Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 7 luglio con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Grazie anche a te Roby per essere passato a presentarti... m'ha fatto molto piacere, ora la prox. volta ti riconosco :1:

Dai non abbatterti, giraci ancora e vedrai che migliorarai... guida un po' cattivo che i tempi escono, il margine c'?
    Dopo 2 uscite senza incontrarci non potevo NON passare.
    Io non mi abbatto, per? l'anno scorso avevo dato colpa alla Bmw che s'impennava sempre,
    quindi credo che sia il mio rapporto con questa pista che non va a genio,
    la moto non c'entra.

Originally posted by feperis View Post
    frena riparti imola? le due varianti, ma per il resto?

dai rob...a rekkia eri andato bene, devi solo resettarti un attimo

io ho sofferto come un cane a non essere con voi
    Mi facevano male le mani Fede per frenare....e poi quando entravo in curva capivo di aver frenato troppo

Originally posted by anarchia99 View Post
    Si ma qua vogliamo i tempi!!!!

Poi se vuoi ti insegno un po' sia Misano che Imola

Daje Robb?, che appena riprenderai confidenza col mezzo vedrai che ti divertirai alla grande e i tempi torneranno.

Comunque dato che hai la sua stessa moto puoi chiedere aiuto a quel fermonazzo di F107 che gira in 2.01 al Mugello (oggi ? a Imola, dopo passo a trovarlo).
    Con Franco ci siamo prima messaggiati e poi visti di persona

Originally posted by gt98 View Post
    ti ho visto quando sei arrivato in box a salutare ,la prossima ci si presenta dai , rimettiti

che dire Box Daidegas tanta roba come sempre mi spiace che cerano atri utenti fuori che non sono riuscito a conoscere
    un piacere aver ritrovato i soci ( tutti quelli che gia conoscevo ) e conosciuto Roberto10r gran manetta e guru delle KR, che con m? e il suo socio Michele formavamo un bel trio di pelati
    peccato che non ero in giornata e dopo aver fatto subito 3 dritti il primo turno ho deciso di accantonare ogni velleit? tempistica nonostante questa un secondo l'ho tolto ancora e consolidato girandoci di passo alla fine......misero 2.06 visto il livello del box
    felice x Williams ( Ippo), che alla prima a Imola col 10r, affidandolo ad Alek e soci il pomeriggio ci ha stampato un 2.02

x il resto gran caldo ,Gully sempre al top e giornata fantastica peccato solo 1 giorno

un piacere ? stato conoscere altri utenti con i vari amici e il suocero di Robb? che ci ha deliziato di compagnia tecnica e mostrando una passione vera e genuina, grande

un saluto e grazie a tutti e gassss:1:
    Grande Albert, mi ha fatto molto piacere rivederti
    Mio sucoero si ? divertito tanto, ? stato motociclista per tantissimi anni...
    pensa che ? stato lui a mettermi la voglia di comprare la prima moto,
    fino a quel momento le guardavo solo in tv

Originally posted by giampy.gas View Post
    Piantato qnto hai girato??
    Lascia stare che fa veramente ridere....non sono sceso sotto al 10

Ma te rispondere al telefono no?
    Volevo fare 2 chiacchere sulla tua gara di debutto, ma siccome avevo ospiti a cena non potevo fermarmi....
    cos? appena ci siamo incrociati ho preso il telefono, ma tu nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      volevo aggiungere una cosa che mi ? successa domenica,di solito non sto a sindacare molto sui comportamenti in pista e il + delle volte quello che mi capita prendo su e porto a casa,ma vorrei fare i complimenti ad un individuo con un bmw con carene grezze bianche che in variante alta quando mi a visto dentro a mollato i freni pur di non farmi passare andando lungo e rientrando quando io davo gas in uscita costringendomi ad andare fuori per non prenderlo!!questo dopo altre 2 manovre da kamikaze!!chiaramente poi quando sono rientrato mi sono fiondato all'inseguimento per poi passarlo il giro dopo pulito alla Rivazza,solo per dimostrargli che non serviva a niente la manovra da cazzone che aveva fatto,e che se gli ero al sedere probabilmente ne avevo qualcosina di + e magari se mi veniva dietro imparava qualcosina!! scusate ma oggi mi ? risalito il nervoso ripensandoci!!!
      ad aprile mi successe una cosa simile con uno che era pure in box con noi

ed era pure convinto di aver ragione
      ovviamente coi testimoni dietro a me che avevano visto il tutto e che nn potevano che essere daccordo con me

tu dagli una bella spallata,tanto nn sei magrolino , e mettilo dietro,se ne ha ti viene a ridartela...se no se la tiene

Comment

• Font Size
        Ma ? vero che Imola ? pi? divertente del Mugello? So che ? pi? faticosa e orima di rinunciare a una mugellata vorrei sapere senvale la pena

Comment

• Font Size
          costano uguale,il tempo ? circa uguale...prova e poi ci racconti

Comment

• Font Size
            imola batte mugello ai punti ma lo batte

imola e' veramente da pelo anzi direi da pelliccia come dice un mio amico

Comment

• Font Size
              per il mugello ? fantastico..............ma Imola ? un altra cosa.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                Ma ? vero che Imola ? pi? divertente del Mugello? So che ? pi? faticosa e orima di rinunciare a una mugellata vorrei sapere senvale la pena
                nulla da togliere al mugello.....ma Imola ? decisamente pi? emozionante

Comment

• Font Size
                  volevo aggiungere una cosa che mi ? successa domenica,di solito non sto a sindacare molto sui comportamenti in pista e il + delle volte quello che mi capita prendo su e porto a casa,ma vorrei fare i complimenti ad un individuo con un bmw con carene grezze bianche che in variante alta quando mi a visto dentro a mollato i freni pur di non farmi passare andando lungo e rientrando quando io davo gas in uscita costringendomi ad andare fuori per non prenderlo!!questo dopo altre 2 manovre da kamikaze!!chiaramente poi quando sono rientrato mi sono fiondato all'inseguimento per poi passarlo il giro dopo pulito alla Rivazza,solo per dimostrargli che non serviva a niente la manovra da cazzone che aveva fatto,e che se gli ero al sedere probabilmente ne avevo qualcosina di + e magari se mi veniva dietro imparava qualcosina!! scusate ma oggi mi ? risalito il nervoso ripensandoci!!!

Originally posted by blackbass View Post
                  No no non era la prima, era la 3?.... La prima volta feci 2.02.5xx l'anno scorso se ricordo bene...

Tu ti sei divertito ? Piaciuta imola ? P.s. Complimenti per la gara a misano... Bravo giampy

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  vedo che in molti non hanno tirato gi? tanto dalla prima volta...non ? che sia (STRANAMENTE, A ME NON SEMBRA AFFATTO) facile da imparare?
                  mi preoccupa la cosa...io ho fatto 2.01.7...in 4 turni...sinceramente spero prossima volta di scendere sotto al 2...ma comincio ad avere dei dubbi vedendo i tempi che fate tutti voi

Originally posted by robb?rsm View Post
                  ...........
                  Mi facevano male le mani Fede per frenare....e poi quando entravo in curva capivo di aver frenato troppo
                  che si freni tanto ok, e si lavora tanto sulle braccia...? l'unica pistata che mi ha fatto perdere sensibilit? alla mano della frizione, all'ultimo run
                  ma non ? apri chiudi dai...

..............
                  Grande Albert, mi ha fatto molto piacere rivederti
                  Mio sucoero si ? divertito tanto, ? stato motociclista per tantissimi anni...
                  pensa che ? stato lui a mettermi la voglia di comprare la prima moto,
                  fino a quel momento le guardavo solo in tv

fico
                  ...............
                  Originally posted by genesis View Post

Originally posted by Ronco34 View Post
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  non la conosco per niente bene, al contrario del mugello..ma credo le opinioni qui sopra siano le pi? diffuse...
                  Last edited by feperis; 10-07-13, 09:20.

Comment

• Font Size
                    per? non si possono fare i "pareggiamenti"

Comment

• Font Size

vedo che in molto non hanno tirato gi? tanto dalla prima volta...non ? che sia (STRANAMENTE, A ME NON SEMBRA AFFATTO) facile da imparare?
                      mi preoccupa la cosa...io ho fatto 2.01.7...in 4 turni...sinceramente spero prossima volta di scendere sotto al 2...ma comincio ad avere dei dubbi vedendo i tempi che fate tutti voi

non la conosco per niente bene, al contrario del mugello..ma credo le opinioni qui sopra siano le pi? diffuse...
                      Ma tu sei pilota... Tu farai 56.3 minimo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Ma tu sei pilota... Tu farai 56.3 minimo :gaen:

testa di caxxo

Comment

• Font Size
                          vacci, ne resterai veramente entusiasta

Originally posted by arabykola View Post
                          costano uguale,il tempo ? circa uguale...prova e poi ci racconti

ESATTO

Originally posted by genesis View Post

quoto

Originally posted by Ronco34 View Post
                          quoto

d'accordissimo

vedo che in molti non hanno tirato gi? tanto dalla prima volta...non ? che sia (STRANAMENTE, A ME NON SEMBRA AFFATTO) facile da imparare?

Fede vedrai che scenderai, e di molto
                          non prendere come riferimento Andrea, quest'anno c'ha il fisico di un vecchietto di 75 anni :gaen:

Comment

• Font Size
                            per? non si possono fare i "pareggiamenti"
                            ed uno dei motivi dei tempi un po' fossilizzati per tutti!!secondo me con i pareggiamenti i tempi migliorerebbero se non altro per lo stimolo!!

Comment

• Font Size
                              pensare che ho sentito brutte voci a riguardo...

chiss? se il prossimo anno riusciremo ancora a girarci nella giostra pi? bella d'Italia

Comment

• Font Size
                                ..............
                                Fede vedrai che scenderai, e di molto
                                non prendere come riferimento Andrea, quest'anno c'ha il fisico di un vecchietto di 75 anni :gaen:

ed uno dei motivi dei tempi un po' fossilizzati per tutti!!secondo me con i pareggiamenti i tempi migliorerebbero se non altro per lo stimolo!!
                                gi?...peccato...ma effettivamente ? una pista tosta...e di imbecilli ne ? pieno il mondo purtroppo
                                per? ? un peccato

pensare che ho sentito brutte voci a riguardo...

chiss? se il prossimo anno riusciremo ancora a girarci nella giostra pi? bella d'Italia
                                eh che palle, ancora???

Comment

X
                                Working...
                                X