Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? niente telecamera a Vallelunga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? niente telecamera a Vallelunga?

Me lo sono sempre chiesto - perch? vietare di far video mentre si gira?

• Font Size
    In realt? credo che vietino "accrocchi" fai da te per una questione di sicurezza..
    Il risultato ? "non si fanno video".

Comment

• Font Size
      Immaginavo, e non si pu? neanche dargli torto.

Comment

• Font Size
        se parliamo di accrocchi il 20 aprile a vallelunga ho visto uno che stava per entrare in pista con la prima versione del cbr 600f che dire in pessime condizioni era come fargli un complimenti...era completamente arruginita messa su col fil di ferro che sembrava una moto di quelle che si vedono allo sfasciacarozze....completamente da buttare...gomme vecchie almeno quanti sto rottame....ecco secondo me questo era propio da allontanare dalla pista perche era un pericolo per se e per gli altri cavolo....ma come se fa a far girare un rottame del genere....mi immagino chi ci metteva il culo sopra chi poteva esse....allucinante....e dire che moto d epoca in ottime condizioni ce ne sono e tanto di cappello...ma sto cbr mi e' rimasto impresso per le condizioni allucinanti....e poi non ti fanno entrare x una telecamerina??!!!....mah....

Comment

• Font Size
          Originally posted by teskio View Post
          se parliamo di accrocchi il 20 aprile a vallelunga ho visto uno che stava per entrare in pista con la prima versione del cbr 600f che dire in pessime condizioni era come fargli un complimenti...era completamente arruginita messa su col fil di ferro che sembrava una moto di quelle che si vedono allo sfasciacarozze....completamente da buttare...gomme vecchie almeno quanti sto rottame....ecco secondo me questo era propio da allontanare dalla pista perche era un pericolo per se e per gli altri cavolo....ma come se fa a far girare un rottame del genere....mi immagino chi ci metteva il culo sopra chi poteva esse....allucinante....e dire che moto d epoca in ottime condizioni ce ne sono e tanto di cappello...ma sto cbr mi e' rimasto impresso per le condizioni allucinanti....e poi non ti fanno entrare x una telecamerina??!!!....mah....
          Quoto! Sono d'accordissimo, questi soggetti sono dei grossi rischi per gli altri e sinceramente secondo me si poteva anche segnalare la cosa a chi di dovere.

Comment

X
          Working...
          X