Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nein...c'? la 7827 prima...la 4902 corrisponde ad una vecchia 7813, che spesso ho usato con molta soddisfazione a rijeka e mugello (vecchio)...ma mi sembrava di ricordare che a imola alcuni tratti di asfalto fossero simili a quello di misano, che molto poco gradisce dunlop morbide
ah...e altri tratti simil mugello
quindi ho dei seri dubbi
la 4886 ? un'ottima media...
mi tocco per black
hai ragione c'? sempre la 27 come soft!!si a imola ci sono 2 asfalti quello di misano e quello del mugello,a sto punto provala poi ci dici come si comporta,io ne ho 2 usate una la provo l'8 al mugello!
hai ragione c'? sempre la 27 come soft!!si a imola ci sono 2 asfalti quello di misano e quello del mugello,a sto punto provala poi ci dici come si comporta,io ne ho 2 usate una la provo l'8 al mugello!
azz volevo fare il turno del pareggiamento con la gommina nuova che gommava
il resto dei turni (4) li avrei fatti proprio con la 8854....
Come alternativa alla 4902 ho soltanto una 8948
azz volevo fare il turno del pareggiamento con la gommina nuova che gommava
il resto dei turni (4) li avrei fatti proprio con la 8854....
Come alternativa alla 4902 ho soltanto una 8948
ah beh se vuoi farci solo la gara si allora, non vedo grossi problemi..solo che penso la farai fuori quasi tutta...o almeno met?...penso...
cmq sono entrambe medio-morbide, quindi sconsigliate per farci strada al muggio...per un pareggiamento credo resistano...forse non per quello da 14 giri
Comment