Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 7 luglio con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post

gi?...peccato...ma effettivamente ? una pista tosta...e di imbecilli ne ? pieno il mondo purtroppo
    per? ? un peccato

eh che palle, ancora???
    Si, ancora

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size

nella foto il mio amico con gsx r mi ha mostrato come si piega in rettilineo dopo la tosa

sant arai !!!!!!! e san spidi hanno protetto il tutto !!!!!

Comment

• Font Size
        rettilineo dopo la tosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post

nella foto il mio amico con gsx r mi ha mostrato come si piega in rettilineo dopo la tosa

sant arai !!!!!!! e san spidi hanno protetto il tutto !!!!!
          Nn ? un suomy quello ?

Ce l ho identico

Comment

• Font Size
            rettilineo dopo la tosa?
            Si fede, dopo la tosa c? il dritto in salita che porta allo scollino prima della piratella, dove si ruppe pure lo spagnolo col kawa

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Nn ? un suomy quello ?

Ce l ho identico
              no e' un arai !!!
              brutto ma un arai

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                pensare che ho sentito brutte voci a riguardo...

chiss? se il prossimo anno riusciremo ancora a girarci nella giostra pi? bella d'Italia
                io lo spero anche perch? sto anno visto il mio piccolo problemino non riuscir? a girarci

Comment

• Font Size

vedo che in molti non hanno tirato gi? tanto dalla prima volta...non ? che sia (STRANAMENTE, A ME NON SEMBRA AFFATTO) facile da imparare?
                  mi preoccupa la cosa...io ho fatto 2.01.7...in 4 turni...sinceramente spero prossima volta di scendere sotto al 2...ma comincio ad avere dei dubbi vedendo i tempi che fate

...dipende cosa intendi per facile da imparare.
                  Anch'io la prima volta assoluta ho girato in 2'01", poi la seconda volta in 2'00"5 e la terza in 2' secco.

Secondo me ? una pista veramente tosta!!! Per girarci decentemente in 2' non ? difficile da imparare, ma per andare sotto credo sia pi? difficile da imparare. Io la trovo una pista moooolto tecnica (oltre che favolosa!!!) ed ? forse per questo che arrivati attorno al 2' poi si fa fatica a scendere.

Io vado questa domenica. Vediamo se riesco a scendere sotto

Comment

• Font Size
                    A mio avviso anche col pareggiamento cambierebbe poco, se nn x la foga in pi? che ci si mette

A imola sorpassare ? dura , spece se quelli che hai davanti hanno moto veloci come la tua se nn di pi?

Capitato pi? di una volta aver gente davanti un filo pi? lenta e nn riuscir a sorpassarla senza prendersi rischi eccessivi

Ci son le due frenatone delle variantine e quella in fondo al dritto, e anche infilandosi di cattiveria x me si perde qlcs in tempo , anche si guadagna la posizione

Le altre suzioni di sorpasso le vedo ardue ( piratella, acque minerali,tosa, villenevue, rivazze) con gente con un passo simile davanti , ovviamente

Cmq basta chiedere a pellison come ha fatto a togliere 2 sec secchi

Io personalmente ho sempre in mente i 2/3 punti dove mi sento di poter limare, ma nn ve li dico di certo

Comment

• Font Size
                      A mio avviso anche col pareggiamento cambierebbe poco, se nn x la foga in pi? che ci si mette

A imola sorpassare ? dura , spece se quelli che hai davanti hanno moto veloci come la tua se nn di pi?

Capitato pi? di una volta aver gente davanti un filo pi? lenta e nn riuscir a sorpassarla senza prendersi rischi eccessivi

Ci son le due frenatone delle variantine e quella in fondo al dritto, e anche infilandosi di cattiveria x me si perde qlcs in tempo , anche si guadagna la posizione

Le altre suzioni di sorpasso le vedo ardue ( piratella, acque minerali,tosa, villenevue, rivazze) con gente con un passo simile davanti , ovviamente

Cmq basta chiedere a pellison come ha fatto a togliere 2 sec secchi

Io personalmente ho sempre in mente i 2/3 punti dove mi sento di poter limare, ma nn ve li dico di certo
                      Allora io son scemo perch? gli unici punti dove riesco a far sorpassi sono in ingresso piratella e ingresso rivazza.... Il contrario di quello ke dovrebbe essere !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Allora io son scemo perch? gli unici punti dove riesco a far sorpassi sono in ingresso piratella e ingresso rivazza.... Il contrario di quello ke dovrebbe essere !

per sorpassare mi riesce bene alla Rivazza,se hai la moto a punto in frenata puoi sorpassare bene alle 2 varianti e tamburello!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          per sorpassare mi riesce bene alla Rivazza,se hai la moto a punto in frenata puoi sorpassare bene alle 2 varianti e tamburello!!
                          Le 2 varianti no perch? non mi fido... Ho sempre paura di far danni...

Il tamburello no perch? perdo tanto tempo a tenere giu la moto quindi non riesco ad avvicinarmi abbastanza.... Meglio la tosa per me ma i migliori punti per me li ho detti... ? strano ma ? cos?

Comment

• Font Size
                            ho detto sorpassare gente con un passo simile :gaen:

x passare alla piratella,magari interno sullo scollino,serve uno lento...voglio vederti infilarti a uno che va come te...e starci dentro senza che ti ripassa subito in discesa verso le acque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post

la rivazza ? una super staccata
                              bisogna essere molto sicuri di quello che si fa x passare li ,ma se sei a posto in frenata ? un ottima frenata x passare

Comment

• Font Size
                                ho detto sorpassare gente con un passo simile :gaen:

x passare alla piratella,magari interno sullo scollino,serve uno lento...voglio vederti infilarti a uno che va come te...e starci dentro senza che ti ripassa subito in discesa verso le acque
                                Ah bo.... Onestamente il crono di quello ke passo non lo guardo :gaen:

P.s. Non ? possibile ke quello sia un punto ke mi riesce "meglio" e sono uno stronzo a cui piace rompere il kazzo a sorpassare in punti improbabili ? Bisogna pur divertirsi in qualche modo

Comment

X
                                Working...
                                X