Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non so se riesco per domani.. La mezza di oggi con la voglia di fare mi ha distrutto.. ? soprattutto voglio capire perch? mi si ? rotta la leva del cambio in scalata dal rettilineo.. E saltato il bullone..Non ? stato bello..comunque anche in 14 penso proprio che ve lo diano! Se riesco vengo a fare un saluto!
guardavo adesso la lista, ma c'? un errore, Willy+ 6 non ci sar?......ha scritto sull' altro post che ha spostato data.......La lista corretta dovrebbe essere cosi':
io questa ed unica data gestita dall'autodromo ho dovuto saltarla (peccato),ma di ddg chi e' andato?come si e' trovato girando in configurazione turni?
esponetevi grazie ciao
io questa ed unica data gestita dall'autodromo ho dovuto saltarla (peccato),ma di ddg chi e' andato?come si e' trovato girando in configurazione turni?
esponetevi grazie ciao
volevo aprire un post nuovo !!! devo aver scazzato qualcosa sorry ,se volete togliere grazie ciao
qualcosa so.........il Power e" riuscito a girare bene con passo sul 34 e best 33.7 verso fine giornata....dav3 anche lui a tirato via una manciata secondi avvicinandosi al 39,penso sul 40 se non ho capito male,fracbr78 era con la motina nuova(ed ho scoperto pure chi la usava l anno scorso....sticaxxi complimenti fra x l acquisto)quindi non so se e" riuscito a far bene.....altro NIN..SO.....
qualcosa so.........il Power e" riuscito a girare bene con passo sul 34 e best 33.7 verso fine giornata....dav3 anche lui a tirato via una manciata secondi avvicinandosi al 39,penso sul 40 se non ho capito male,fracbr78 era con la motina nuova(ed ho scoperto pure chi la usava l anno scorso....sticaxxi complimenti fra x l acquisto)quindi non so se e" riuscito a far bene.....altro NIN..SO.....
Ehil? beppe
Ho scritto nel post 26 aprile San Martino!
In totale ho fatto solo 20 giri nel traffico e un 39.2 e venuto fuori ma neanche me ne sono accorto
Alle 15 sono dovuto andar via
Ps. La moto va forteeee
Comment