Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei un report completo recente in quanto domani vado a SML ... e qui di voci ne girano parecchie .dalle termocoperte che non si possono usare per sbalzi di tensione alle infiltrazioni ...domani ho le slick e le termo sono indispensabili .. o metto in preventivo un cambio gomme dell'ultimo minuto o butto via la giornata
DAi Raga
vorrei un report completo recente in quanto domani vado a SML ... e qui di voci ne girano parecchie .dalle termocoperte che non si possono usare per sbalzi di tensione alle infiltrazioni ...domani ho le slick e le termo sono indispensabili .. o metto in preventivo un cambio gomme dell'ultimo minuto o butto via la giornata
DAi Raga
oggi era la prima volta, abbiamo parcheggiato nel primo piazzale di fronte ai negozi, per le termo mai avuto problemi.....pista perfetta anche se ci sono state diverse cadute
oggi era la prima volta, abbiamo parcheggiato nel primo piazzale di fronte ai negozi, per le termo mai avuto problemi.....pista perfetta anche se ci sono state diverse cadute
QUESTA MATTINA TUTTO OK , PISTA PERFETTA E MAI AVUTO PROBLEMI CON LA CORRENTE NEANCHE 15 GIORNI FA. POI CERA UN CERTO ALEX CHE GIRAVA IN 1.29/30 DRIBLANDOCI COME BIRILLI E DI MACCHIE POSSO DIRE PROPIO CHE NON NE HO VISTE.PECCATO PER LE CADUTE CHE CI HANNO FATTO PERDERE UN PO DI TEMPO, MA POI FATTOCI RECUPERARE DALL'AUTODROMO INVECE DI FARE LA PAUSA PRANZO. BELLA GIORNATA
Ragazzi, ma l'asfalto com'e'? Distrugge le gomme?
Ho un amico giu' col il v4..sta girando ora con dunlop moto2 mescola 3854...gira sul 35...e la sta strappando
Comment