Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postrispetto a?
mugello, imola, valle, monza, mettiamoci pure magione va...e per restare in italia ovviamente
oppure dici in confronto a adria lombardore pavia chignolo ?
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postesatto! sarcasmo perfetto, sempre per chi riesce a capirlo
traduco: ? meglio di magione, franciacorta, adria, ma lontana anni luce dal mugello!! alias: ? una pista dove iniziare per imparare, ma lontana anni luce da una pista VERA !
Comment
-
Originally posted by feperis View Postl'anno scorso se non ricordo male era stato un successone, tanto che si parlava di bissare (o forse ? stato pure fatto)
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View Postho inserito magione perch? mi pare essere un pistino, ma non essendovi mai girato chiedo venia e lo ritiro dall'elenco, se tu mi dici che ? a pari merito o meglio di s.m., ? meglio ?
Comment
-
Originally posted by feperis View Post? piccola ma ha un discreto rettilineo e delle belle curve, pi? tecniche di quelle di sm...io sinceramente lo preferisco...per me a sm ci sono due curve belle, la dx dopo le due dx consecutive iniziali, proprio carina, e il "curvone", anche se ? un po' troppo corta...
Poi s.m. Ti divora le gomme, ho visto pi? di uno fare fuori 2 posteriori nuovi in una giornata!
CAMBIARE IL TITOLO !!!
Comment
-
Allora se dobbiamo dare del banale............Monza ? una di queste.......tecnicamente non impari nulla se non quello di avere pelo e basta!!!!! eppure quando ci sono i turni ? tutto pieno
Comment
-
Originally posted by yugo View PostAllora se dobbiamo dare del banale............Monza ? una di queste.......tecnicamente non impari nulla se non quello di avere pelo e basta!!!!! eppure quando ci sono i turni ? tutto pieno
da imparare a Monza c'? tanto!!!chiedi a chi ci gira se non ? tecnica!!!
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View PostPoi s.m. Ti divora le gomme, ho visto pi? di uno fare fuori 2 posteriori nuovi in una giornata!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postah ecco, allora avevo ragione cappero, dopo mezza giornata la gomma post della mia 1199 era strappatissima (e non solo la mia)...invece a Fracchia no, ma da cosa dipende? dal tipo di asfalto utilizzato?
2 pressioni
ma poi scusate non solo a pinzo ma come fate a strappare la gomma nuova in due turni ????????
e poi a san martino non ci sonole pozze d'acqua ??
lo scorso anno con pirelli strappavo anche io
ma non tutti
quindi per le gomem tanto dipende dal settaggio e dal modo di guidare la moto!!!!!
Comment
X
Comment