Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, ma l'asfalto com'e'? Distrugge le gomme?
Ho un amico giu' col il v4..sta girando ora con dunlop moto2 mescola 3854...gira sul 35...e la sta strappando
sabato a noi strappavano un po' le gomme, ma non siam pistaioli assidui e non saprei il perch?...
A parte gli scherzi, non si pu? pi? dire nulla (a parte le vostre lamentele sui cessi e docce, che a me me ne frega poco e un gh?zzz )
che poi... se puntate pi? a quell'aspetto che ad altro, allora facciamoci una giornata in una SPA invece che in pista
Certo ormai i 3-4 difetti di s.m. si sanno perfettamente e poi io mica scherzava, forse ti ? sfuggito il post dove un qualcuno mi ha davvero minacciato e detto che lui avrebbe provveduto a farmi bandire a vita dal circuito, anche se ? chiaro che gli sfuggono giusto quelle 2-3 Leggi della Repubblica Italiana, ma no problem... tutto a tempo debito
Ragazzi, ma l'asfalto com'e'? Distrugge le gomme?
Ho un amico giu' col il v4..sta girando ora con dunlop moto2 mescola 3854...gira sul 35...e la sta strappando
strano con la stessa mescola 3 settimane fa nessun problema
nn ? la gomma
allora ti ? piaciuto il tracciato?
su che tempi hai girato?
mi han detto 1,38-1,40-1,43 boh..non vado mai per i tempi,voglio solo divertirmi senza danni,per la pista direi che ? bella, comunque ci torno con un insegnante del forum un p? "terribile"cos? imparo bene dove mettere le ruotine
pirelli rosso corsa, quasi nuova... le avevo appena cambiate e non mi andava di spender altri soldi per un treno di morbidone.... ho pensato anche che non avrebbe fatto sto gran caldo e io non son di certo un manico, e in effetti non si son comportate male.
sabato a noi strappavano un po' le gomme, ma non siam pistaioli assidui e non saprei il perch?...
anteriore....
io ho cos'? il post ,l'anteriore ? perfetto...k2 entrambe, penso che sia il mono da regolare o il pilota che non faceva scorrere a sufficenza pi? probabile la seconda
io ho cos'? il post ,l'anteriore ? perfetto...k2 entrambe, penso che sia il mono da regolare o il pilota che non faceva scorrere a sufficenza pi? probabile la seconda
a me ha iniziato a strappare quando s'? fatto un po' piu' caldo, e ho provato a ammorbidire ma niente...
pero' se mi dici che il problema potrebbe esser il pilota, allora non c'? mono regolato alla perfezione che possa andare per me!
giravo a passo lumaca....
ma mi son divertito lo stesso!
l'anteriore k1 perfetto,a me ha cominciato un pochino a strappare il posteriore k2 ma penso sia questione di regolazione mono. non ci capisco una mazza nelle regolazioni !!!!!!!!!!!!!!! per il resto tutto ok
Comment