Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!
cronometro gps alla mano si parla non numeri a caso!!!!!!!!!!
fuori i fogli stampati dai cronometristi ormai basta cazzate siamo nel 2013!!!!!!!
Ale quanto l'hai pagato il tuo crono gps?
ne vorrei prendere uno ma che non mi costi troppo, basta che prenda i tempi e che mi dica il "best lap"...il resto, come velocit? max, intermedi ecc non li guardo, son mica pilota io, son rivetto!
ne vorrei prendere uno ma che non mi costi troppo, basta che prenda i tempi e che mi dica il "best lap"...il resto, come velocit? max, intermedi ecc non li guardo, son mica pilota io, son rivetto!
ciao bello io l'ho preso da un'amico ? l'ho pagato veramente poco 180? quasi nuovo stealth gps 2 e funziona na' favola
Nuovo costa sulle 350? mi pare.......mortacci
ciao bello io l'ho preso da un'amico ? l'ho pagato veramente poco 180? quasi nuovo stealth gps 2 e funziona na' favola
Nuovo costa sulle 350? mi pare.......mortacci
Se te la cavi un pochino con cellulari e pc puoi scaricare racechrono.basta un cellulare e un antenna gps. Il programma ? gratis. Ti dice tutto quello che pu? interessare mentre giri.
Se te la cavi un pochino con cellulari e pc puoi scaricare racechrono.basta un cellulare e un antenna gps. Il programma ? gratis. Ti dice tutto quello che pu? interessare mentre giri.
ma davvero??!!
peccato per?, coi cellulari sono una capra, anzi adesso il mio samsung touch lo passo a mio figlio che tanto non lo sfrutto, ed io mi ripiglio un normalissimo nokia, a me il cell serve solo per telefonare.
e ragazzo lo so,e non ti dico i costi delle trasferte
purtroppo e cos? infatti e da anni che ci sono discussioni sul costo di andare in pista.....
e casso, mi stai attaccando il "virus"...fino a settembre dell'anno scorso non avevo pi? messo le ruote in pista...mannaggia a te ed a quando ti ho visto ben attrezzato :1:
peccato per?, coi cellulari sono una capra, anzi adesso il mio samsung touch lo passo a mio figlio che tanto non lo sfrutto, ed io mi ripiglio un normalissimo nokia, a me il cell serve solo per telefonare.
peccato,non ci vuole un genio per farlo funzionare. io adesso uso un samsung galaxy next che mi aveva dato la tim.
ho fatto un supporto a sinistra della strumentazione dell'r6.
l'ho provato in pista e si vede bene mentre giri.
ti dice il tempo del giro che stai facendo e il best della sessione
poi ,quando esci, puoi vedere le velocit? nei vari punti,l'ideal time, mettere vari intermedi per capire dove vai meglio e altre cosette.
per quello che costa ? molto utile e non sbaglia.
peccato,non ci vuole un genio per farlo funzionare. io adesso uso un samsung galaxy next che mi aveva dato la tim.
ho fatto un supporto a sinistra della strumentazione dell'r6.
l'ho provato in pista e si vede bene mentre giri.
ti dice il tempo del giro che stai facendo e il best della sessione
poi ,quando esci, puoi vedere le velocit? nei vari punti,l'ideal time, mettere vari intermedi per capire dove vai meglio e altre cosette.
per quello che costa ? molto utile e non sbaglia.
Come riferimento ho franciacorta e marzaglia, rettilinei dai 500mt in cui appoggio la sesta a 200, per? son solo la met?...
E com'? la curva in fondo??
Comment