Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sapete su che canale fanno la diretta dei pareggiamenti di domenica? :gaen:
ho letto su Motosparagn le dichiarazioni di Arabriskola che diceva di voler scendere sotto il 2, ovviamente se riesce a non avere problemi teNNiGi..
leggevo anche che dovrebbero esserci ospiti di rilievo del team DDG, tipo Feperis! qualcuno sa se ? confermata questa notizia?
della diretta di domanica non so, mi interessa per? di pi? sapere a che ora ? la gara del sabato cos? vedo se riesco ad arrivare per tempo...anche se temo di no
tempo permettendo vengo su sabato pomeriggio e probably riparto domenica mattina
della diretta di domanica non so, mi interessa per? di pi? sapere a che ora ? la gara del sabato cos? vedo se riesco ad arrivare per tempo...anche se temo di no
tempo permettendo vengo su sabato pomeriggio e probably riparto domenica mattina
Comment