Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano con Braghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    quante moto manda in pista?????? dopo aver girato a fracchia negli anni doro con 44-45 moto non mi stupisco .non penso sia cosi
    spero non sia a quei livelli
    infatti a frakkia mi hanno visto una volta e mai pi?

Comment

• Font Size
      ciao a tutti ,ieri ottima giornata con braghi a misano, mai una coda e non troppo traffico... che spettacolo questa pista..................

Comment

• Font Size
        Originally posted by simluc View Post
        ciao a tutti ,ieri ottima giornata con braghi a misano, mai una coda e non troppo traffico... che spettacolo questa pista..................
        Bene dai...tempi?

Comment

• Font Size
          direi che ? la soluzione migliore se vuoi unire fila... livello di gente diversa nel medesimo turno..ma se ? sempre pieno e full evidentemente il pirla sono io..

turno riservato ai licenziati.. giovedi pregara.. dalle 5 alle 8.. morale si entra solo alle 5.15 e alle 7.45 la pista chiude.. dentro c'erano le moto con i fanali.. vedi te se questo significa fare l organizzatore..

buon braghi a tutti...

Comment

• Font Size
            ma io c'ero...la mattina si ? girato molto bene...poco traffico....pomeriggio dopo l'acquazzone della pausa....disastro...troppa gente in pista (in pratica ...turisti con targa,frecce e specchi...gli mancava solo la macchina fotografica!!!)...ho rischiato per una turnata (e io sono un tranquillone)...poi mi son cambiato e son partito per rientrare a casa....

Comment

• Font Size
              boooo .... io mi sono trovato bene. ? vero ,al pom un po pi? di traffico ma io ho girato comunque abbastanza bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                Bene dai...tempi?

ho vergogna....... non li metto

Comment

X
                Working...
                X