Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro...dove la fissate in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GoPro...dove la fissate in pista?

Avevo fatto una staffa ma non l'ho potuta testare al mugello causa pioggia
    Cos? a casa ho attaccato il supporto adesivo originale sulla cover serbatoio
    in modo che la telecamera riprenda anche la strumentazione;
    per? per non urtare la telecamera quando sar? in carena l'avanzer? tramite le staffe di fissaggio.
    Devo ancora provarla, voi dove l'avete messa?

• Font Size
    Ce l'ho anchio...e devo studiare dove metterla.
    Avanti con foto e idee

Comment

• Font Size
      Allora premetto che ho un 1198 quindi non ho cover serbatoio e non avrei problemi di vibrazione....ma il mio amico con il cbr l ha provata sul serbatoio ma essendo una cover vibra e ? un macello...quindi sia io(per quanto rigurada il 1198 ho messo l attacco adesivo direttamente sulla piastra forcella senza alcuna staffa xche la strumentazione non mi copre la visuale della strada) mentre il mio amico col cbr dove la visuale viene coperta causa posizione della strumentazione pi? alta ha fatto una piastrina alta circa 5 cm fissata nel perno canotto di sterzo(che ? aperto fino la piastra di sterzo inferiore) con sopra l adesivo della go pro di modo che sta pi? alta e ripende la strada....e un altra supporto adesivo l abbiamo messo sull unghia monoposto....riprese perfette senza alcuna vibrazione...e andate tranquili che l adesivo n si stacca...se provate a staccarlo con una pinza prima che venga via ci alzate la moto....
      spero di essere stato utile!!!

Comment

• Font Size
        Io non ho cover serbatoio...

Comment

• Font Size
          Io l'ho piazzata sopra al casco col supporto adesivo curvo.

Comment

• Font Size
            robb?, fai una staffa. cerca di usare il telaietto come punto di fissaggio.

io a valencia l'ho montata sul serbatoio, sulla cover del serbatoio, col supporto adesivo. nn aveva vibrazioni, per? dava fastidio nella guida. e nn sono un che si sporge tanto, quindi a te darebbe ancora pi? fastidio.

fissarla alla piastra, ? ancora peggio.se inizi ad andare, lo sterzo si muover? sempre

Comment

• Font Size
              Se non hai la cover puoi provare xo si diciamo che sul serbatoio puo far fastidio per la guida....ripeto io c'e l ho sulla piastra e nessun problema ne nella guida ne di vibrazione..il mio amico col cbr che poi e' utente del forum(Fede31) anche la monta sulla piastra ed e' uno che a Misano gira a 44 quindi gliene da di gas nessun problema nemmeno lui di vibrazione..video perfetti...E poi dalla piastra se la posizioni bene riprendi sia la pista che la strumentazione con relative velocita che posso essere utili per migliorarsi!!!eh eh

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Io con R6 2006 ho messo l'adesivo sulla piastra. Per? non viene bene il video perch? si intravede il tubo dove passa il cavo frizione.
                  Ho pensato magari di fare una staffa attaccata al telaietto, ma ancora non ho avuto il tempo di studiarmela bene...
                  Ho anche il kit ventosa ma non serve a una beneamata minchia perch? non si riesce ad attaccare da nessuna parte. Forse sul codone, ma una volta mi si ? staccata.

Piccolo OT: voi che risoluzione usate? Ieri ho usato la 1080 medium e su macpro mi va a scatti......Se riduco va fluido ma perdo una marea di risoluzione e questo mi fa ridere perch? a quel punto allora prendevo una telecamera da 10 euro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    Minchia...ma cosa riprendi cosi? Non e' troppo vicino al cupolino?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Mi devono arrivare altri attacchi..provero' a fare delle prove..e metterla sul servabatoio..piu' avanti possibile. Sulla piastra no..l'rsv ho la piastra aperta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Minchia...ma cosa riprendi cosi? Non e' troppo vicino al cupolino?
                          cos? dovrei prendere solo strumentazione e la strada oltre il cupolino...sto facendo delle prove

conta che adesso non ho pi? la chiave quindi ? facile che la tiri un po' indietro

alex per quanto riguarda lo scattare, avrai un codec vecchio o il pc che non ci sta dietro...

io riprendo a 1440 con la hero3

Comment

• Font Size
                            Originally posted by riky79 View Post
                            Mi devono arrivare altri attacchi..provero' a fare delle prove..e metterla sul servabatoio..piu' avanti possibile. Sulla piastra no..l'rsv ho la piastra aperta
                            sull'rsv da che ho ricordi credo sia troppo bassa in fondo al serbatoio...nel V4 invece ? perfetta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              cos? dovrei prendere solo strumentazione e la strada oltre il cupolino...sto facendo delle prove

conta che adesso non ho pi? la chiave quindi ? facile che la tiri un po' indietro

alex per quanto riguarda lo scattare, avrai un codec vecchio o il pc che non ci sta dietro...

io riprendo a 1440 con la hero3
                              Minchia un mc pro di 2 anni non ? vecchio. Cmq ? 2,4 ghz e 4 di ram. Dal sito in teoria dice che dovrei riuscire a 1080!
                              Con cosa riproduci tu?

Comment

X
                              Working...
                              X