Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 Aprile San Martino chi c'era oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

28 Aprile San Martino chi c'era oggi?

Ho girato nel pomeriggio con R1 nera cerchi verdi.
    Meteo variabile ma tanto gasss

• Font Size
    allora sto asfalto nuovo ? promosso?
    su che tempi hai girato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46 View Post
      Ho girato nel pomeriggio con R1 nera cerchi verdi.
      Meteo variabile ma tanto gasss
      Scusa Alex, sei andato in moto o hai un carrello?
      Che strada fai da MOnza?
      Grasie

Comment

• Font Size
        Si Pinzo ? migliorato. Hanno tolto quasi del tutto i vari dossi che ti facevano perdere tempo perche dovevi kiudere e ora la fai scorrere bene. Le pozze alla curva 8 sono enormi. Se si arriva un po lunghi e cerchi di infilarla in curva voli. La curva due ? piena di chiazze leggermente fuori trauettoria. La 9 dopo il rettilineo ? ricoperta e devi stare largo per inserirti. Cmq oggi pioveva in mezzo circuito a volte. Mi si ? letteralmente intraversata alla 2 e all'ultimo tornantino. Catapultato ma sono rimasto in piedi. Un ragazzo col Kawa ? scivolato ad un metro da me causa solita chiazza... Per poco lo mettevo sotto. Evitato non so come. Rivisto dopo stava bene e mi ha ringraziato. Cmq passo del 33 poi due 32 e best fatto quasi alla fine delle 4 ore a pista libera rischiando x le solite chiazze,di 31,4.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Scusa Alex, sei andato in moto o hai un carrello?
          Che strada fai da MOnza?
          Grasie
          Fugone. Autostrada del sole poi uscita cremona e via giuseppina. Mi parlava il navi

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            Si Pinzo ? migliorato. Hanno tolto quasi del tutto i vari dossi che ti facevano perdere tempo perche dovevi kiudere e ora la fai scorrere bene. Le pozze alla curva 8 sono enormi. Se si arriva un po lunghi e cerchi di infilarla in curva voli. La curva due ? piena di chiazze leggermente fuori trauettoria. La 9 dopo il rettilineo ? ricoperta e devi stare largo per inserirti. Cmq oggi pioveva in mezzo circuito a volte. Mi si ? letteralmente intraversata alla 2 e all'ultimo tornantino. Catapultato ma sono rimasto in piedi. Un ragazzo col Kawa ? scivolato ad un metro da me causa solita chiazza... Per poco lo mettevo sotto. Evitato non so come. Rivisto dopo stava bene e mi ha ringraziato. Cmq passo del 33 poi due 32 e best fatto quasi alla fine delle 4 ore a pista libera rischiando x le solite chiazze,di 31,4.
            osti se tenevi quel passo allora ? tutto OK

Comment

X
            Working...
            X