Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 maggio - San Martino del Lago
Collapse
X
-
-
Originally posted by doberman View Postmi han detto 1,38-1,40-1,43 boh..non vado mai per i tempi,voglio solo divertirmi senza danni,per la pista direi che ? bella, comunque ci torno con un insegnante del forum un p? "terribile"cos? imparo bene dove mettere le ruotine
quando vai con Ivan? Prezzo?
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostCerto ormai i 3-4 difetti di s.m. si sanno perfettamente e poi io mica scherzava, forse ti ? sfuggito il post dove un qualcuno mi ha davvero minacciato e detto che lui avrebbe provveduto a farmi bandire a vita dal circuito, anche se ? chiaro che gli sfuggono giusto quelle 2-3 Leggi della Repubblica Italiana, ma no problem... tutto a tempo debito
e poi, obiettivamente, non ti sembra di aver esagerato un pochino? va bene scriverlo e riscriverlo un'altra volta per sottolinearlo, ma c'erano tre post diversi in cui ne parlavi male. Ti credo che qualcuno abbia voluto prendere dei provvedimenti!!!
La pista ? ok, non c'? nulla da dire. Che poi qualche servizio non sia all'altezza a qualcuno pu? interessare, ad altri meno...
dai tempo al tempo, pian piano miglioreranno tutto.
Eddai... andiamo in pista per dare del gas, non per farci delle pugnette :gaen:
Comment
X
Comment