p.s. strappavo anche l'anteriore, che ? davvero cosa rara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!
Collapse
X
-
andava tutto bene fino a quando nn ho tolto un giro di precarico ed in 7 giri ho strappato un anteriore kr a sml del lago ,l asfalto magnagomme
il 20 maggio girero con 6680 e 8854 che nn sbaglio
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postandava tutto bene fino a quando nn ho tolto un giro di precarico ed in 7 giri ho strappato un anteriore kr a sml del lago ,l asfalto magnagomme
Comment
-
Originally posted by yugo View PostInchia hai strappato 1 anteriore poi facci sapere come va con 8854 che se trappi anche quella son cazzzzzz
senz altro l asfalto nn perdona
con la 6680 e 8854 nn strappo neanche se pasticcio con le regolazioni cmq ti aggiorno
Comment
-
Originally posted by genesis View Postbe che dire se hai girato col freddo di sti giorni penso che una sc 2 sia fisiologico che strappi
poi vuoi mettere il grip d i smartino con asfalto nuovo al grip di fracchia ????
secondo me non ci sono paragoniOriginally posted by feperis View Postesattamente il contrario...dunlop ? abbastanza delicata con le mescole...se pur sei a posto di sospensioni, se usi la mescola sbagliata sei fritto...strappa...chiaro che pi? dura ? la mescola e meno strappa...ma ovviamente pu? anche avere meno grip, soprattutto col caldo
io difficilmente strappo, a san martino ad agosto dell'anno scorso, con 30 e passa gradi ho strappato prima una 7712 (gi? con un inizio di strappo per carit?) e poi una 7813, mettendo cmq mano alle sospensioni (un po' ci capisco), ma senza risolvere...e giravo pure allegro, quindi pi? difficile strappare...? (era?) proprio l'asfalto...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostHo girato a settembre del 2012 e faceva abbastanza caldo, strappavamo un po' tutti, eravamo un gruppo di ducatisti, ognuno aveva le sue regolazioni ovviamente ma non c'era verso di NON strappare...ergo ? l'asfalto!
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postandava tutto bene fino a quando nn ho tolto un giro di precarico ed in 7 giri ho strappato un anteriore kr a sml del lago ,l asfalto magnagomme
con 6680 al post (io montavo quella domenica mattina) esci che ti ritrovi la gomma liscia come un biliardo, per quanto mi riguarda ad andature discrete...
e vedrai che lavorer? molto bene anche la 8854
all'anteriore avevo una 6136 (soft/medium) in eccellenti condizioni
Comment
-
Originally posted by pelison View Postvanno benissimo, girerai benone ed avrai grip a sufficienza
con 6680 al post (io montavo quella domenica mattina) esci che ti ritrovi la gomma liscia come un biliardo, per quanto mi riguarda ad andature discrete...
e vedrai che lavorer? molto bene anche la 8854
all'anteriore avevo una 6136 (soft/medium) in eccellenti condizioni
vada di mescole dure
Comment
X
Comment