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Luned? 20 Maggio Mugello - RossoCorsa

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    #76
    Originally posted by robb?rsm View Post
    In gara nella 1000A partivo 26esimo, per? ho strappato la gomma al 2? giro e non riuscivo ad aprire gas talmente tagliava il TC
    Inoltre non ho cambiato le pasticche e al 4? giro non frenava pi? un caxxo.

    Decisione finale, la 1000 non fa per me
    mi sembrava di averti visto al box di Rossocorsa.. ma non riuscivo a collegare la faccia ad un nome...

    io partivo 20? e col freddo che c'era anch'io ho avuto problemi di strappo al posteriore.... nonostante ci? ho fatto il mio record 2.00.89 al'ultimo giro dopo aver passato uno che mi frenava..

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      #77
      Originally posted by adriF4 View Post
      mi sembrava di averti visto al box di Rossocorsa.. ma non riuscivo a collegare la faccia ad un nome...

      io partivo 20? e col freddo che c'era anch'io ho avuto problemi di strappo al posteriore.... nonostante ci? ho fatto il mio record 2.00.89 al'ultimo giro dopo aver passato uno che mi frenava..
      Sei stato bravo!!!! Io non ti ho proprio visto invece, mi spiace altrimenti avrei fatto 4 chiacchere con piacere
      Ho visto Umberto e Antonio del forum

      Io mi ero qualificato con 2:05,199 con una gomma molto usata e volevo fare "almeno" 3 in gara, ma non c'? stato verso

      Torno l'8 con la Promo Racing, vediamo un po'

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        #78
        Originally posted by k3k5 View Post
        Beh sono tanti, ma tanta adrenalina, tarato al minimo non va bene? Averne 195 e tararlo altino perdendo molto nella corda-raddrizzamento in effetti fa perdere troppo
        Se non ci hai fatto molte pistate meglio che aspetti, al mille tutti lo odiano le prime volte, tutti che pensano che sia piu' facile fare i tempi e invece all'inizio si va pi? piano. Poi c'? davvero chi ama le 600 e chi le 1000... bohhh!
        Alla fine che best hai fatto ?
        Sono 2 anni che ce l'ho, credo di prove di averne fatte parecchio....la moto ? divertentissima, ma i miei tempi sono fermi l?:
        tanta fatica e tanti soldi e non mi diverto, questo ? il problema

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          #79
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Sei stato bravo!!!! Io non ti ho proprio visto invece, mi spiace altrimenti avrei fatto 4 chiacchere con piacere
          Ho visto Umberto e Antonio del forum

          Io mi ero qualificato con 2:05,199 con una gomma molto usata e volevo fare "almeno" 3 in gara, ma non c'? stato verso

          Torno l'8 con la Promo Racing, vediamo un po'
          ieri non c'era un gran grip, anzi... tutti (Scassa compreso) hanno detto che era poco gommata... e infatti tra freddo e poco grip le gomme non rendevano come avrebbero potuto....
          comunque vuol dire molto avere davanti qualcuno leggermente pi? veloce di te, ti tira il giusto per migliorarti...

          peccato s? non aver fatto due chiacchere, io ci vado ancora il luned? 24 giugno... sempre a 250 euro

          Originally posted by robb?rsm View Post
          Sono 2 anni che ce l'ho, credo di prove di averne fatte parecchio....la moto ? divertentissima, ma i miei tempi sono fermi l?:
          tanta fatica e tanti soldi e non mi diverto, questo ? il problema
          ma chi ? che ti consiglia l'assetto inteso come regolazione altezze e sospensioni?
          tante volte ? questione di non avere regolazioni che ti permettano di divertirti.....
          io ho trovato una persona egregia in questo, ha l'officina a Barberino e una consulenza di giornata intera in pista ci ? costata 100 euro (in 2 ? un 50 euro a testa.. niente...);
          a me ed al mio amico con BWM ha dato della gran dritte....

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            #80
            Originally posted by k3k5 View Post
            Ma il tc non si pu? disinserire mentre andate ?
            me lo domandavo anch'io, ma ho visto la risposta di robb?

            Originally posted by k3k5 View Post
            Robb? se vuoi un gsxr 1000 k6 guarda il video nella mia firma, monta gi? tante cosette tra cui ohlins davanti e dietro, con molla da 90
            eh bravo allora gli do la mia

            Originally posted by benjofactory View Post
            robb? fammi un'offerta che non posso rifiutare :gaen:
            porco
            hai la moto pi? bella da guidare, dove vuoi andare a impelagarti

            Originally posted by robb?rsm View Post
            Erano gi? queste le ultime chance, anche perch? non ? che dico la vendo e domani me la vengono a prendere,
            credo che ci vorr? del tempo.
            Ho comprato questa moto per arrivare al 2:00 al Muggio quando avevo fatto 2:03 con la 750 e asfalto vecchio,
            sono tornato indietro proprio perch? non mi sono adeguato alla 1000...
            e non ? questione di Bmw, c'? chi ? portato e chi no



            Guido la Crucca in stile 600 e con 195 cv alla ruota sai dove mi spara?
            boh...in effetti io, seppur non tirando, mi ero trovato molto bene con la tua quando tu dicevi che ancora avevi problemi...forse hai ragione
            me spias per tutto il tempo buttato

            Originally posted by robb?rsm View Post
            L'offerta ve la posso anche fare, ma accetto permute solo con Kawa 600.

            Pago io le spese di trapianto da San Marino a Italia, ma con motore e sospensioni appena revisionati con tutti pezzi originali e un casino di accessori 15000 ? li voglio tutti
            ottima idea
            ho fatto io 4 col 636 del 2005 e pista vecchia...il potenziale della nuova secondo me ? molto alto...in mano ad un amatore serio (marietto ) al 57 c'arriva senza problemi...e tu al 2 netto o forse al 2.01 ci puoi arrivare abbastanza tranquillamente

            Originally posted by k3k5 View Post
            Beh sono tanti, ma tanta adrenalina, tarato al minimo non va bene? Averne 195 e tararlo altino perdendo molto nella corda-raddrizzamento in effetti fa perdere troppo
            Se non ci hai fatto molte pistate meglio che aspetti, al mille tutti lo odiano le prime volte, tutti che pensano che sia piu' facile fare i tempi e invece all'inizio si va pi? piano. Poi c'? davvero chi ama le 600 e chi le 1000... bohhh!
            Alla fine che best hai fatto ?
            eeeehhh ce ne ha fatte di pistate

            Originally posted by adriF4 View Post
            mi sembrava di averti visto al box di Rossocorsa.. ma non riuscivo a collegare la faccia ad un nome...

            io partivo 20? e col freddo che c'era anch'io ho avuto problemi di strappo al posteriore.... nonostante ci? ho fatto il mio record 2.00.89 al'ultimo giro dopo aver passato uno che mi frenava..
            grande adri!!! secondo me con la tua non ? facile arrivare a quei tempi...vero che ormai penso sia un'estensione del tuo corpo praticamente, ma credo non sia facile come tante altre (mio k6 compreso)
            bravo

            Originally posted by adriF4 View Post
            ieri non c'era un gran grip, anzi... tutti (Scassa compreso) hanno detto che era poco gommata... e infatti tra freddo e poco grip le gomme non rendevano come avrebbero potuto....
            comunque vuol dire molto avere davanti qualcuno leggermente pi? veloce di te, ti tira il giusto per migliorarti...

            peccato s? non aver fatto due chiacchere, io ci vado ancora il luned? 24 giugno... sempre a 250 euro



            ma chi ? che ti consiglia l'assetto inteso come regolazione altezze e sospensioni?
            tante volte ? questione di non avere regolazioni che ti permettano di divertirti.....
            io ho trovato una persona egregia in questo, ha l'officina a Barberino e una consulenza di giornata intera in pista ci ? costata 100 euro (in 2 ? un 50 euro a testa.. niente...);
            a me ed al mio amico con BWM ha dato della gran dritte....
            secondo me la sua moto era a posto di sospensioni...l'ho provata a rijeka e m'era piaciuto molto di assetto...neutra, veloce...vero che non avevo fatto temponi (forse 37-38?), ma le sensazioni erano ottime...il motore non mi aveva entusiasmato perch? sotto era parecchio spento...ma probabilmente sbagliavo giri io...va fatta strillare come una R6 probabilmente

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              #81
              Beh s?, come mv e kawa hanno potenza in pi? perch? arrivano a 1000-1500 giri-1 in pi?, se non si sfrutta tale plus va come le altre. Facile, solo da dire. Basti pensare a tutti quelli me compreso che passando da 600 a mille sono in apprensione per la potenza maggiore e vanno pi? piano. Poi, rischiando, ci si prende gusto e ci si innamora della belva, oppure si molla la belva

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                #82
                Originally posted by feperis View Post

                porco
                hai la moto pi? bella da guidare, dove vuoi andare a impelagarti
                allora voglio il motore di quella di Bindo :gaen:

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                  #83
                  Ma la moto pi? godereccia da guidare non era la panigle di borgo panigale di bologna di italia?

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                    #84
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Ma la moto pi? godereccia da guidare non era la panigle di borgo panigale di bologna di italia?
                    quello non lo so....so dirti per certo che la honda messa gi? bene pista ? una moto favolosa da guidare a livello di telaio e da confidenza da subito...

                    per? vorrei che spingesse di pi?, quello si

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                      #85
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                      della panigale come pi? godereccia mai prodotta me ne hanno parlato dei tester di una nota rivista specializzata e credo la meno "al soldo" di ..... Hanno specificato per? che quando la si spinge al limite, diventa alquanto impegnativa poich? diventa nervosetta, ma solo per chi la sa portare moooolto velocemente, mentre per i non piloti veri ? solo goduria mai vista. Cose dettemi a 6 occhi.
                      Come estetica poi non parliamone

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                        #86
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Beh s?, come mv e kawa hanno potenza in pi? perch? arrivano a 1000-1500 giri-1 in pi?, se non si sfrutta tale plus va come le altre. Facile, solo da dire. Basti pensare a tutti quelli me compreso che passando da 600 a mille sono in apprensione per la potenza maggiore e vanno pi? piano. Poi, rischiando, ci si prende gusto e ci si innamora della belva, oppure si molla la belva
                        ieri al Mugello ho visto una Mv F3 girare in 58/59!
                        faceva 265/270 di GPs sul rettifilo ma in curva l'ho vista percorrere a velocit? assurde...

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                          #87
                          Originally posted by feperis View Post

                          grande adri!!! secondo me con la tua non ? facile arrivare a quei tempi...vero che ormai penso sia un'estensione del tuo corpo praticamente, ma credo non sia facile come tante altre (mio k6 compreso)
                          bravo
                          l'MV vecchia ? parecchio pesante e dura ma per fortuna ha anche tante possibilit? di modifica (angolo sterzo, pivot ecc) che mi hanno permesso nel tempo di renderla abbastanza veloce seppur stabilissima.

                          certo che ? pesante come avere una RSV4 con passeggero sempre a bordo!!
                          Last edited by adriF4; 21-05-13, 15:40.

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                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            ieri non c'era un gran grip, anzi... tutti (Scassa compreso) hanno detto che era poco gommata... e infatti tra freddo e poco grip le gomme non rendevano come avrebbero potuto....
                            comunque vuol dire molto avere davanti qualcuno leggermente pi? veloce di te, ti tira il giusto per migliorarti...

                            peccato s? non aver fatto due chiacchere, io ci vado ancora il luned? 24 giugno... sempre a 250 euro



                            ma chi ? che ti consiglia l'assetto inteso come regolazione altezze e sospensioni?
                            tante volte ? questione di non avere regolazioni che ti permettano di divertirti.....
                            io ho trovato una persona egregia in questo, ha l'officina a Barberino e una consulenza di giornata intera in pista ci ? costata 100 euro (in 2 ? un 50 euro a testa.. niente...);
                            a me ed al mio amico con BWM ha dato della gran dritte....
                            Guarda ho interpellato tantissime persone e piloti, le quote sono giuste e la moto va veramente forte e bene,
                            il problema ? che io amo curvare e passo tantissimo tempo in piega
                            tanto ? vero che in percorrenza recupero tanto,
                            ma poi chi guida normalmente le 1000 rialza e da gas;
                            io do gas ma sono ancora in piega, capisci che non ? lo stile giusto e non mi diverto.

                            Originally posted by feperis View Post
                            boh...in effetti io, seppur non tirando, mi ero trovato molto bene con la tua quando tu dicevi che ancora avevi problemi...forse hai ragione
                            me spias per tutto il tempo buttato

                            ottima idea
                            ho fatto io 4 col 636 del 2005 e pista vecchia...il potenziale della nuova secondo me ? molto alto...in mano ad un amatore serio (marietto ) al 57 c'arriva senza problemi...e tu al 2 netto o forse al 2.01 ci puoi arrivare abbastanza tranquillamente

                            secondo me la sua moto era a posto di sospensioni...l'ho provata a rijeka e m'era piaciuto molto di assetto...neutra, veloce...vero che non avevo fatto temponi (forse 37-38?), ma le sensazioni erano ottime...il motore non mi aveva entusiasmato perch? sotto era parecchio spento...ma probabilmente sbagliavo giri io...va fatta strillare come una R6 probabilmente
                            Non lo reputo tempo buttato, ? un'esperienza che volevo fare per? mentre voi tutti siete andati avanti io sono rimasto l?.
                            La moto ? sempre andata bene, io ho faticato fin dall'inizio per adattarla a me,
                            ma come scritto sopra l'ho sempre guidata nel modo sbagliato.

                            A Rijeka 35 basso l'ho fatto e si potrebbe fare anche meglio, 4 al Mugello l'ho fatto e si pu? fare anche meglio,
                            il problema ? che sono tempi che avevo gi? fatto o quasi 2-3 anni fa con la 750.




                            Una volta per tutta, la moto va bene: io ve lo dico da tantissimo tempo,
                            per? per come guido io non mi ci sono mai abituato,
                            quindi preferisco tornare indietro ma divertirmi.
                            Non ? un lavoro e se devo continuare a spendere un sacco di soldi finisce che poi mi stanco col rischio di vendere tutto e smettere,
                            cosa che invece non voglio.

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                            • Font Size
                              #89
                              Roby, una bella rsv1000 ...pochi cavalli...fai le curve forte in percorrenza
                              La moto giusta x te:-)

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                                #90
                                Robb? ti consiglio di valutare anche la yamaha r6 che di motore paga rispetto alla kawa ma ciclisticamente ? veramente favolosa
                                la sto guidando quest anno, l altro anno anche io guidavo un mille con buoni tempi , se dovessi tonare indietro rifarei la stessa identica cosa

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