Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 7 luglio con Gully
Collapse
X
-
nella foto il mio amico con gsx r mi ha mostrato come si piega in rettilineo dopo la tosa
sant arai !!!!!!! e san spidi hanno protetto il tutto !!!!!
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Post
vedo che in molti non hanno tirato gi? tanto dalla prima volta...non ? che sia (STRANAMENTE, A ME NON SEMBRA AFFATTO) facile da imparare?
mi preoccupa la cosa...io ho fatto 2.01.7...in 4 turni...sinceramente spero prossima volta di scendere sotto al 2...ma comincio ad avere dei dubbi vedendo i tempi che fate
...dipende cosa intendi per facile da imparare.
Anch'io la prima volta assoluta ho girato in 2'01", poi la seconda volta in 2'00"5 e la terza in 2' secco.
Secondo me ? una pista veramente tosta!!! Per girarci decentemente in 2' non ? difficile da imparare, ma per andare sotto credo sia pi? difficile da imparare. Io la trovo una pista moooolto tecnica (oltre che favolosa!!!) ed ? forse per questo che arrivati attorno al 2' poi si fa fatica a scendere.
Io vado questa domenica. Vediamo se riesco a scendere sotto
Comment
-
A mio avviso anche col pareggiamento cambierebbe poco, se nn x la foga in pi? che ci si mette
A imola sorpassare ? dura , spece se quelli che hai davanti hanno moto veloci come la tua se nn di pi?
Capitato pi? di una volta aver gente davanti un filo pi? lenta e nn riuscir a sorpassarla senza prendersi rischi eccessivi
Ci son le due frenatone delle variantine e quella in fondo al dritto, e anche infilandosi di cattiveria x me si perde qlcs in tempo , anche si guadagna la posizione
Le altre suzioni di sorpasso le vedo ardue ( piratella, acque minerali,tosa, villenevue, rivazze) con gente con un passo simile davanti , ovviamente
Cmq basta chiedere a pellison come ha fatto a togliere 2 sec secchi
Io personalmente ho sempre in mente i 2/3 punti dove mi sento di poter limare, ma nn ve li dico di certo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostA mio avviso anche col pareggiamento cambierebbe poco, se nn x la foga in pi? che ci si mette
A imola sorpassare ? dura , spece se quelli che hai davanti hanno moto veloci come la tua se nn di pi?
Capitato pi? di una volta aver gente davanti un filo pi? lenta e nn riuscir a sorpassarla senza prendersi rischi eccessivi
Ci son le due frenatone delle variantine e quella in fondo al dritto, e anche infilandosi di cattiveria x me si perde qlcs in tempo , anche si guadagna la posizione
Le altre suzioni di sorpasso le vedo ardue ( piratella, acque minerali,tosa, villenevue, rivazze) con gente con un passo simile davanti , ovviamente
Cmq basta chiedere a pellison come ha fatto a togliere 2 sec secchi
Io personalmente ho sempre in mente i 2/3 punti dove mi sento di poter limare, ma nn ve li dico di certo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostAllora io son scemo perch? gli unici punti dove riesco a far sorpassi sono in ingresso piratella e ingresso rivazza.... Il contrario di quello ke dovrebbe essere !
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postper sorpassare mi riesce bene alla Rivazza,se hai la moto a punto in frenata puoi sorpassare bene alle 2 varianti e tamburello!!
Il tamburello no perch? perdo tanto tempo a tenere giu la moto quindi non riesco ad avvicinarmi abbastanza.... Meglio la tosa per me ma i migliori punti per me li ho detti... ? strano ma ? cos?
Comment
-
ho detto sorpassare gente con un passo simile :gaen:
x passare alla piratella,magari interno sullo scollino,serve uno lento...voglio vederti infilarti a uno che va come te...e starci dentro senza che ti ripassa subito in discesa verso le acque
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postper sorpassare mi riesce bene alla Rivazza,se hai la moto a punto in frenata puoi sorpassare bene alle 2 varianti e tamburello!!
la rivazza ? una super staccata
bisogna essere molto sicuri di quello che si fa x passare li ,ma se sei a posto in frenata ? un ottima frenata x passare
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postho detto sorpassare gente con un passo simile :gaen:
x passare alla piratella,magari interno sullo scollino,serve uno lento...voglio vederti infilarti a uno che va come te...e starci dentro senza che ti ripassa subito in discesa verso le acque
P.s. Non ? possibile ke quello sia un punto ke mi riesce "meglio" e sono uno stronzo a cui piace rompere il kazzo a sorpassare in punti improbabili ? Bisogna pur divertirsi in qualche modo
Comment
X
Comment