Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si,con 59,7 mi sembra che ero 12esimo!!i primi 3 sotto il 55 !!
55.... Alla faccia du cazz.... ma erano piloti di qualche campionato..?????
E comunque complimenti anche a te per il 59,7.... c'? gente che Imola la conosce bene e fa fatica a scendere sotto i 2 sec .....
Ah io giro in 2'10 ragazzi non ammazzatemi vicino nei box avevo questo BMW e siamo usciti insieme. Quando ho visto che girava in 0 , era il pi? veloce nel mio gruppo. Ma credo cmq uno dei pi? veloci in assoluto...Io cmq dei bmw sotto i 2 non ne ho visti tanti passare...
E' che non so come azzo fare a scendere coi tempi porca *****. Mi sembra di impegnarmi al massimo ma non scendo. Che due coglioni
Ah io giro in 2'10 ragazzi non ammazzatemi vicino nei box avevo questo BMW e siamo usciti insieme. Quando ho visto che girava in 0 , era il pi? veloce nel mio gruppo. Ma credo cmq uno dei pi? veloci in assoluto...Io cmq dei bmw sotto i 2 non ne ho visti tanti passare...
E' che non so come azzo fare a scendere coi tempi porca *****. Mi sembra di impegnarmi al massimo ma non scendo. Che due coglioni
ce n'erano di bmw veloci, la pi? veloce con Pasini... ha girato in 54
E comunque complimenti anche a te per il 59,7.... c'? gente che Imola la conosce bene e fa fatica a scendere sotto i 2 sec .....
ce n'erano di bmw veloci, la pi? veloce con Pasini... ha girato in 54
Erano esattamente 20 nel pomeriggio sotto al 00.999
13? tu e 14? il grande momo...
Roby tu vai il 3 agosto?
I primi 7 erano tutti piloti/ex piloti
brutto porco ti sei fatto una foto delle classifiche?
come fai ad essere cos? preciso che ad imola c'? 'sta enorme caxxata che non si possono pubblicare i tempi?
brutto porco ti sei fatto una foto delle classifiche?
come fai ad essere cos? preciso che ad imola c'? 'sta enorme caxxata che non si possono pubblicare i tempi?
TOP SIGRET :gaen:
come potevo non immortalare la mia prestazione... con il mio nome l? in mezzo, nell'unica pista in cui posso dire di girare decentemente
basta non pubblicarla come richiesto alla fine
E poi non sono l'unico, c'era una marea di gente che fotografava il monitor
grazie ma il 58 si pu? fare,se risolvo 2 problemi di sbanchettata e una gomma nuova al posteriore e fatto,come sicuramente lo faranno molti miei compagni di box ddg!!!
grazie ma il 58 si pu? fare,se risolvo 2 problemi di sbanchettata e una gomma nuova al posteriore e fatto,come sicuramente lo faranno molti miei compagni di box ddg!!!
Va beh conosco anche quelli che fano vari trofei e mini campionati che girano in 56/56 alto... ma per un amatore e gi? buono scendere sotto i 2 sec ..poi arrivare a 58 ancora meglio...
Comment