Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 7 luglio con Gully

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    B? posso dire che la testa ? tutto....avere gomme buone o addirittura nuove non serve a nulla se non si ? a posto di zucca.
    arriva da un periodo non proprio felice e sia a rijeka che ieri a imola fatico ancora a trovar fiducia all'anteriore
    Non riesco a entrare deciso come prima mi faccio troppe pippe mentali che l'anteriore mi molla....passer? piano piano mi sveglio ma non con gomme alla vernice si sbadatamente in box si ? rovesciata una tollina con del trasparente sulla gomma anteriore ,ho cercato di pulirlo subito ma niente ha assorbito ed ? rimasta una zona liscia come il sedere di un beb?
    Non me la son sentita di usarla come non mi sento di usare la 38 che il buon arabikola mi ha generosamente prestato
    ? liscia e fra la sua e la mia fortuna con quella gomma mischiata al flusso momo-arabikola mi fa cascare prima di uscire dal box

    Per il resto nota di merito a Pellison peccato non abbiamo girato un p? insieme alla prox.
    Bravi tutti e ottima compagnia
    PowerFabry rimettiti presto e spero ci vediamo il 29

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by ilcex View Post
      so due pagine che chiedi i video.
      ma ti ci devi masturbare guardandoli?
      minimo un paio di volte



      appppproposito....

      Niente video ????

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by paolo25 View Post
        alek nemmeno stavolta e' riuescito a scendere sotto al 2??
        eh no

        Originally posted by k3k5 View Post
        Avevo capito, bella battuta, d'ora in poi quando.mi chiedono il best dico "intorno ai 2' "
        guarda che ho detto che NON era una battuta

        Originally posted by paolo25 View Post
        azzo ti e' successo??
        complimenti ma io avevo scommesso sul 59!!!:gaen:
        la maledizione della prima araluna

        Originally posted by KaNiNjA View Post
        come sempre ? stato un piacere rivedervi e stare in vostra compagnia!

        per me giornata un po'sottotono tanto che ho lasciato nel van la gomma nuova che mi ero promesso di usare se fossi stato veloce al mattino e invece....1.58.8 solo all'ultimo turno ? quello mi porto a casa
        purtroppo gli amici gi? mi sfottono

        mi spiace Fabry per la spalla ma vedrai che si riprender? bene, secondo me ce la puoi fare
        poi in PM ti dico cosa ho fatto per accelerare il recupero quando me la sono scassata (prima di operarla)

        vedendo i tempi sembra una classifica della 125...tutti vicini, vicini

        bravo Pellison! ben fatto

        scusa ancora Alek, non pensavo di occupare 2 m di pista.....

        a tutti ci vediamo alla prossima
        rivetto

        Comment


        • Font Size
          #259
          Ah ok! Per? posso usarla io da fermone come battuta? Dico "intorno al 2 ", pu? essere + o - 20-30 secondi

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by k3k5 View Post
            Ah ok! Per? posso usarla io da fermone come battuta? Dico "intorno al 2 ", pu? essere + o - 20-30 secondi
            certo...e questa l'avevamo capita

            Comment


            • Font Size
              #261
              Che sono fermone o la battuta?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Direi Che ? doveroso dire Bravo A Gully Racing per l organizzazione.. Imola con lui ? veramente un piacere ..Servizio e professionalit? al Top .. Divisione gruppi fatta bene e gente molto veloce.. Bravo Pellison che vederlo girare,da l impressione di aver tutto sotto controllo,il crono poi dice la sua.. Bravi anche ai suoi compagni di gazebo che lui conosce.. ora vediamo di replicare ..

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Sono belle cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Nel mio caso sicuro



                    La moto mi piace, ma Imola resta un tab? per me: mi sembra di andare forte ma i tempi restano alti....
                    le piste con frena e riparti tipo Misano non mi vanno proprio gi?

                    Credo che ci metter? la pietra sopra anche su questa.

                    Possibile che le piste a me pi? vicine siano le pi? ostiche?
                    Piantato qnto hai girato??

                    Black era la prima volta x te a imola?? bravo complimenti gran tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Che sono fermone o la battuta?
                      entrambe le cose

                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Piantato qnto hai girato??

                      Black era la prima volta x te a imola?? bravo complimenti gran tempo
                      seee la prima...il fermone ? dovuto andarci 3 volte


                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        come sempre ? stato un piacere rivedervi e stare in vostra compagnia!

                        per me giornata un po'sottotono tanto che ho lasciato nel van la gomma nuova che mi ero promesso di usare se fossi stato veloce al mattino e invece....1.58.8 solo all'ultimo turno ? quello mi porto a casa
                        purtroppo gli amici gi? mi sfottono

                        mi spiace Fabry per la spalla ma vedrai che si riprender? bene, secondo me ce la puoi fare
                        poi in PM ti dico cosa ho fatto per accelerare il recupero quando me la sono scassata (prima di operarla)

                        vedendo i tempi sembra una classifica della 125...tutti vicini, vicini

                        bravo Pellison! ben fatto

                        scusa ancora Alek, non pensavo di occupare 2 m di pista.....

                        a tutti ci vediamo alla prossima

                        Carletto devi prendertela con MIRKO prima di IMOLA mi aveva detto vedrai far? il 56

                        sono tutto orecchie
                        oggi va meglio un solo antidolorifico e reggo bene la visita dall ortopedico ? fissata x il 25
                        magari mi sto solo illudendo ma ci credo x il 29
                        scrivimi in pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by momo76 View Post
                          B? posso dire che la testa ? tutto....avere gomme buone o addirittura nuove non serve a nulla se non si ? a posto di zucca.
                          arriva da un periodo non proprio felice e sia a rijeka che ieri a imola fatico ancora a trovar fiducia all'anteriore
                          Non riesco a entrare deciso come prima mi faccio troppe pippe mentali che l'anteriore mi molla....passer? piano piano mi sveglio ma non con gomme alla vernice si sbadatamente in box si ? rovesciata una tollina con del trasparente sulla gomma anteriore ,ho cercato di pulirlo subito ma niente ha assorbito ed ? rimasta una zona liscia come il sedere di un beb?
                          Non me la son sentita di usarla come non mi sento di usare la 38 che il buon arabikola mi ha generosamente prestato
                          ? liscia e fra la sua e la mia fortuna con quella gomma mischiata al flusso momo-arabikola mi fa cascare prima di uscire dal box

                          Per il resto nota di merito a Pellison peccato non abbiamo girato un p? insieme alla prox.
                          Bravi tutti e ottima compagnia
                          PowerFabry rimettiti presto e spero ci vediamo il 29
                          Brutta bestia perdere l anteriore ho ancora l immagine della chiusura di sterzo
                          Momo se superei la croce nera del Mugello il 3 Imola la sbrani
                          voglio esserci il 29

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Quindi niente video

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              volevo aggiungere una cosa che mi ? successa domenica,di solito non sto a sindacare molto sui comportamenti in pista e il + delle volte quello che mi capita prendo su e porto a casa,ma vorrei fare i complimenti ad un individuo con un bmw con carene grezze bianche che in variante alta quando mi a visto dentro a mollato i freni pur di non farmi passare andando lungo e rientrando quando io davo gas in uscita costringendomi ad andare fuori per non prenderlo!!questo dopo altre 2 manovre da kamikaze!!chiaramente poi quando sono rientrato mi sono fiondato all'inseguimento per poi passarlo il giro dopo pulito alla Rivazza,solo per dimostrargli che non serviva a niente la manovra da cazzone che aveva fatto,e che se gli ero al sedere probabilmente ne avevo qualcosina di + e magari se mi veniva dietro imparava qualcosina!! scusate ma oggi mi ? risalito il nervoso ripensandoci!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                Piantato qnto hai girato??

                                Black era la prima volta x te a imola?? bravo complimenti gran tempo
                                No no non era la prima, era la 3?.... La prima volta feci 2.02.5xx l'anno scorso se ricordo bene...

                                Tu ti sei divertito ? Piaciuta imola ? P.s. Complimenti per la gara a misano... Bravo giampy



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X