Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yugo View Post
    E' chiaro che basta non esagerare quando la pista non ? ancora perfettamente asciutta e gommata..........poi l'errore ? dietro l'angolo
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    e stica22i se l'autista della domenica gira in 31.....io vendo la moto.

giri ancora col casco da tamarindo??? DDD
    Pilota della domenica nel senso che giro solo per divertirmi e sfogarmi. La gente che vuole viaggiare veramente forte non va in pista con una R1 del 04 tappezzata di scotch ma spende quei 10/15 mila euro x Bmw o Kawa.

Si il casco ? lo stesso. Fregato da Dark Fenner un paio di anni fa.

Comment

• Font Size
      CI SONO DELLE MIGLIORIE DA FARE MA DICIAMO CHE LA PISTA ? MOLTO APPREZZATA,BISOGNA ANCHE NOTARE L'IMPEGNO PER LA RISOLUZIONE DEI VARI PROBLEMI CHE CI SONO STATI,SI MERITANO UN POLLICE IN SU PER ADESSO......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roscoe View Post
        La curva 1 ? migliorata ma secondo me la pista non ? pi? veloce dello scorso anno , le altre curve non mi pare siano cambiate , a parte che sono pi? lisce , a parte il curvone a destra che ? molto ondulato in traiettoria .
        L?umidit? c'era ed era pure pericolosa perch? era poco visibile , ho rischiato un highside alla uscita della curva 2 e l'ho tenuta per miracolo !
        ancora ondulato? oh cribbio, sarebbe da fare a gas spalancato senza timori, mannaggia...

Anch'io l'anno scorso high side alla 2, salvo per miracolo, pensavo fosse la gomma post alla frutta cos? avevo aumentato il TC, ma a quanto leggo questa curva invita ad aprire il gas ma non capisco perch? non tenga, dunque penso bisogna entrare subito pi? forte ma senza aprire troppo, lasciare scorrere la moto e raccordare al meglio per entrare alla 3...correggetemi se sbaglio, grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          Io ci sono stato 3 o 4 volte ma non l'ho mai vista in buone condizioni a livello di pozze...sar? sfiigato io. Cmq ieri da discreto "autista/pilota della domenica" ho fatto un best di 31.4. Un p? perche ero avvelenato di mio un po perche la pista mi ? risultata piu scorrevole.
          31.4?????vieni il 20 maggio con Gully vero??

Comment

• Font Size
            Ma com'? che pagate 200 euro per il mugello??

A me sto sml incuriosisce.. Ce l'ho alla stessa distanza di adria che mi ha stancato... Ma i vostri commenti mi frenano a provarla..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              io sono il responsabile di pista di sm.........domenica matt,,,alla 8 c'era un lago,e credetemi non poter fare girare la gente come si deve,mi fa andare in bestia,,,,voi pagate ed ? giusto che giriate x tutto il vostro tempo,purtroppo il tempo non ? clemente,anche se all'origine se alcuni lavori fossero stati fatti meglio alcuni problemi oggi non ci sarebbero.....detto questo,con la pista nelle stesse condizioni,,,,i manici come alexdelta girano in 31......mentre chi di solito gira in 45,si lamenta delle macchie di umido che gli impediscono di fare il tempo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by grigo View Post
                A me sto sml incuriosisce.. Ce l'ho alla stessa distanza di adria che mi ha stancato... Ma i vostri commenti mi frenano a provarla..

sicuramente come tracciato ? meglio di adria anche perch? pi? lungo, per? molti, troppi, tornanti e poi c'? quel problema dell'umidit? che fuoriesce e rischi di farti assai male. Tipo ora che piove quasi tutti i giorni, e in generale, l? ? meglio che ci vai quando non piove da almeno 5-6 giorni per essere sicuro di trovarla asciutta. Poi ci sono solo 3 docce e la corrente che salta a singhiozzo e a volte per molto tempo, quindi rischi che le termo non scaldino le gomme, entri e ti trovi pure macchie di umido e spesso proprio acqua... e il danno ? fatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kronos71 View Post
                  io sono il responsabile di pista di sm.........domenica matt,,,alla 8 c'era un lago,e credetemi non poter fare girare la gente come si deve,mi fa andare in bestia,,,,voi pagate ed ? giusto che giriate x tutto il vostro tempo,purtroppo il tempo non ? clemente,anche se all'origine se alcuni lavori fossero stati fatti meglio alcuni problemi oggi non ci sarebbero.....detto questo,con la pista nelle stesse condizioni,,,,i manici come alexdelta girano in 31......mentre chi di solito gira in 45,si lamenta delle macchie di umido che gli impediscono di fare il tempo.
                  infatti la questione ? proprio il contrario delle due deduzioni. Chi ? molto esperto e veloce ha una sensibilit? molto maggiore di chi ? meno veloce ed esperto e quindi sente molto meno l'aderenza, i limiti, e la perdita degli stessi.
                  Girare sul bagnato o umido per chi non ? molto esperto ? MOLTO pi? rischioso dei super veloci, gente che fa gare ? abituato a correre anche se piove, noi se piove manco tiriamo la moto gi? dal carrello!!!

Comment

• Font Size
                    Ma che problemi ci sono con ste chiazze di umido?? Saranno risolti? Chiedo senza polemica... Se pago x pago per avere la pista perfetta... Vale anche per adria per esempio...

Comment

• Font Size
                      io giro in pista e anche te k3....ti ho visto spesso.....tu hai ragione sull'esperienza del pilota,,,ma se un pilota gira in 31 vuol dire che piega e apre su tutte le curve,,,,e quindi il grip lo ha..........non ci sono storie,se scivolassero,non farebbero i 31-34-35.....

Comment

• Font Size
                        io giro in pista e anche te k3....ti ho visto spesso.....tu hai ragione sull'esperienza del pilota,,,ma se un pilota gira in 31 vuol dire che piega e apre su tutte le curve,,,,e quindi il grip lo ha..........non ci sono storie,se scivolassero,non farebbero i 31-34-35.....
                        Infatti mi sembra strano anche a me...........girare in 31 e via vuol dire che va bene alla grande

Comment

• Font Size
                          l'umido ? un problema momentaneo
                          la terra nei campi ? strapiena d'acqua. finch? non asciuga ci saranno ste macchie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            31.4?????vieni il 20 maggio con Gully vero??
                            Si fabry

Comment

• Font Size
                              Secondo me SM a traiettorie ? un terno al lotto! Basta ricordarsi la posizione delle chiazze e cercare al limite di pelarle... Queste chiazze variano molto le traiettorie e quindi il tempo sul giro. A pista libera e con chiazze in posizioni non pericolose ho fatto due 32 un 31.9 e un 31.4. Devo dire che non sono pilota professionista anzi giro x divertimento e scaricare il nervoso,prendo in mano la moto se va bene una volta ogni mese e mezzo,ho una moto di 10 anni e non ho nemmeno le termocoperte. Ho sempre girato alla grezza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexdelta46 View Post
                                Secondo me SM a traiettorie ? un terno al lotto! Basta ricordarsi la posizione delle chiazze e cercare al limite di pelarle... Queste chiazze variano molto le traiettorie e quindi il tempo sul giro. A pista libera e con chiazze in posizioni non pericolose ho fatto due 32 un 31.9 e un 31.4. Devo dire che non sono pilota professionista anzi giro x divertimento e scaricare il nervoso,prendo in mano la moto se va bene una volta ogni mese e mezzo,ho una moto di 10 anni e non ho nemmeno le termocoperte. Ho sempre girato alla grezza.
                                Ale sicuro che eri a san martino e non a franciacorta?? 31,4 facendo slalom tra le pozze........ Io ho fatto 32 in gara con gully primo classificato piloti con pista perfetta...

Comment

X
                                Working...
                                X