Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? 20 Maggio Mugello - RossoCorsa
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View PostRobb? ti consiglio di valutare anche la yamaha r6 che di motore paga rispetto alla kawa ma ciclisticamente ? veramente favolosa
la sto guidando quest anno, l altro anno anche io guidavo un mille con buoni tempi , se dovessi tonare indietro rifarei la stessa identica cosa
ma ne ho avute 2 in passato e mi piace cambiare
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGuarda ho interpellato tantissime persone e piloti, le quote sono giuste e la moto va veramente forte e bene,
il problema ? che io amo curvare e passo tantissimo tempo in piega
tanto ? vero che in percorrenza recupero tanto,
ma poi chi guida normalmente le 1000 rialza e da gas;
io do gas ma sono ancora in piega, capisci che non ? lo stile giusto e non mi diverto.
io ho provato una F3 ad Imola e mi sono stupito... poi luned? uno di quelli seguiti da Scassa mi ha passato in uscita dal correntaio-ingresso biondetti!!!!! e l? mi son detto, ma quanto fermo sono???? oppure ma quanto forte puoi andare con quella moto in curva????
e per fortuna che stavo girando in 2.02...
Originally posted by robb?rsm View Post
Una volta per tutta, la moto va bene: io ve lo dico da tantissimo tempo,
per? per come guido io non mi ci sono mai abituato,
quindi preferisco tornare indietro ma divertirmi.
Non ? un lavoro e se devo continuare a spendere un sacco di soldi finisce che poi mi stanco col rischio di vendere tutto e smettere,
cosa che invece non voglio.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostRobb? ti consiglio la Daytona 675 R che ? la pi? veloce e divertente media in commercio e gi? pronto pista, altro che r6 del *****!
P.s : oltre all r6 ho anche il daytona 675 nel box, certo non r ma cmq allestita con centralina ss, cames, scarico, filtro, mono bitubo del mondiale e fino a poco tempo fa anche cartucce forka del mondiale ss
Ti assicuro che prende un paio di secondi al giro dall r6
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by k3k5 View PostRobb? ti consiglio la Daytona 675 R che ? la pi? veloce e divertente media in commercio e gi? pronto pista, altro che r6 del *****!
Originally posted by puzzaninni View PostSi, si .... ? proprio come dici tu
P.s : oltre all r6 ho anche il daytona 675 nel box, certo non r ma cmq allestita con centralina ss, cames, scarico, filtro, mono bitubo del mondiale e fino a poco tempo fa anche cartucce forka del mondiale ss
Ti assicuro che prende un paio di secondi al giro dall r6
Comment
-
il nuovo daytona pare che nel bsb e nel triumph triple challenge vada molto forte......
la vecchia va benino......per farla andare dome le jap ci vuole qualcuno che conosca bene il mezzo e la sistemi in un certo modo.....originale ? abbastanza inchiodata
Comment
-
piuttosto......l'r6 del puzzaninni ? un mezzo supremo.....una r6 assolutamente sublime....ha tutto ci? che serve....motore allucinante...ed ? originale.....ha per? kit rotore ss elettronica yec e bazzaz con autotune....bazzaz tc....cartucce ohlins e ttx al post.....frizione stm......mai guidato nulla di cos? divertente ed efficace.....
me ne sono innamorato!!!!
Comment
X
Comment