Ragazzi c'? poco da fare se il posteriore tocca l'umido in curva l'hisiede (come cazz si scrive) ? scontato e garantito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo tanto criticare gli vogliamo fare gli applausi a san martino!!!!!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by anarchia99 View PostSi ho sentito un caro amico che c'? stato a girare lo scorso 25 aprile e ne ha parlato bene, a parte per qualche punto ancora un po' umidiccio.
La cosa che invece non mi piace per nulla sono i prezzi degni di circuiti molto pi? blasonati. Mi hanno detto che la giornata intera costa 170€ infrasettimanale e 200€ festivo.........calcolando che con 150€ vai a Misano e con 210€ al Mugello direi che sono ancora parecchio fuori budget, almeno per chi deve considerare una trasferta alla pari con Misano e Mugello.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Io ci sono stato 3 o 4 volte ma non l'ho mai vista in buone condizioni a livello di pozze...sar? sfiigato io. Cmq ieri da discreto "autista/pilota della domenica" ho fatto un best di 31.4. Un p? perche ero avvelenato di mio un po perche la pista mi ? risultata piu scorrevole.
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostIo ci sono stato 3 o 4 volte ma non l'ho mai vista in buone condizioni a livello di pozze...sar? sfiigato io. Cmq ieri da discreto "autista/pilota della domenica" ho fatto un best di 31.4. Un p? perche ero avvelenato di mio un po perche la pista mi ? risultata piu scorrevole.
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostNo Beppe l asfalto ? migliorato hanno riasfaltato x bene dandosi da fare
ma la pista a venerdi 26 nn ? assolutamente pi? veloce dell anno scorso
Comment
-
Originally posted by genesis View PostSI PERCHE' IL MANTO ORA E' BELLO LISCIO E SINCERAMENTE IO MI CI SONO TROVATO BENISSIMO
BRAVI BRAVI BRAVIIIIIIIIIII
LO SAPETE CHE SE CE' DA CRITICARE SONO IL PRIMO MA IO DICO CHE IL CIRCUITO MERITA!!!!!!!!!
E CHI LO HA REALIZZATO HA AVUTO UNO SPIRITO IMPRENDITORIALE DA PREMIARE
VISTO IL MOMENTO ECONOMICO IN CUI HANNO INVESTITO PER COSTRUIRLO
CHE DIRE A ME MI PIACE
CI SONOMARGINI DI MIGLIORAMENTO COME IN TUTTO MA IO DICO CHE GIA' COSI SIAMO A BUON PUNTO !!!!!!!
BRAVI CONTINUATE COSI
PS: PER QUELLI CHE POI ARRIVERANNO
SONO UN NORMALISISMO CLIENTE NON FACIO PARTE DEL NE LAVORO PER LORO
SONO SOLO ENTUSIASTO CHE A 2 ORE DA CASA ORA HO UN CIRCUITO SU CUI SFOGARMI
SENZA RISCHIARE COME FACEVO SU STRADA !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostRagazzi c'? poco da fare se il posteriore tocca l'umido in curva l'hisiede (come cazz si scrive) ? scontato e garantito.
io ci ho girato e se vedo umido rallento
dato che ho sentito e letto molti lamentarsi sul tracciato sul terreno circostante bagnato ecc.ecc....
poi ci sono andato e nonho avuto il benche' minimo problema
penso ch ela gente si diverta a trollare
zio bo se ce gente che gira in 33 basso io penso che chi si lamenta girando in 40
io direi vuoi essere sicuro di non cadere
vuoi giocare sul liscio riscaldato
o giochi a bigliardo oppure aspetti che sto tempo demmerda finisca e faccia sole per un po
che colpe ne ha il circuito se e' inpiano e quindi drenera meno elocemente di un mugello o imola ?????
mi ricordo misano alal quercia unpo di mondiali fa si formo una piscina !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by anarchia99 View PostSi ho sentito un caro amico che c'? stato a girare lo scorso 25 aprile e ne ha parlato bene, a parte per qualche punto ancora un po' umidiccio.
La cosa che invece non mi piace per nulla sono i prezzi degni di circuiti molto pi? blasonati. Mi hanno detto che la giornata intera costa 170€ infrasettimanale e 200€ festivo.........calcolando che con 150€ vai a Misano e con 210€ al Mugello direi che sono ancora parecchio fuori budget, almeno per chi deve considerare una trasferta alla pari con Misano e Mugello.
200 euro per san martino ? un prezzo folle ! e ci vogliono molti giorni prima che asciughi qualora piova, sen? ti trovi 2-3 curve umide o proprio bagnate! ... e ti prendi nel .... 200 euro !!! con 200-270 giri al Mugello !! Eccchecazzo!!!
il 25 maggio stavo facendo la lista per il Cinghialotto day, chiedendo loro pi? volte di abbassare il prezzo di 220 euro !!! Il giorno prima col forum gsxr.it e specialbike STESSA MEDESIMA FORMULA di 6 turni, costa 155 euro !!!
l'8 aprile STESSA FORUMULA al Mugello ho girato con 205 euro sempre specialbike !! rendetevi conto!!!
poi chiami al telefono e non risponde mai nessuno, mandi mail e non ti rispondono o ti rispondono dopo 20 giorni !!!!!!!!! MA VADA VIA OL CIAPP !!
e per forza che uno si scazza !! ORGANIZZAZIONE E RISPETTO DEL PROSSIMO PARI A ZERO !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postma la pista a venerdi 26 nn ? assolutamente pi? veloce dell anno scorso
magari + avanti...con l'asfalto + "rodato"....
peccato veramente x le macchie che vengon su (anche quando non ha piovuto....).
Ti obbligano a fare una traiettoria o di qua o di l? alla curva 2...e x forza stretta alla curva 4.