Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 01-05 by Luca Pedersoli ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta 01-05 by Luca Pedersoli ??

C'? qualcuno che ha gi? girato nelle giornate organizzate dalla RIDING SCHOOL??? Il primo maggio vorrei (tempo permettendo) fare finalmente la mia prima uscita e sono indeciso se andare a franciacorta o a san martino. Sul sito non c'? specificato come avviene lo svolgimento della giornata, suddivisione in gruppi ecc...
    Grazie

• Font Size
    giornata a turni.

turni esperti/piloti e turni amatori

in teoria negli esperti piloti ci va chi gira dal 1.26 in gi?

Comment

• Font Size
      ma ti danno il transponder ???

Comment

• Font Size
        che io sappia, no.

Comment

• Font Size
          Ciao...Io ho fatto il corso di guida con la Riding school...il mio era individuale... Consiglio caldamente un bel corso di guida soprattutto con Pedersoli che mi ha insegnato parecchio...e mi ha fatto capiremolti miei errori e ho imparato moltissimo...
          Numero Uno!:1:

Comment

• Font Size
            Domani vado a Franciacorta con altri tre amici: c'? per caso qualcuno che vuole dividere un box?
            In quattro costerebbe una sassata, ma magari in 7/8 potrebbe valere la pena (viste anche le previsioni del tempo...)

Comment

• Font Size
              Mi sa che io alla fine andr? a sml... Visto che devo provare la moto forse e meglio evitare i turni !!

Comment

• Font Size
                domani far? i turni esperti con Honda cbr 1000 nero numero 97 - turni 10 - 10.40 - 12-012.40 , per il box pedersoli mi ha detto che hanno anche posti singoli .
                ci si vede a Frakkia , sar? anche con i miei due minimeccanici !

Comment

X
                Working...
                X