Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistata del 20/05/ a misano con CF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistata del 20/05/ a misano con CF

CIAO RAGAZZI,
    FINALMENTE E' ARRIVATA LA PRIMA PISTATA A MISANOOOOOO.
    SPETTACCOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    IL 20 MAGGIO GIORNATA ORGANIZZATA DA CF PROMOTION CON SOLITA FORMA CON TRASPONDER E PAREGGIAMENTI E GARETTINA LANCIATA NEL FINALE CON PREMI
    CHI C'E'?
    FACCIAMO UN GRUPPETTO DI DAI DE GAS?
    SE MI MANDATE NOME COGNOME E MAIL CI METTIAMO D'ACCORDO PER FARE TUTTI UN USCITA INSIEME RISPONDERO' A MAIL PER MIGLIORI INFO
    ALE

• Font Size
    se trovassi qulcuno con cui dividere le spese di trasferta.......mi potrebbe piacere...e anche tanto.....parte nessuno da Firenze per questa data?

Comment

• Font Size
      Peccato io sono vicino torino,ma furgone purtroppo gia' pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
        Peccato io sono vicino torino,ma furgone purtroppo gia' pieno
        eheheheh...anche perch? non saresti proprio di strada.....il fatto? che i costi di trasferta(autostrada-gasolio macchina)sono improponibili da solo.....

per? Misano mi piacerebbe davvero vederla

Comment

• Font Size
          io probabilmente ci sono ti mando i miei dati per pm non ho ancora prenotato per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            eheheheh...anche perch? non saresti proprio di strada.....il fatto? che i costi di trasferta(autostrada-gasolio macchina)sono improponibili da solo.....

per? Misano mi piacerebbe davvero vederla
            lascia stare che partire di qua,mi costa un botto!!!!!per? misano e la mia pista preferita e non posso farmela scappare

Comment

• Font Size
              Originally posted by stacheda View Post
              io probabilmente ci sono ti mando i miei dati per pm non ho ancora prenotato per?
              tranquillo quando sei sicuro,fammi sapere cos? vediamo se ci sono posti e il groppo che siamo riusciti a formare.....costo totale pistata 190? non male!!!!!

Comment

• Font Size
                io ci sto facendo un pensiero, ? da un anno e mezzo che non vado a misano e devo dire che ne avrei una gran voglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vil 990 View Post
                  io ci sto facendo un pensiero, ? da un anno e mezzo che non vado a misano e devo dire che ne avrei una gran voglia
                  io l'ho vista per la seconda volta l'anno scorso a ottobre sempre con cf,e ***** se mi sono divertito pista stupenda!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Qualcuno di voi sa se si pu? entrare la domenica sera e pernottare?

Grazie per la risposta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                      CIAO RAGAZZI,
                      FINALMENTE E' ARRIVATA LA PRIMA PISTATA A MISANOOOOOO.
                      SPETTACCOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
                      IL 20 MAGGIO GIORNATA ORGANIZZATA DA CF PROMOTION CON SOLITA FORMA CON TRASPONDER E PAREGGIAMENTI E GARETTINA LANCIATA NEL FINALE CON PREMI
                      CHI C'E'?
                      FACCIAMO UN GRUPPETTO DI DAI DE GAS?
                      SE MI MANDATE NOME COGNOME E MAIL CI METTIAMO D'ACCORDO PER FARE TUTTI UN USCITA INSIEME RISPONDERO' A MAIL PER MIGLIORI INFO
                      ALE
                      ricordo quel circuito,ma non ? pi? quello che hai postato,dal rettilineo dei box al rettilineo che porta alla "quercia" ? cambiato un bel po',speciialmente il senso di marcia(si gira al contrario rispetto al tracciato in foto)......era meglio prima, pi? da "pelo"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post
                        se trovassi qulcuno con cui dividere le spese di trasferta.......mi potrebbe piacere...e anche tanto.....parte nessuno da Firenze per questa data?
                        ciao novellino non ne sono certo ma faccio il possibile per esserci cmq ti faro sapere. io sto a firenze quindi divideremo le spese.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciccio 14 View Post
                          ciao novellino non ne sono certo ma faccio il possibile per esserci cmq ti faro sapere. io sto a firenze quindi divideremo le spese.
                          ciao bello vieni giu'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carreras View Post
                            Qualcuno di voi sa se si pu? entrare la domenica sera e pernottare?

Grazie per la risposta!
                            non ci sono problemi,per pernottare in circuito.l'importante e che non arrivi alle 4 di mattina....magari il guardiano dorme :sveglia::sveglia::sveglia:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              ricordo quel circuito,ma non ? pi? quello che hai postato,dal rettilineo dei box al rettilineo che porta alla "quercia" ? cambiato un bel po',speciialmente il senso di marcia(si gira al contrario rispetto al tracciato in foto)......era meglio prima, pi? da "pelo"
                              lo so ,lo so ragazzo ? la mia pista preferita,anche se ci ho girato solo 2 volte

Comment

X
                              Working...
                              X