Qualche prof che non vuole "pubblicit?" .... Spero ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 7 luglio con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by pelison View PostTOP SIGRET :gaen:
come potevo non immortalare la mia prestazione... con il mio nome l? in mezzo, nell'unica pista in cui posso dire di girare decentemente
basta non pubblicarla come richiesto alla fine
E poi non sono l'unico, c'era una marea di gente che fotografava il monitor
Modesto che non sei altro
in pm ti scrivo il tempo che farai al Muggio la prox volta
cos eri in classifica?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postil porco sei tu che ci illudi che sei presente poi ci dai buca!!!
Originally posted by PowerFabry View PostModesto che non sei altro
in pm ti scrivo il tempo che farai al Muggio la prox volta
cos eri in classifica?
cmq il Mugello non mi va gi?, sono troppo rivettato e ci vorr? del tempo
Ad Imola 6? nella mattina ed 8? nel pomeriggio (ma se tengo conto del tempo della mattina sarei 7?)
Originally posted by feperis View Poste non hai tutti i torti neanche tu
Comment
-
Originally posted by pelison View Postesatto
Ciao Fabry... non ho ricevuto il tuo PM
cmq il Mugello non mi va gi?, sono troppo rivettato e ci vorr? del tempo
Ad Imola 6? nella mattina ed 8? nel pomeriggio (ma se tengo conto del tempo della mattina sarei 7?)
Comment
-
Ciaoo... Bhe io sono sicuro che ci sono tanti che conoscono bene Imola e che nn si avvicinano lontanamente al 2.... Chi gira in 2:00 va forte chi scende fa paura, intendo tra gli amatori.... E' un circuito molto difficile e da pelo.... Tanto ? vero che non erano tantissimi che giravano vicini al 2:00 su 200 moto erano circa una ventina....
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostCiaoo... Bhe io sono sicuro che ci sono tanti che conoscono bene Imola e che nn si avvicinano lontanamente al 2.... Chi gira in 2:00 va forte chi scende fa paura, intendo tra gli amatori.... E' un circuito molto difficile e da pelo.... Tanto ? vero che non erano tantissimi che giravano vicini al 2:00 su 200 moto erano circa una ventina....Last edited by feperis; 16-07-13, 15:47.
Comment
X
Comment