Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro...dove la fissate in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Minchia un mc pro di 2 anni non ? vecchio. Cmq ? 2,4 ghz e 4 di ram. Dal sito in teoria dice che dovrei riuscire a 1080!
    Con cosa riproduci tu?
    macbook pro i5 2.4 Ghz 4 Gb RAM...

usa VLC o quiktime e aggiornali

Comment

• Font Size
      Con VLC ho risolto in parte proprio ora... mi sa che ? il pc cazzus

Comment

• Font Size
        ? solo questione di aggiornamenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          sull'rsv da che ho ricordi credo sia troppo bassa in fondo al serbatoio...nel V4 invece ? perfetta....
          Ma con il kit che ho preso c'e' un braccino un po' piu' lungo...cosi resterebbe piu' alta la gopro

Comment

• Font Size

Questa la prospettiva dalla piastra. Su r6 come notate c'? quel tubo che da fastidio...

Comment

• Font Size
              Ma non vi da fastidio in pista??????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by riky79 View Post
                Ma con il kit che ho preso c'e' un braccino un po' piu' lungo...cosi resterebbe piu' alta la gopro
                ? cmq troppo bassa...

il supporto rialzato non basta e se metti bracetti snodabili non sta ferma

Comment

• Font Size
                  ? cmq troppo bassa...

il supporto rialzato non basta e se metti bracetti snodabili non sta ferma
                  Consiglio dove posizionarla?

Comment

• Font Size
                    le foto non sono un granche ma questi sono i posti in cui abbaimo messo la go pro vale lo stesso sul 1198 a differenza che sul cbr come si vede in foto per la piastra ? stata fatta una staffetta rialzata..
                    Attached Files

Comment

• Font Size
                      braccetti snodati e ventosa lasciate perdere direttamente perch? non vanno bene ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yugo View Post
                        Ma non vi da fastidio in pista??????????
                        Drift stealth messa sulla piastra di sterzo, nessunissimo fastidio e se cade a meno di ribaltamento della moto ? ben protetta.
                        Qui tarata a 720 pixel ma si pu? mettere a 1080, si stinge per? un po' la visuale e consuma moltissima memoria oltre che lunghissimi da caricare su youtube, quindi se prendi la drift "base" che ? a max 720 pixel, basta e avanza e spendi met? o meno della stealth che ho pagato 330 euro
                        2'11'' Mugello 8 aprile 2013gsx-r 1000 k5-k6, prima pistata dell'anno, asfalto freddino e giornata con leggera pioggerella, prima volta col 600 al Mugello co...

Ecco un video fatto su strada con La tigre, su altra posizione e a 1080 pixel quindi full hd, sempre con drifth stealth

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Consiglio dove posizionarla?
                          eheh devi fare una staffa mi sa....io quando ho cominciato con la gopro l'rsv non ce l'avevo pi?

Comment

• Font Size
                            eheh devi fare una staffa mi sa....io quando ho cominciato con la gopro l'rsv non ce l'avevo pi?
                            Merda! Pensavo al canotto di sterzo..ma ho la staffa per il crono gps sopra:-(. Mmmmm......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              robb?, fai una staffa. cerca di usare il telaietto come punto di fissaggio.

io a valencia l'ho montata sul serbatoio, sulla cover del serbatoio, col supporto adesivo. nn aveva vibrazioni, per? dava fastidio nella guida. e nn sono un che si sporge tanto, quindi a te darebbe ancora pi? fastidio.

fissarla alla piastra, ? ancora peggio.se inizi ad andare, lo sterzo si muover? sempre
                              Il telaietto ? in carbonio e nella BMW integra anche il tubo dell'air box.
                              Dovrei fare una base e poi forare la carena ma volevo evitare.
                              La piastra di sterzo ha gi? il crono, non ci sta.

cos? dovrei prendere solo strumentazione e la strada oltre il cupolino...sto facendo delle prove

conta che adesso non ho pi? la chiave quindi ? facile che la tiri un po' indietro

alex per quanto riguarda lo scattare, avrai un codec vecchio o il pc che non ci sta dietro...

io riprendo a 1440 con la hero3
                              Mi hanno consigliato di usare la 1080, avevo provato con 1440 e il pc scattava un p?, ma forse era questione di aggiornamento.
                              Adesso l'ho aggiornata e mecoled? prover?.

Al momento andrei di prolunghe sperando che non vibri troppo.
                              Cos? non mi darebbe fastidio alla guida visto che cos? facendo l'avanzerei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Il telaietto ? in carbonio e nella BMW integra anche il tubo dell'air box.
                                Dovrei fare una base e poi forare la carena ma volevo evitare.
                                La piastra di sterzo ha gi? il crono, non ci sta.

Mi hanno consigliato di usare la 1080, avevo provato con 1440 e il pc scattava un p?, ma forse era questione di aggiornamento.
                                Adesso l'ho aggiornata e mecoled? prover?.

Al momento andrei di prolunghe sperando che non vibri troppo.
                                Cos? non mi darebbe fastidio alla guida visto che cos? facendo l'avanzerei
                                Prova roby...poi mi dici..ancge se la tua moto sicuramente vibrera' meno della mia

Comment

X
                                Working...
                                X