Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    San martino ? come le altre.piste solo che:
    1) allagamenti : con le altre piste guardi il meteo di quel giorno per vedere se non piover? e per essere sicuro quello del giorno prima e il giorno dopo, se in quei 3 giorni danno bello, sei certo che sar? asciutta, mentre per San Martino devi guardare il meteo di quattro giorni prima, quel giorno e quello successivo, se in tutti 6 giorni non danno pioggia allora sei sicuro di non trovare acqua e allagamenti;
    2) termocoperte - corrente elettrica: pi? volte e per tempo imprecisato pu? saltare;
    3) igiene e rischio inchiappettamento: solo 3 docce per tutti!
    4) prezzi: 200 euro! Con 205-269 ti fai 6 turni divisi per tempi nella pista tra le.migliori al mondo cio? il Mugello
    Posso chiederti cosa ti ha portato a tutto questo accanimento nei confronti della pista di S.Martino del Lago (CR)??

Era nata male la vostra "amicizia", poi, dopo aver risolto, la portavi sul palmo della mano... ora ? tornato tutto come all'inizio, perch???

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Posso chiederti cosa ti ha portato a tutto questo accanimento nei confronti della pista di S.Martino del Lago (CR)??

Era nata male la vostra "amicizia", poi, dopo aver risolto, la portavi sul palmo della mano... ora ? tornato tutto come all'inizio, perch???
      Se rileggi tutti i miei post puoi leggere che mai ho negato quelle cose che ho appena riassunto, anzi preoccupato x le sconnessioni gravi presenti alla prima e ultima curva avevo aperto apposta un thread per sapere come era la situazione.
      Le buche le hanno tolte asfaltando, MA TUTTI QUEI PUNTI ESPOSTI CI SONO ANCORA, O NO? Meglio esporli tutti, visto che qui qualcuno vuole "fare gli applausi a san martino"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        niente da fare, non ci riesco te l'ho detto...

ma lo devo scaricare sul PC (e poi con il cavetto usb lo installo sul cell) oppure direttamente col cellulare?

minkia ma si pu? essere pi? imbranati di me ?
        Quanto costa il tuo cell ? Non ti hanno sottolineato che s cadi molto probabilmente si rompe .....
        Una torretta e crono gpt la compri e costa 120-140 euro nuova, se cadi sono pochi euro di crono.... se ri rompe ... e poi conta solo il tempo vero che fai, mica i tempi "teorici" sommando i best intermediate time. Al muggio con mega volo e ribaltamento motori crono gpt nemmeno mi si era rotto, messo sulla piastra sterzo

Comment

• Font Size
          Non so cosa possono servire intermedi............a meno che non sia pilota con la P maiuscola............a me interessa da principiante come tanti il tempo finale..........poi ogn1 ? libero di fare quello che vuole l'importante gassss e divertimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by yugo View Post
            Non so cosa possono servire intermedi............a meno che non sia pilota con la P maiuscola............a me interessa da principiante come tanti il tempo finale..........poi ogn1 ? libero di fare quello che vuole l'importante gassss e divertimento
            Esatto. Solo che spesso leggo "ho fatto .... per? come ideal lap mi da ...".
            LOL

Comment

• Font Size
              Non lo so e non ci capisco una mazza.............? gia' tanto che riesco a vedere sul mio AIM il tempo...............sono troppo concentrato nella guida

Comment

• Font Size
                Certo! Con quella minimoto sarai sempre oltre i 250 km/h

Comment

• Font Size
                  Mammamia come siete acide oggi
                  Mica ho detto di usare l iphone 5,io uso un telefono che non uso pi? e che vale 70 euro forse.
                  Se fai un volo cos? grosso da rompere il telefono,credimi che ? l.ultima cosa che guardi. Io sono volato a 200 all ora e il cellulare funziona ancora.
                  ? solo per dire che con poca spesa puoi avere un cronometro come quelli da 300 e pi? euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    Mammamia come siete acide oggi
                    Mica ho detto di usare l iphone 5,io uso un telefono che non uso pi? e che vale 70 euro forse.
                    Se fai un volo cos? grosso da rompere il telefono,credimi che ? l.ultima cosa che guardi. Io sono volato a 200 all ora e il cellulare funziona ancora.
                    ? solo per dire che con poca spesa puoi avere un cronometro come quelli da 300 e pi? euro.
                    Pesie non dicevo certo x fare appunti a te, solo x farlo presente a lui....
                    Tu lo so che telefono usi. Ma preservativo usato che mi avevi prestato poi te lo ho ridato o non ci siamo pi? rivisti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Pesie non dicevo certo x fare appunti a te, solo x farlo presente a lui....
                      Tu lo so che telefono usi. Ma preservativo usato che mi avevi prestato poi te lo ho ridato o non ci siamo pi? rivisti?
                      Non mi ricordo .si ma non ? un problema.
                      Tu non vuoi pi? il gps perch? ci sei rimasto male con la velocit? massima

Comment

• Font Size
                        il cellulare non lo pago...

Comment

• Font Size
                          finalmente sono riuscito a fare la mia prima uscitina dell'anno e sono andato giusto a san martino, devo dire che in effetti l'asfalto l'ho trovato bello e delle famose "pozze d'acqua" in pista non c'? n'erano se non una leggera macchia di umido tra le curve 2 e 3 ma sinceramente erano fuori traiettoria. Gli unici tasti dolenti che ho trovato sono: troppe poche prese di corrente,o ai prolunghe chilometriche o come ho fatto io ti attacchi ad un vicino, i CESSI facevano paura io ero con moglie e figlia piccola, immaginate che roba, altra roba strana io non avevo mai visto tante gomme strappate come ieri allucinante.
                          Detto questo comunque mi sono divertito col giocattolo "nuovo"

Comment

• Font Size
                            vado un po offtopic ma pesie ha perfettamente ragione Sul crono. L'unico problema tra antenna gps e cell ti va via un po di spazio sulla moto rispetto agli ultimi gpscrono.. (cmq non pi? dei vecchi aim). Io non ho problemi perch? ho possibilit? di accedere al vano codone... I tempi poi li guardo quando esco cos? non mi distraggo
                            Ad ogni modo racecrono funziona anche sui vecchi nokia tipo n70...li trovi per nulla, se proprio non lo hai gi? a casa .

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salvin979 View Post
                              finalmente sono riuscito a fare la mia prima uscitina dell'anno e sono andato giusto a san martino, devo dire che in effetti l'asfalto l'ho trovato bello e delle famose "pozze d'acqua" in pista non c'? n'erano se non una leggera macchia di umido tra le curve 2 e 3 ma sinceramente erano fuori traiettoria. Gli unici tasti dolenti che ho trovato sono: troppe poche prese di corrente,o ai prolunghe chilometriche o come ho fatto io ti attacchi ad un vicino, i CESSI facevano paura io ero con moglie e figlia piccola, immaginate che roba, altra roba strana io non avevo mai visto tante gomme strappate come ieri allucinante.
                              Detto questo comunque mi sono divertito col giocattolo "nuovo"
                              ancora macchie nonostante qualche giorno molto caldo e poi quelle tra la due e la tre di solito sono proprio in traiettoria, non ? che sei tu che non eri in traiettoria?
                              per l'igiene oltre alle 3 docce tipo afghanistan pure i cessi luridi solito! Che schifo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                il cellulare non lo pago...
                                Della ditta? Mica sono contenuti se glielo riporti a pezzi

Comment

X
                                Working...
                                X