissimo ma poi perde un sacco di tempo nelle curve che sono molte pi? dei rettilinei. Per? tutti i migliori, compresi quelli sotto ai 2 minuti, avevano tutti almeno circa 285 di vel. max, non 260...
                I fattori potenza moto - peso da spostare sono i fattori principali per capire i tempi migliori teorici, come tu saprai di certo meglio di me, visto che mi pare che fai tempi molto veloci, e molto pi? di me

Comment

• Font Size
                  s? s? in effetti ho visto nei tempi degli altri che non ? automatico vel. max pi? alta= tempi sul giro migliore, anche perch? se uno ha un motore ultra potente ma non sa guidare "al top", sul rettilineo va fortissimo ma poi perde un sacco di tempo nelle curve che sono molte pi? dei rettilinei. Per? tutti i migliori, compresi quelli sotto ai 2 minuti, avevano tutti almeno circa 285 di vel. max, non 260...
                  I fattori potenza moto - peso da spostare sono i fattori principali per capire i tempi migliori teorici, come tu saprai di certo meglio di me, visto che mi pare che fai tempi molto veloci, e molto pi? di me
                  nel mio caso lo scorso anno,il problema ? stato non nel motore ultrapotente....ma proprio nella guidabilit? del mezzo....

con il cbr era tutto pi? semplice....e ti permetteva di guidare un p? come ti pareva.....
                  mentre con questa le stesse cose che facevo con il CBR non posso farle....

mettici che c'ho girato pochissimo....ed ecco che lo scorso anno mi trovavo con velocit? belle alte...e con tempi pi? lenti dell'anno prima...

piano piano sto imparando a capire.....e anche il cronometro,pur restando abbastanza lento,inizia ad abbassarsi....ma perlomeno ho migliorato qualcosa rispetto al CBR,nell'unica uscita di quest anno....

PS IO SONO UN FERMO,RIVETTATO....

Comment

• Font Size
                    comunque tornando in tema.....

io credo di chiamare ormai a fine settimana....dato che le previsoni mi sembrano molto incerte....
                    se c'? posto(penso di si) vengo.....altrimenti passer? alla data seguente

Comment

• Font Size
                      ....
                      ah ok

Comment

• Font Size
                        buahahahahha....perch? il mio motore ? spompo???ha 1500km di strada e 1700 di pista.....

ti dico...sinceramente preferisco avere meno velocit? in dritta.....
                        perch? cos? la moto nelle varianti di seconda,? davvero bella da guidare...scorre che ? una favola.....

con il 44 invece ? perfetta nei curvoni da terza,ma non scorre bene nelle varianti di seconda.....almeno per come piace guidare a me
                        Prover? allora, male che vada la 44 ? pronta

Comment

• Font Size
                          Mi serve sapere se e chi si ? segnato sotto il gruppo SK-Racing,
                          il mecca deve fare i conti per prendere accordi con il sospensionista.

Chi ha scritto qu? potrebbe comunque indicarmi se si ? segnato per conto suo?

Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Mi serve sapere se e chi si ? segnato sotto il gruppo SK-Racing,
                            il mecca deve fare i conti per prendere accordi con il sospensionista.

Chi ha scritto qu? potrebbe comunque indicarmi se si ? segnato per conto suo?

Grazie
                            io al momento Robbe,non mi sono proprio segnato....
                            come ho detto preferisco aspettare all'ultimo....

Comment

• Font Size
                              vorrei venire anche io, ma visto le previsioni del tempo e l'acquata che abbiamo preso domenica pomeriggio al mugello, aspetto fino all'ultimo pure mi... so quasi 2 anni che non giro ho una smania che la meta' basta

Comment

• Font Size
                                io se per sabato riesco ad avere una compilation astrale di eventi ed avere moto e furgone vengo...ma non la vedo semplice

Comment

X
                                Working...
                                X