Originally posted by Wylly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 maggio - San Martino del Lago
Collapse
X
-
Originally posted by Wylly View PostU??? ragazzi, com'? andata oggi?
Arrivato alle 8.30 pista umida.....alle 9.30 briefing,10.30 pista asciutta e si ? girato fino alle 13.30 (ci ha fatto recuperare 30 minuti del mattino).
Poi ripreso ale 14.00 fino alle 17.45 senza pioggia.Alle 17.45 due gocce per bagnare la pista e far finire la giornata.
Titolare del circuito,ufficio e ragazzi dell'entrata in pista molto disponibili.
Venerd? prossimo ci torno con altri amici.
Comment
-
Originally posted by umbe74 View Post....e allora adesso ci dirai in quanto hai girato.....
Anche se ho fatto 4 giri con il suo BMW di serie....ma ? meglio che non dico la mia impressione perch? potrebbe impoldere il forum
Ho lanciato il sasso e ho nascosto la mano........vabb? lo s?
io ho girato a Novembre 2012!!!!!Last edited by Terribile; 10-05-13, 21:05.
Comment
-
[QUOTEterribile;8966029]Tutto il giorno con l'amico a cui ho fatto il corso,ho fato sempre il suo passo (1.50)...il lavoro ? lavoro.
Anche se ho fatto 4 giri con il suo BMW di serie....ma ? meglio che non dico la mia impressione perch? potrebbe impoldere il forum
io ho girato a Novembre 2012!!!!![/QUOTE]
No no dicci dicci, ? solo una tua opinione
Comment
-
Originally posted by Wylly View Post[QUOTEterribile;8966029]Tutto il giorno con l'amico a cui ho fatto il corso,ho fato sempre il suo passo (1.50)...il lavoro ? lavoro.
io ho girato a Novembre 2012!!!!![/QUOTE]
Vorrei dire la mia in sezione BMW.....spero di non essere bannato,in settimana lo faccio.
Cmq non ? una moto per tutti/tanti...anzi? un'arma in mano al 90% di persone senza licenza di caccia.
Scusate ma siamo OTLast edited by Terribile; 10-05-13, 21:16.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNo no dicci dicci, ? solo una tua opinione
Cmq non ? una moto per tutti/tanti...anzi? un'arma in mano al 90% di persone senza licenza di caccia.
Scusate ma siamo OT[/QUOTE]
cio?? tanto roba non sfruttata?
ciao
Comment
-
Originally posted by tex View PostVorrei dire la mia in sezione BMW.....spero di non essere bannato,in settimana lo faccio.
Scusate ma siamo OT
cio?? tanto roba non sfruttata?
ciao[/QUOTE]
Io non l'ho detto
Comment
-
domani ci vado con il 1098.non ci ho mai girato speriamo in un tempo clemente.........poi ci andr? con una persona "terribile" ma con la 1199.Oggi cambio olio e filtro e messa in moto.....................funziona
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostE per quanto riguarda la pista com'era messa a livello di asfalto, infiltrazioni, grip.
Gi? prima fosse riasfaltato per me aveva grip,adesso sicuramente ne avr? di pi?.
Infiltrazioni la prima ? fuori traiettoria,la seconda alla curva 4 era minima...... Ma comunque ieri non ? mai uscito il sole.
Comment
X
Comment