Originally posted by yugo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 maggio - San Martino del Lago
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostA san martino non ci vado di certo prima della seconda met? di luglio!! ? a pozze e spacca gomme!!!!
iniziamo ad usare mescole adatte, pressioni corrette ecc.
E soprattutto un mono regolato come si deve!!! :gaen:
S.Martino non ? a pozze, ha lo stesso asfalto del Mugello (2011).... Ha tanto grip e da moltissima fiducia!!
Sono stato domenica mattina, KR dura al post ed ? perfetta... liscia come un biliardo! manco s'? consumata!!!
Comment
-
-
Originally posted by pelison View PostColpa della pista perch? spacca le gomme?
iniziamo ad usare mescole adatte, pressioni corrette ecc.
E soprattutto un mono regolato come si deve!!! :gaen:
S.Martino non ? a pozze, ha lo stesso asfalto del Mugello (2011).... Ha tanto grip e da moltissima fiducia!!
Sono stato domenica mattina, KR dura al post ed ? perfetta... liscia come un biliardo! manco s'? consumata!!!
non dirmi che hai usato ancora l 8838 quella iperkilometrata dell anno scorso x' nn ci credo
Comment
-
-
Originally posted by PowerFabry View Postnon dirmi che hai usato ancora l 8838 quella iperkilometrata dell anno scorso x' nn ci credo
ho girato con una 6680 post. e 6136 ant. (entrambe dot09, comprate usate e gi? utlizzate ad Imola con Gully il 13/04)
Credo che far? IPERCHILOMETRAGGIO anche con la 6680 :gaen:
E' infinita
Originally posted by Terribile View PostIo avevo gi? disdetto la volta scorsa e mi girerebbero i maroni a disdire ancora.
Quindi voglio esserci.
Comment
X
Comment