Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    peccato,non ci vuole un genio per farlo funzionare. io adesso uso un samsung galaxy next che mi aveva dato la tim.
    ho fatto un supporto a sinistra della strumentazione dell'r6.
    l'ho provato in pista e si vede bene mentre giri.
    ti dice il tempo del giro che stai facendo e il best della sessione
    poi ,quando esci, puoi vedere le velocit? nei vari punti,l'ideal time, mettere vari intermedi per capire dove vai meglio e altre cosette.
    per quello che costa ? molto utile e non sbaglia.
    mi fai venir voglia di provare
    ma quando entri in pista che devi fare? premi qualcheccosa?
    come fai ad impostarlo affinch? capisca che deve conteggiare il lap da un determinato punto?
    Forse fai prima a dirmi se c'? una GUIDA ON LINE

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Ce la fa un'hyper a girare o sbiella???
      vai tranquillo, attento solo al fatto che non ? una pista lentissima, quindi in certi momenti potresti essere "sventagliato" da qualche SS

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        quoto
        ma che quoti tu? :gaen:

piuttosto aiutate una "capra" ad usare il suo cellulare

Comment

• Font Size
          Se te la cavi un pochino con cellulari e pc puoi scaricare racechrono.basta un cellulare e un antenna gps. Il programma ? gratis. Ti dice tutto quello che pu? interessare mentre giri.

alt, come un'antenna?
          il mio cell ha gi? la funziona GPS integrata, devo comunque prendere un' antenna apposita??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            alt, come un'antenna?
            il mio cell ha gi? la funziona GPS integrata, devo comunque prendere un' antenna apposita??
            Puoi provare,dicono che con un antenna esterna da 5 o 10 hz sia pi? preciso.
            Io uso una qstarz bt818xt
            Si collega al telefono via blutooth.

Comment

• Font Size
              ok allora una cosa per volta...

ora sto cercando il software per android....cazz, mi chiede di iscrivermi a google???

te l'ho detto che sono una capra

Comment

• Font Size
                Se devi scaricare qualcosa dal market di google play devi iscriverti. ? tutto gratis,ci vuole un attimo

Comment

• Font Size
                  Se devi scaricare qualcosa dal market di google play devi iscriverti. ? tutto gratis,ci vuole un attimo
                  niente da fare, non ci riesco te l'ho detto...

ma lo devo scaricare sul PC (e poi con il cavetto usb lo installo sul cell) oppure direttamente col cellulare?

minkia ma si pu? essere pi? imbranati di me ?

Comment

• Font Size
                    niente da fare, non ci riesco te l'ho detto...

ma lo devo scaricare sul PC (e poi con il cavetto usb lo installo sul cell) oppure direttamente col cellulare?

minkia ma si pu? essere pi? imbranati di me ?
                    devi scaricarlo col cellulare dal market di google play. non hai mai installato un applicazione sul telefono?

Comment

• Font Size
                      e casso, mi stai attaccando il "virus"...fino a settembre dell'anno scorso non avevo pi? messo le ruote in pista...mannaggia a te ed a quando ti ho visto ben attrezzato :1:
                      il bello di avere amici motociclisti ? quello,sono dei bastardoni
                      ma dai che facciamo altre pistate insieme,e giu' gasssssssssss

Comment

• Font Size
                        San martino ? come le altre.piste solo che:
                        1) allagamenti : con le altre piste guardi il meteo di quel giorno per vedere se non piover? e per essere sicuro quello del giorno prima e il giorno dopo, se in quei 3 giorni danno bello, sei certo che sar? asciutta, mentre per San Martino devi guardare il meteo di quattro giorni prima, quel giorno e quello successivo, se in tutti 6 giorni non danno pioggia allora sei sicuro di non trovare acqua e allagamenti;
                        2) termocoperte - corrente elettrica: pi? volte e per tempo imprecisato pu? saltare;
                        3) igiene e rischio inchiappettamento: solo 3 docce per tutti!
                        4) prezzi: 200 euro! Con 205-269 ti fai 6 turni divisi per tempi nella pista tra le.migliori al mondo cio? il Mugello

Comment

• Font Size
                          ma che quoti tu? :gaen:

piuttosto aiutate una "capra" ad usare il suo cellulare

ho quotato pesie x il racecrono

ce lo hanno i miei soci ed ? molto bello....

io e l' elettronica non andiamo d' accordo

se tu sei capra io sono un caprone.... ma di quelli belli grossi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            1) allagamenti : con le altre piste guardi il meteo di quel giorno per vedere se non piover? e per essere sicuro quello del giorno prima e il giorno dopo, se in quei 3 giorni danno bello, sei certo che sar? asciutta, mentre per San Martino devi guardare il meteo di quattro giorni prima, quel giorno e quello successivo, se in tutti 6 giorni non danno pioggia allora sei sicuro di non trovare acqua e allagamenti;
                            2) termocoperte - corrente elettrica: pi? volte e per tempo imprecisato pu? saltare;
                            4) prezzi: 200 euro! Con 205-269 ti fai 6 turni divisi per tempi nella pista tra le.migliori al mondo cio? il Mugello
                            Che ci vuoi fare...............se tutti ci vanno......le prenotazioni sono sempre piene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              5) e se gli astronomi prevedono che un asteroide cadra sulla terra lo fara di sicuro su san martino
                              hahahahahahahahaha

ma vala !!!!
                              se smette di piovere anche san martino si gira bene

poi scusa ma non ti dice nulla il nome
                              san martino del LAGO hahahahahaha

ribadisco fortunatamente la pista e' belle e vicina
                              non tutti pososno permettrsi trasferte mugellane

il box al muggio 480 con tro 200 di cremona
                              ingresso a pagamento per gli accompagnatori al mugello
                              quello non lo contare ve
                              al mugello io e la mia famiglia pagrheremmo 40 euro solo per entrare
                              si 40 euro al giorno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                                il bello di avere amici motociclisti ? quello,sono dei bastardoni
                                ma dai che facciamo altre pistate insieme,e giu' gasssssssssss
                                ma cerrrrtooooo!

Comment

X
                                Working...
                                X