Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Unica persona per la giornata del Cinghialotto Day a San Martino del Lago???
Collapse
X
-
Originally posted by macio75 View Postdirei che se leggono i responsabili non possono dire di non aver capito!!!!!! bravo, diretto e pragmatico. Forse questo circuito deve crescere ancora un po'.....
Intanto il poveretto ? sempre solo e abbandonato Sab. 25 maggio: Cinghialotto Day - Negozio Circuito San Martino del Lago
Comment
-
k3 k5 ..............ho gia le tue generalita',,,quindi per evitarti,dei problemi esistenziali.il tuo nome ,sara'comunicato in ufficio,con i tuoi relativi post su sm,,,,,,e credimi x te posto non ce sara' mai...............neanche nella giornata del cinghialotto,dove tu pensavi di sfruttare 20 utenti x girare gratis..............ciao e vivi sereno x te sm non ? piu un problema.
Comment
-
questa pero' e' bella....se e' vero ecco perche k3k5 si sbatteva tanto per cercare di arruolare gente nel cinghialotto day! e poi dice male di aleksorriso che organizza per gully in cambio di giornate gratis...SEMPRE SE E' VERO QUELLO CHE DICE KRONOS71.
Comment
-
Risposto in mp a Kronos.
Inoltre:
Originally posted by kronos71 View Postk3 k5 ..............ho gia le tue generalita',,,quindi per evitarti,dei problemi esistenziali.il tuo nome ,sara'comunicato in ufficio,con i tuoi relativi post su sm,,,,,,e credimi x te posto non ce sara' mai...............neanche nella giornata del cinghialotto,dove tu pensavi di sfruttare 20 utenti x girare gratis..............ciao e vivi sereno x te sm non ? piu un problema.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postquesta pero' e' bella....se e' vero ecco perche k3k5 si sbatteva tanto per cercare di arruolare gente nel cinghialotto day! e poi dice male di aleksorriso che organizza per gully in cambio di giornate gratis...SEMPRE SE E' VERO QUELLO CHE DICE KRONOS71.
Io per il Cinghialotto day non solo non ho mai scritto che non avrei avuto vantaggi economici, ma HO PROPRIO SCRITTO CHE.MOLLAVO TUTTO PERDENDO ANCHE DEI VANTAGGI ECONOMICI....
p.s. Anche stavolta se non scrivevi evitavi figuracce ... tu e chi ti ha quotato, in modo pi? o meno esplicito
Comment
-
k3k5 ...vivi sereno.....io non minaccio nessuno,,,sopprtattutto x queste cazzate,se ti dovessi minacciare vuol dire che hai toccato la mia famiglia e allora non lo scriverei sul pc .........non mandarmi mes privati che quasi non li so' nemmeno leggere,(non sono un esperto di pc) quello che penso lo dico publicamente.io sab sono in pista vieni che ti porto su dai titolari e esponi i tuoi problemi,poi se vuoi ci beviamo anche una birra -----signorino---
Comment
X
Comment