Originally posted by boss351
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lista"BOX DAIDEGAS "S.Martino 26 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by rico889 View Postguardavo adesso la lista, ma c'? un errore, Willy+ 6 non ci sar?......ha scritto sull' altro post che ha spostato data.......La lista corretta dovrebbe essere cosi':
Listiamoci :
1)Aleross ( mattino)
2)fracbr78(mattino)
3)Powerfabry(mattino)
4) Socio Powerfabry (mattino)
5)Rico899 + 2amici(mattino)
8)Simluc (giornata)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
imola 25 con l'autodromo
io questa ed unica data gestita dall'autodromo ho dovuto saltarla (peccato),ma di ddg chi e' andato?come si e' trovato girando in configurazione turni?
esponetevi grazie ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by supermatteo2000 View Postio questa ed unica data gestita dall'autodromo ho dovuto saltarla (peccato),ma di ddg chi e' andato?come si e' trovato girando in configurazione turni?
esponetevi grazie ciao
Comment
-
qualcosa so.........il Power e" riuscito a girare bene con passo sul 34 e best 33.7 verso fine giornata....dav3 anche lui a tirato via una manciata secondi avvicinandosi al 39,penso sul 40 se non ho capito male,fracbr78 era con la motina nuova(ed ho scoperto pure chi la usava l anno scorso....sticaxxi complimenti fra x l acquisto)quindi non so se e" riuscito a far bene.....altro NIN..SO.....
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postqualcosa so.........il Power e" riuscito a girare bene con passo sul 34 e best 33.7 verso fine giornata....dav3 anche lui a tirato via una manciata secondi avvicinandosi al 39,penso sul 40 se non ho capito male,fracbr78 era con la motina nuova(ed ho scoperto pure chi la usava l anno scorso....sticaxxi complimenti fra x l acquisto)quindi non so se e" riuscito a far bene.....altro NIN..SO.....
Ho scritto nel post 26 aprile San Martino!
In totale ho fatto solo 20 giri nel traffico e un 39.2 e venuto fuori ma neanche me ne sono accorto
Alle 15 sono dovuto andar via
Ps. La moto va forteeee
Comment
X
Comment