Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 7 luglio con Gully

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Ok, ma i tempi e i video nd? stanno ??

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by k3k5 View Post
      Ok, ma i tempi e i video nd? stanno ??
      han girato tutti in 2.00...pi? o meno

      roberto e momo 59, peli 58...robb...non posso dirlo

      Comment


      • Font Size
        #243
        Tuo video nada? Anche stavolta "casualmente" non hai acceso la cam ?
        Bello per? "tutti 00 pi? o meno"

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by PowerFabry View Post
          Quasi tutti bravi
          x me IMOLA ? durata 4 giri perso l anteriore al cambio direzione Villeneuve nn ci stavo ma ho voluto provarci risultato pessimo
          lussazione spalla sx ,male pazzesco neanche la morfina mi calmava,ora 3 settimane di tutore e vediamo che dice l ortopedico, la vedo dura tornare in sella x il 29 al MUGGiO
          SOCIO MIO................no cavolo guarda ieri quando ho letto il tuo sms ti giuro che stavo male.....ma poi te....dav3....la volta prima Alessio....e che e" ?andate a lourd porca miseria!!!riprenditi dai che quest anno stavi facendo bene e ti tocca contuinaure a farlo........anche xche il prox anno torno e lo sai....vero?

          QUINDI TI VOGLIO BELLO INCAXXATO........

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by k3k5 View Post
            Tuo video nada? Anche stavolta "casualmente" non hai acceso la cam ?
            Bello per? "tutti 00 pi? o meno"

            io non c'ero ho dovuto rinunciare all'ultimo perch? m'ero dimenticato di essere gi? impegnato e non potevo rinunciare

            cmq non era una battuta quella del 2.00

            Comment


            • Font Size
              #246
              alek nemmeno stavolta e' riuescito a scendere sotto al 2??

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by gt98 View Post
                ti ho visto quando sei arrivato in box a salutare ,la prossima ci si presenta dai , rimettiti

                che dire Box Daidegas tanta roba come sempre mi spiace che cerano atri utenti fuori che non sono riuscito a conoscere
                un piacere aver ritrovato i soci ( tutti quelli che gia conoscevo ) e conosciuto Roberto10r gran manetta e guru delle KR, che con m? e il suo socio Michele formavamo un bel trio di pelati
                peccato che non ero in giornata e dopo aver fatto subito 3 dritti il primo turno ho deciso di accantonare ogni velleit? tempistica nonostante questa un secondo l'ho tolto ancora e consolidato girandoci di passo alla fine......misero 2.06 visto il livello del box
                felice x Williams ( Ippo), che alla prima a Imola col 10r, affidandolo ad Alek e soci il pomeriggio ci ha stampato un 2.02

                x il resto gran caldo ,Gully sempre al top e giornata fantastica peccato solo 1 giorno

                un piacere ? stato conoscere altri utenti con i vari amici e il suocero di Robb? che ci ha deliziato di compagnia tecnica e mostrando una passione vera e genuina, grande

                un saluto e grazie a tutti e gassss:1:
                ? stato un piacere conoscerti,alla prox!!!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  combricola box sempre fantasticapista spettacolare....Se solo ci capissi qualcosa.... Black culo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by feperis View Post
                    io non c'ero ho dovuto rinunciare all'ultimo perch? m'ero dimenticato di essere gi? impegnato e non potevo rinunciare

                    cmq non era una battuta quella del 2.00
                    Avevo capito, bella battuta, d'ora in poi quando.mi chiedono il best dico "intorno ai 2' "

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by mauro 28 View Post
                      combricola box sempre fantasticapista spettacolare....Se solo ci capissi qualcosa.... Black culo!!!!
                      Il 29 ti abbraccio forte forte...
































                      ... Tra le biondetti :gaen:



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Tuo video nada? Anche stavolta "casualmente" non hai acceso la cam ?
                        Bello per? "tutti 00 pi? o meno"
                        so due pagine che chiedi i video.
                        ma ti ci devi masturbare guardandoli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by beppe kappa View Post
                          SOCIO MIO................no cavolo guarda ieri quando ho letto il tuo sms ti giuro che stavo male.....ma poi te....dav3....la volta prima Alessio....e che e" ?andate a lourd porca miseria!!!riprenditi dai che quest anno stavi facendo bene e ti tocca contuinaure a farlo........anche xche il prox anno torno e lo sai....vero?

                          QUINDI TI VOGLIO BELLO INCAXXATO........
                          sono arrivato alla conclusione Imola nn ci vuole:gaen:,
                          utima speranza e portare SILVERTINO a girarci lui porta bene
                          socio speriamo di tornarci presto oggi sono tutto rotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by gt98 View Post
                            ti ho visto quando sei arrivato in box a salutare ,la prossima ci si presenta dai , rimettiti

                            che dire Box Daidegas tanta roba come sempre mi spiace che cerano atri utenti fuori che non sono riuscito a conoscere
                            un piacere aver ritrovato i soci ( tutti quelli che gia conoscevo ) e conosciuto Roberto10r gran manetta e guru delle KR, che con m? e il suo socio Michele formavamo un bel trio di pelati
                            peccato che non ero in giornata e dopo aver fatto subito 3 dritti il primo turno ho deciso di accantonare ogni velleit? tempistica nonostante questa un secondo l'ho tolto ancora e consolidato girandoci di passo alla fine......misero 2.06 visto il livello del box
                            felice x Williams ( Ippo), che alla prima a Imola col 10r, affidandolo ad Alek e soci il pomeriggio ci ha stampato un 2.02

                            x il resto gran caldo ,Gully sempre al top e giornata fantastica peccato solo 1 giorno

                            un piacere ? stato conoscere altri utenti con i vari amici e il suocero di Robb? che ci ha deliziato di compagnia tecnica e mostrando una passione vera e genuina, grande

                            un saluto e grazie a tutti e gassss:1:
                            Graaaaande Alby......? davvero sempre un grosso piacere rivederti.....


                            Originally posted by paolo25 View Post
                            alek nemmeno stavolta e' riuescito a scendere sotto al 2??
                            e noooooooo......
                            manca pochino per?.....

                            Originally posted by mauro 28 View Post
                            combricola box sempre fantasticapista spettacolare....Se solo ci capissi qualcosa.... Black culo!!!!





                            raga mi sono divertito come un bambino al luna park....
                            Imola ? davvero stratosfericaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

                            Grazie a tutti per la bellissima giornata passata in ottima compagnia...

                            p.s. qualcuno mi consiglia un buon esorcista, dopo aver subito la maledizione Arabykoliana... devo provare a sconfiggerla presto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              azzo ti e' successo??
                              complimenti ma io avevo scommesso sul 59!!!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                come sempre ? stato un piacere rivedervi e stare in vostra compagnia!

                                per me giornata un po'sottotono tanto che ho lasciato nel van la gomma nuova che mi ero promesso di usare se fossi stato veloce al mattino e invece....1.58.8 solo all'ultimo turno ? quello mi porto a casa
                                purtroppo gli amici gi? mi sfottono

                                mi spiace Fabry per la spalla ma vedrai che si riprender? bene, secondo me ce la puoi fare
                                poi in PM ti dico cosa ho fatto per accelerare il recupero quando me la sono scassata (prima di operarla)

                                vedendo i tempi sembra una classifica della 125...tutti vicini, vicini

                                bravo Pellison! ben fatto

                                scusa ancora Alek, non pensavo di occupare 2 m di pista.....

                                a tutti ci vediamo alla prossima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X