Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unica persona per la giornata del Cinghialotto Day a San Martino del Lago???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Vero! Vince 80 euro e quindi 220-80= 140 per 6 turni da 20 ? mica male! Anche se girer? in mezzo alle pozze, roviner? minimo un posteriore, andr? nei cessi sporchi, girer? senza usare le termo x i salti della corrente e magari sulle pozze cade anche x quello... Ma almeno da solo con le 3 docce presenti rischia di meno malattie e di farsi inchiappettare!
    direi che se leggono i responsabili non possono dire di non aver capito!!!!!! bravo, diretto e pragmatico. Forse questo circuito deve crescere ancora un po'.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macio75 View Post
      direi che se leggono i responsabili non possono dire di non aver capito!!!!!! bravo, diretto e pragmatico. Forse questo circuito deve crescere ancora un po'.....
      In effetti credo che tu abbia colto il nocciolo del problema

Intanto il poveretto ? sempre solo e abbandonato Sab. 25 maggio: Cinghialotto Day - Negozio Circuito San Martino del Lago

Comment

• Font Size
        Originally posted by yugo View Post
        + che altro ce l'ha su' con San Martino

Ma povero San Martino, che gli avr? mai fatto...nemmeno in cielo pu? stare in pace...!

Dai Alberto, voltiamo pagina...

Non si potrebbe tentare di organizzare il Cinghialotto in altra pista tipo Fracchia?

Comment

• Font Size
          k3 k5 ..............ho gia le tue generalita',,,quindi per evitarti,dei problemi esistenziali.il tuo nome ,sara'comunicato in ufficio,con i tuoi relativi post su sm,,,,,,e credimi x te posto non ce sara' mai...............neanche nella giornata del cinghialotto,dove tu pensavi di sfruttare 20 utenti x girare gratis..............ciao e vivi sereno x te sm non ? piu un problema.

Comment

• Font Size
            questa pero' e' bella....se e' vero ecco perche k3k5 si sbatteva tanto per cercare di arruolare gente nel cinghialotto day! e poi dice male di aleksorriso che organizza per gully in cambio di giornate gratis...SEMPRE SE E' VERO QUELLO CHE DICE KRONOS71.

Comment

• Font Size
              qui l'aria si ? fatta abbastanza pesante!!!

Comment

• Font Size
                qualcuno avr? scorreggiato....

Comment

• Font Size

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    ......

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      Risposto in mp a Kronos.

Inoltre:
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      k3 k5 ..............ho gia le tue generalita',,,quindi per evitarti,dei problemi esistenziali.il tuo nome ,sara'comunicato in ufficio,con i tuoi relativi post su sm,,,,,,e credimi x te posto non ce sara' mai...............neanche nella giornata del cinghialotto,dove tu pensavi di sfruttare 20 utenti x girare gratis..............ciao e vivi sereno x te sm non ? piu un problema.
                      Viste le.minacce quoto questo.post per salvarmelo su ulteriore supporto oltre a quello sul quale l'ho gi? salvato ed oltre al fatto che anche se Kronos lo cancella o modifica esso resta memorizzato nel data base del forum e di internet

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        questa pero' e' bella....se e' vero ecco perche k3k5 si sbatteva tanto per cercare di arruolare gente nel cinghialotto day! e poi dice male di aleksorriso che organizza per gully in cambio di giornate gratis...SEMPRE SE E' VERO QUELLO CHE DICE KRONOS71.
                        Mi tocca per colpa TUA non rispettare la promessa fatta al moderatore cio? di non parlare pi? di aleksorriso, ma visto che tu come al solito vuoi difenderlo senza sapere una mazza e scrivendo minchiate, ti rendo edotto del fatto che la diatriba con aleksorriso era nata proprio perch? IO sono lineare e scrivo solo cose vere e aver letto un suo thread dove iniziava dicendo che lui fa le liste solo perch? gli piace come organizza gully, mi ha fatto girare le.pelotas, visto che tutti sanno che ci gira gratis.
                        Io per il Cinghialotto day non solo non ho mai scritto che non avrei avuto vantaggi economici, ma HO PROPRIO SCRITTO CHE.MOLLAVO TUTTO PERDENDO ANCHE DEI VANTAGGI ECONOMICI....

p.s. Anche stavolta se non scrivevi evitavi figuracce ... tu e chi ti ha quotato, in modo pi? o meno esplicito

Comment

• Font Size
                          Cmque ci sono grossi avanzamenti nelle adesioni.... ora sono 2 !!!!!

Comment

• Font Size
                            k3k5 ...vivi sereno.....io non minaccio nessuno,,,sopprtattutto x queste cazzate,se ti dovessi minacciare vuol dire che hai toccato la mia famiglia e allora non lo scriverei sul pc .........non mandarmi mes privati che quasi non li so' nemmeno leggere,(non sono un esperto di pc) quello che penso lo dico publicamente.io sab sono in pista vieni che ti porto su dai titolari e esponi i tuoi problemi,poi se vuoi ci beviamo anche una birra -----signorino---

Comment

• Font Size
                              Risposto sull'altro thread.

Comment

• Font Size
                                Ma qualcuno partecipa a questa data o ? tutto annullato?

Comment

X
                                Working...
                                X