Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    p.s. strappavo anche l'anteriore, che ? davvero cosa rara

    Comment


    • Font Size
      #197
      Il problrma ? l'asfalto!!!! se non stai attento strappi con qualsiasi gomma

      Comment


      • Font Size
        #198
        andava tutto bene fino a quando nn ho tolto un giro di precarico ed in 7 giri ho strappato un anteriore kr a sml del lago ,l asfalto magnagomme
        il 20 maggio girero con 6680 e 8854 che nn sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by PowerFabry View Post
          andava tutto bene fino a quando nn ho tolto un giro di precarico ed in 7 giri ho strappato un anteriore kr a sml del lago ,l asfalto magnagomme
          il 20 maggio girero con 6680 e 8854 che nn sbaglio
          Inchia hai strappato 1 anteriore poi facci sapere come va con 8854 che se trappi anche quella son cazzzzzz

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by yugo View Post
            Inchia hai strappato 1 anteriore poi facci sapere come va con 8854 che se trappi anche quella son cazzzzzz
            stavano lavorando bene mia culpa ho caricato troppo l anteriore e la frittata ? stata fatta
            senz altro l asfalto nn perdona
            con la 6680 e 8854 nn strappo neanche se pasticcio con le regolazioni cmq ti aggiorno

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by genesis View Post
              be che dire se hai girato col freddo di sti giorni penso che una sc 2 sia fisiologico che strappi
              poi vuoi mettere il grip d i smartino con asfalto nuovo al grip di fracchia ????
              secondo me non ci sono paragoni
              Originally posted by feperis View Post
              esattamente il contrario...dunlop ? abbastanza delicata con le mescole...se pur sei a posto di sospensioni, se usi la mescola sbagliata sei fritto...strappa...chiaro che pi? dura ? la mescola e meno strappa...ma ovviamente pu? anche avere meno grip, soprattutto col caldo
              io difficilmente strappo, a san martino ad agosto dell'anno scorso, con 30 e passa gradi ho strappato prima una 7712 (gi? con un inizio di strappo per carit?) e poi una 7813, mettendo cmq mano alle sospensioni (un po' ci capisco), ma senza risolvere...e giravo pure allegro, quindi pi? difficile strappare...? (era?) proprio l'asfalto...
              Ho girato a settembre del 2012 e faceva abbastanza caldo, strappavamo un po' tutti, eravamo un gruppo di ducatisti, ognuno aveva le sue regolazioni ovviamente ma non c'era verso di NON strappare...ergo ? l'asfalto!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by feperis View Post
                p.s. strappavo anche l'anteriore, che ? davvero cosa rara
                No ma uno ha detto che non strappa le gomme, basta che.metti quelle di cemento!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ho girato a settembre del 2012 e faceva abbastanza caldo, strappavamo un po' tutti, eravamo un gruppo di ducatisti, ognuno aveva le sue regolazioni ovviamente ma non c'era verso di NON strappare...ergo ? l'asfalto!
                  No ma anche voi tutti incapaci di regolare le sospensioni, uno ha detto che non ? colpa dell'asfalto

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by PowerFabry View Post
                    andava tutto bene fino a quando nn ho tolto un giro di precarico ed in 7 giri ho strappato un anteriore kr a sml del lago ,l asfalto magnagomme
                    il 20 maggio girero con 6680 e 8854 che nn sbaglio
                    vanno benissimo, girerai benone ed avrai grip a sufficienza

                    con 6680 al post (io montavo quella domenica mattina) esci che ti ritrovi la gomma liscia come un biliardo, per quanto mi riguarda ad andature discrete...
                    e vedrai che lavorer? molto bene anche la 8854

                    all'anteriore avevo una 6136 (soft/medium) in eccellenti condizioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by pelison View Post
                      vanno benissimo, girerai benone ed avrai grip a sufficienza

                      con 6680 al post (io montavo quella domenica mattina) esci che ti ritrovi la gomma liscia come un biliardo, per quanto mi riguarda ad andature discrete...
                      e vedrai che lavorer? molto bene anche la 8854

                      all'anteriore avevo una 6136 (soft/medium) in eccellenti condizioni
                      grazie Peli ? sempre un piacere avere consigli da te
                      vada di mescole dure

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X