Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 maggio - San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riky79 View Post
    Ragazzi, ma l'asfalto com'e'? Distrugge le gomme?
    Ho un amico giu' col il v4..sta girando ora con dunlop moto2 mescola 3854...gira sul 35...e la sta strappando
    sabato a noi strappavano un po' le gomme, ma non siam pistaioli assidui e non saprei il perch?...

anteriore....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      A parte gli scherzi, non si pu? pi? dire nulla (a parte le vostre lamentele sui cessi e docce, che a me me ne frega poco e un gh?zzz )

che poi... se puntate pi? a quell'aspetto che ad altro, allora facciamoci una giornata in una SPA invece che in pista
      Certo ormai i 3-4 difetti di s.m. si sanno perfettamente e poi io mica scherzava, forse ti ? sfuggito il post dove un qualcuno mi ha davvero minacciato e detto che lui avrebbe provveduto a farmi bandire a vita dal circuito, anche se ? chiaro che gli sfuggono giusto quelle 2-3 Leggi della Repubblica Italiana, ma no problem... tutto a tempo debito

Comment

• Font Size
        Originally posted by morospeed View Post
        sabato a noi strappavano un po' le gomme, ma non siam pistaioli assidui e non saprei il perch?...

anteriore....
        Questa ? mica una gomma da strada ?

Comment

• Font Size
          raga sono indeciso, ho una mezza giornata infrasettimanale da utilizzare, e non s? quale prenotare...

c'? qualcuno di voi che ci va a breve, o comunque entro Giugno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            mi son divertito anche se mi passavano..............qualcuno eh....
            allora ti ? piaciuto il tracciato?
            su che tempi hai girato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by riky79 View Post
              Ragazzi, ma l'asfalto com'e'? Distrugge le gomme?
              Ho un amico giu' col il v4..sta girando ora con dunlop moto2 mescola 3854...gira sul 35...e la sta strappando
              strano con la stessa mescola 3 settimane fa nessun problema
              nn ? la gomma

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                allora ti ? piaciuto il tracciato?
                su che tempi hai girato?
                mi han detto 1,38-1,40-1,43 boh..non vado mai per i tempi,voglio solo divertirmi senza danni,per la pista direi che ? bella, comunque ci torno con un insegnante del forum un p? "terribile"cos? imparo bene dove mettere le ruotine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Questa ? mica una gomma da strada ?
                  pirelli rosso corsa, quasi nuova... le avevo appena cambiate e non mi andava di spender altri soldi per un treno di morbidone.... ho pensato anche che non avrebbe fatto sto gran caldo e io non son di certo un manico, e in effetti non si son comportate male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morospeed View Post

anteriore....
                    io ho cos'? il post ,l'anteriore ? perfetto...k2 entrambe, penso che sia il mono da regolare o il pilota che non faceva scorrere a sufficenza pi? probabile la seconda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doberman View Post
                      io ho cos'? il post ,l'anteriore ? perfetto...k2 entrambe, penso che sia il mono da regolare o il pilota che non faceva scorrere a sufficenza pi? probabile la seconda
                      a me ha iniziato a strappare quando s'? fatto un po' piu' caldo, e ho provato a ammorbidire ma niente...
                      pero' se mi dici che il problema potrebbe esser il pilota, allora non c'? mono regolato alla perfezione che possa andare per me!
                      giravo a passo lumaca....
                      ma mi son divertito lo stesso!

Comment

• Font Size
                        l'anteriore k1 perfetto,a me ha cominciato un pochino a strappare il posteriore k2 ma penso sia questione di regolazione mono. non ci capisco una mazza nelle regolazioni !!!!!!!!!!!!!!! per il resto tutto ok

Comment

• Font Size
                          raga sono indeciso, ho una mezza giornata infrasettimanale da utilizzare, e non s? quale prenotare...

Ti.mando un mp... forse si pu? fare

Comment

• Font Size
                            ma solo i miei amici hanno avuto problemi sabato?

inziando dal briefing in cui gli hanno detto: c'? umidit? nella curva tot, tot tot e tot?

poi fermi per 1 ora e mezza a causa di una caduta. hanno dovuto aspettare il rientro dell'ambulanza.

loro mi sa che non ci torneranno pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              ma solo i miei amici hanno avuto problemi sabato?

inziando dal briefing in cui gli hanno detto: c'? umidit? nella curva tot, tot tot e tot?

poi fermi per 1 ora e mezza a causa di una caduta. hanno dovuto aspettare il rientro dell'ambulanza.

loro mi sa che non ci torneranno pi?
                              sabato?? nel pomeriggio?
                              la mattina era bagnata ma poi dopo le 10 si girava bene, e il pome era caldo e sole..

Comment

• Font Size

ciao bello il 2 giugno e troppo tardi?
                                io per quella data sarei li,.......

Comment

X
                                Working...
                                X