Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    mah...rispetto a magione avrei i miei bei dubbi
    ho inserito magione perch? mi pare essere un pistino, ma non essendovi mai girato chiedo venia e lo ritiro dall'elenco, se tu mi dici che ? a pari merito o meglio di s.m., ? meglio ?

Comment

• Font Size
      rispetto a?

mugello, imola, valle, monza, mettiamoci pure magione va...e per restare in italia ovviamente

oppure dici in confronto a adria lombardore pavia chignolo ?
      Di sicuro ? + bella di Frakkia- Adria- Lombardore-Chignolo non lo considero neanche..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        esatto! sarcasmo perfetto, sempre per chi riesce a capirlo

traduco: ? meglio di magione, franciacorta, adria, ma lontana anni luce dal mugello!! alias: ? una pista dove iniziare per imparare, ma lontana anni luce da una pista VERA !
        Chiaro che non puoi paragonare S.Martino con Mugello..........non a caso ? 1 dei circuiti + belli del mondiale

Comment

• Font Size
          l'anno scorso se non ricordo male era stato un successone, tanto che si parlava di bissare (o forse ? stato pure fatto)
          in effetti si voleva bissare, e non solo ora a maggio am anche a settembre solo che le orecchie col cerume non ascoltano chi gira in moto in pista da anni e sa le esigenze e richieste dei pistaioli, perdipi? non rispondendo a telefonate e mails o rispondendo dopo 10 giorni dicendo che il giorno dopo ti contattano ma cos? non fanno... e quindi fanciuccio!!! ed ecco i risultati!! ma ovvio che a loro non gliene fotte una minchia di certi "sentimenti", puntano solo a fare cassa e il cinghialotto day andr? a fanciuccio e faranno la solita monotona e assurda giornata del sabato a prove libere a 200 euro! tristi proprio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by yugo View Post
            Chiaro che non puoi paragonare S.Martino con Mugello..........non a caso ? 1 dei circuiti + belli del mondiale
            loro a s. martino evidentemente lo paragonano ... a modo loro!!! solo coi prezzi pompati per?

Comment

• Font Size
              loro a s. martino evidentemente lo paragonano ... a modo loro!!! solo coi prezzi pompati per?
              Chi dice questo vuol dire che non capisce una cippa di circuiti.......anche se dovessi sentirlo di persona potrei pensare che scherzi!!!!

Comment

• Font Size
                ho inserito magione perch? mi pare essere un pistino, ma non essendovi mai girato chiedo venia e lo ritiro dall'elenco, se tu mi dici che ? a pari merito o meglio di s.m., ? meglio ?
                ? piccola ma ha un discreto rettilineo e delle belle curve, pi? tecniche di quelle di sm...io sinceramente lo preferisco...per me a sm ci sono due curve belle, la dx dopo le due dx consecutive iniziali, proprio carina, e il "curvone", anche se ? un po' troppo corta...

Comment

• Font Size
                  ? piccola ma ha un discreto rettilineo e delle belle curve, pi? tecniche di quelle di sm...io sinceramente lo preferisco...per me a sm ci sono due curve belle, la dx dopo le due dx consecutive iniziali, proprio carina, e il "curvone", anche se ? un po' troppo corta...
                  Beh che s.m. sia banale ? evidente, sono 2 curve a dx di 90 gradi, una esse lentissima e ben 5 tornanti !!!! Monotonia totale!!! Anche adria ? pi? tecnica, per? ti spacca le braccia.

Poi s.m. Ti divora le gomme, ho visto pi? di uno fare fuori 2 posteriori nuovi in una giornata!

CAMBIARE IL TITOLO !!!

Comment

• Font Size
                    Allora se dobbiamo dare del banale............Monza ? una di queste.......tecnicamente non impari nulla se non quello di avere pelo e basta!!!!! eppure quando ci sono i turni ? tutto pieno

Comment

• Font Size
                      Allora se dobbiamo dare del banale............Monza ? una di queste.......tecnicamente non impari nulla se non quello di avere pelo e basta!!!!! eppure quando ci sono i turni ? tutto pieno
                      beh questa mi pare un po una fesseria scusa!
                      da imparare a Monza c'? tanto!!!chiedi a chi ci gira se non ? tecnica!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iceman View Post
                        beh questa mi pare un po una fesseria scusa!
                        da imparare a Monza c'? tanto!!!chiedi a chi ci gira se non ? tecnica!!!
                        Chiamala come vuoi ma a Monza non impari nulla...........tecnica intendo altre piste non certo Monza

Comment

• Font Size
                          Poi s.m. Ti divora le gomme, ho visto pi? di uno fare fuori 2 posteriori nuovi in una giornata!
                          ah ecco, allora avevo ragione cappero, dopo mezza giornata la gomma post della mia 1199 era strappatissima (e non solo la mia)...invece a Fracchia no, ma da cosa dipende? dal tipo di asfalto utilizzato?

Comment

• Font Size
                            Io l anno scorso ,d estate,le distruggevo. Infatti quest anno,se non trovo una k2,non ci giro a san martino.

Comment

• Font Size
                              Chiamala come vuoi ma a Monza non impari nulla...........tecnica intendo altre piste non certo Monza
                              Beh non sar? il massimo ma la parabolica, il curvone, le ascari non penso siano curve da poco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ah ecco, allora avevo ragione cappero, dopo mezza giornata la gomma post della mia 1199 era strappatissima (e non solo la mia)...invece a Fracchia no, ma da cosa dipende? dal tipo di asfalto utilizzato?
                                1 gomme ??
                                2 pressioni

ma poi scusate non solo a pinzo ma come fate a strappare la gomma nuova in due turni ????????

e poi a san martino non ci sonole pozze d'acqua ??

lo scorso anno con pirelli strappavo anche io
                                ma non tutti
                                quindi per le gomem tanto dipende dal settaggio e dal modo di guidare la moto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X