Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yugo View Post
    Non vorrei fare il professore.............ma secondo me sia la rossa e la blu non sono corrette........conviene interpretarle diversamente
    dica dica...e riporti il suo best gentilmente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aleross View Post
      Io la faccio cosi

Lo ho disegnato col dito per? si capisce dai
      Secondo me questa ? la migliore traiettoria ed in questo caso essendo troppo stretta.........devi stare alla corda con il gasss in mano..........non spalancando pero' altrimenti

Comment

• Font Size
        spero di ritornarci presto a SMDL per verificare che traiettoria facevo, ma CREDO di ricordare che era una via di mezzo fra quella disegnata da Feperis e da Aleross, soprattutto l'ingresso al traguardo era QUASI come quella di Fep, il resto pi? come Aleross.

secondo voi quanto si pu? perdere e/o guadagnare in quest'ultimo settore?

Cio?, se fatte bene quanto guadagno pu? dare? E se fatte male quanto si pu? perdere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          dica dica...e riporti il suo best gentilmente...
          Secondo me questa ? la migliore traiettoria ed in questo caso essendo troppo stretta.........devi stare alla corda con il gasss in mano..........non spalancando pero' altrimenti

dov'? il tuo BEST Yugo ? :gaen:

il mio non lo dico, ma se mi chiamo "rivetto" come secondo nickname un motivo ci sar? no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            dov'? il tuo BEST Yugo ? :gaen:

il mio non lo dico, ma se mi chiamo "rivetto" come secondo nickname un motivo ci sar? no?
            Ci sono stato 2 volte.............mezza giornata per provarla e l'altra con pareggiamenti con Gully miglior giro in 1'35" sono ancora un po chiodo

Comment

• Font Size
              Ci sono stato 2 volte.............mezza giornata per provarla e l'altra con pareggiamenti con Gully miglior giro in 1'35" sono ancora un po chiodo
              non sei tra i pi? veloci MA sei comunque un buon amatore

Comment

• Font Size
                no no....feperis ,ma che organizzatore.....io sono il responsabile di pista nei weekend,,,ma concordo con voi che i prezzi non sono bassi........x yugo,,,se il tuo 35 ? reale ,credimi che vai piu che bene ,sono in pochi gli amatori non licenziati che fan di meglio,,,,almeno in pista poi sul pc................................................ ..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kronos71 View Post
                  no no....feperis ,ma che organizzatore.....io sono il responsabile di pista nei weekend,,,ma concordo con voi che i prezzi non sono bassi........x yugo,,,se il tuo 35 ? reale ,credimi che vai piu che bene ,sono in pochi gli amatori non licenziati che fan di meglio,,,,almeno in pista poi sul pc................................................ ..........
                  Grazie........ho visto qual1 l'anno scorso che girava veramente forte......esempio Gully l'anno scorso mi sembra in 28"/"29" io al muretto box quando lo vedevo uscire dal tornantino prima del rettilineo era impressionante

Comment

• Font Size
                    Non vorrei fare il professore.............ma secondo me sia la rossa e la blu non sono corrette........conviene interpretarle diversamente
                    Secondo me ? una buona alternativa anche la traiettoria rossa di feperis bisognerebbe testare per vedere la piu veloce quale e...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aleross View Post
                      Secondo me ? una buona alternativa anche la traiettoria rossa di feperis bisognerebbe testare per vedere la piu veloce quale e...
                      Potrebbe andare bene ROSSA ok.............ma l'ultimo tornantino prima del rettilineo devi impostarla + stretta altrimenti 6 troppo all'esterno e lasci una voragine

Comment

• Font Size
                        Alex ? da tanto sul forum ed ? sempre andato forte...per carit?, io non c'ho mai girato assieme n? ho visto sue stampate n? ho amici cche possano testimoniare...ma 31,4 ? un ottimo tempo, ma non da far gridare al miracolo...piuttosto mi fa strano tu abbia vinto nei piloti con gully con soltanto 32...ho fatto 32.4 io l'anno scorso alla prima ed unica mezza giornata e senza gara...e nelle gare piloti con gully arrivo ben dietro...sicuramente fuori dal podio

IN RISPOSTA A FEPERIS

Se proprio lo vuoi sapere ho fatto 2 primi posti a san martino, alla prima organizzata da gully in quel circuito, (pista nuova di pacca), e al 21 luglio cosi puoi andare a controllare ma credo proprio che il tuo amico Alex te lo puo` confermare visto che miconosce. Non ho detto che31,4 sia un tempo miracoloso, ma ho detto che ? un tempo difficile da credere con le condizioni in cui si trovava Alex evitare pozze, prima uscita, traffico ecc. Cmq a chiacchiere i tempi volano, il 20 si gira con gully a san martino, ci si vede tutti li
                        Last edited by mascalzone53; 05-05-13, 12:06. Reason: ordinato la risposta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kronos71 View Post
                          feperis .....purtroppo i prezzi non li faccio io....pago come voi quando giro.-----x i bagni,c'e una ragazza che li pulisce BENE,tutte le sere,poi di giorno ci sono troppi maleducati e poveraccia non ci sta a dietro....
                          1) non credo proprio che tu paghi come noi, dai fai il barvo non fare come un altro del forum che non nomino onde evitare problemi coi mod
                          2) pulire i cessi solo la sera prima con 2 cessi e 150 persone che li usano ? a dir poro ridicolo per non usare parolacce, cos? come solo 3 docce. Se a casa tua siete ad esempio in 3 e pulite il bagno con la stessa frequenza, quindi 150/3= 1 volta ogni 50 giorni... senza offesa ma a casa tua non ci vengo manco morto!

Comment

• Font Size
                            Non ho detto che31,4 sia un tempo miracoloso, ma ho detto che ? un tempo difficile da credere con le condizioni in cui si trovava Alex evitare pozze, prima uscita, traffico ecc. Cmq a chiacchiere i tempi volano, il 20 si gira con gully a san martino, ci si vede tutti li [/QUOTE]

Sai benissimo come mi presento nelle piste. Rileggiti che ho scritto... Prima uscita dopo Mugello,tempo segnato senza traffico con poche macchie sull'asfalto e con la pista che a MIO AVVISO TI AIUTA MOLTO AD ABBASSARE IL TEMPO.
                            dammi la tua bmw ti faccio sputare i coglioni. AHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexdelta46 View Post
                              Non ho detto che31,4 sia un tempo miracoloso, ma ho detto che ? un tempo difficile da credere con le condizioni in cui si trovava Alex evitare pozze, prima uscita, traffico ecc. Cmq a chiacchiere i tempi volano, il 20 si gira con gully a san martino, ci si vede tutti li
                              Sai benissimo come mi presento nelle piste. Rileggiti che ho scritto... Prima uscita dopo Mugello,tempo segnato senza traffico con poche macchie sull'asfalto e con la pista che a MIO AVVISO TI AIUTA MOLTO AD ABBASSARE IL TEMPO.
                              dammi la tua bmw ti faccio sputare i coglioni. AHAHAHAHAHAHAH[/QUOTE]

Daje Alex nun me fa ride.Te la bmw non la sai nemmeno accendere.. non ti sono bastate le mazzate che ti ho dato con l` R1???? Ppppsssshhhh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mascalzone53 View Post
                                dammi la tua bmw ti faccio sputare i coglioni. AHAHAHAHAHAHAH
                                Non ti sono bastate le mazzate che ti ho dato quando avevo R1? in qualsiasi circuito dove siamo andati hai preso 4 secondi. Hai anche il coraggio di parlare???? Se te hai fatto 31 io faccio 27...Te la bmw non la sai nemmeno accendere.. Ppppsssshhhh[/QUOTE]

Io con un rotolo di scotch con le ruote ti ho dato e ti dar? sempre filo da torcere. A costo di consumarmi le ginocchia sull'asfalto.Dall'ultima al Mugello quando t ho passato due volte e ti bruciava il culo. Quest'anno non ? come gli anni scorsi...QUEST'ANNO ? GUERRA!
                                Attendiamo con trepidazione il tuo 27.
                                PSSSHHHHH....

Comment

X
                                Working...
                                X